Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

30/10/17, ore 14:31

Io amo, amo, amo, amo, amooo terribilmente questo capitolo!.
L'ho amato la prima volta che l'ho letto e lo amo ancora di più la adesso. Non riesco a trovare le parole esatte per descrivere quanto mi piaccia, l'unica cosa che posso dire è che non cambierei nemmeno una virgola.
Dalla descrizione della casa di Johnny, a tutto il trambusto tra la doccia, l'intimo, lui che fa lo stronzo ( cosa che amo più in assoluto. Sarà pazzia? penso di si), al rapporto delle tre che trovo fenomenale ... insomma, tutto!.
Non vedo l'ora di continuare, anzi colgo ancora l'occasione per scusarmi. Ci sono, farò la brava e mi impegnerò di più almeno ad essere più veloce perché ho visto che stai continuando e sono troppo curiosa di sapere. Quindi devo muovermi!
A prestissimo allora!
un abbraccio

29/10/17, ore 10:07

Ciaoo!
Sono letteralmente incredula per quel che è successo in questo capitolo!
Come al solito scrivi benissimo!
Spero di leggere presto il 29esimo capitolo!
Baci Detective

27/10/17, ore 14:32

Tranquilla in questo capitolo si sono capite molte più cose per quanto riguarda l'allontanamento tra i due. Ma ora che Johnny sa la verità sui figli mi chiedo come si svolgeranno i rapporti tra loro e soprattutto con Sam

27/10/17, ore 08:36

Buongiorno 😘😘prima di tutto volevo dirti un pochino lo avevo capito che i gemelli potessero essere figli di johnny..pero wow sembro più sconvolta io di lui ....in realtà pensavo li venisse un colpo quando glielo ha detto in realtà ha avuto la reazione che credo avremmo avuto tutti ...io avrei fatto peggio ma credo che lui capisca Giulia ....e si senta in colpa ,abbiamo anche scoperto che lui per tutto questo tempo è stato ricattato da amber questo spiega molto della sua situazione attuale spero comunque che questa scoperta lo faccia stare meglio anche se l equilibrio johnny Giuli a Samuel mi.sembra molto instabile johnny vuole qualcosa di piu oltre ad essere padre...che dirti di più, scrivi in modo particolarmente scorrevole riesci ad ottenere la giusta attrazione non credo tu debba modificare nulla.......spero di sentirti presto

26/10/17, ore 11:12

Povero Johnny è proprio a terra secondo il mio parere almeno per quanto riguarda LUI è ancora INNAMORATO di Glia e si è pentito delle grandi sciocchezze che ha fatto. Per quanto riguarda LEI sono confusa on so più cosa pensare.

26/10/17, ore 09:17

Ciao😘😘😘e inutile che io ti dica quanto ero impaziente di leggere questo capitolo,johnny e a pezzi ma effettivamente sembra stare meglio quando e tra le gente (o meglio quando e con giulia ) Mi ha fatto una tenerezza incredibile specialmente quando si è fatto vestire da lei ,nell' ultima parte pero mi è sembrato che stesse cercando a tutti i costi uno scontro con samuel quest' ultimo non vede l ora di metterli le mani addosso.Comunque il johnny disperato della fine non mi fa presagire niente di buono spero solo che non si metta nei casini più di quanto non lo è già.Bellissima anche la scena del matrimonio anche se la mia preferita e quando Giulia mette la sua fronte contro quella di Johnny e di una dolcezza inaudita. Be che dire di più non vedo l ora di leggere il prossimo percio spero di sentirti presto ps sappi che per me non sarebbe stato un problema la lunghezza😂😂un bacio😘😘

20/10/17, ore 21:04

Ciao carissima, no non sono morta ( almeno non per il momento xD) e non mi sono assolutamente dimenticata di te! Anzi!.
Cerco di trovare dei piccoli spazi per poter leggere e recensire, ma è davvero complicato. Spero vorrai perdonarmi.
Che dire di Johnny?.
Io lo adoro proprio per il suo atteggiamento da - bad boy - questo ormai penso si sia capito, anche se alle volte il suo egocentrismo risulta antipatico, devo ammetterlo.
Mi piace come G. riesce a tenergli testa, anche se sappiamo che è solo una corazza per evitare di cascargli ai piedi. E chi non lo farebbe se fosse al suo posto?!.
La mia parte preferita è stata, ovviamente, quella della cena in spiaggia. Ci sa fare il ragazzo, bisogna riconoscerglielo ... 1 - 1 palla al centro.
Anche se il suo piano è abbastanza discutibile ( non è proprio carino usare le persone per i propri scopi ma vabbè xD), ho apprezzato il fatto che G. , come sempre, sia riuscita a mantenere la mente lucina e a mantenere le redini della situazione.
E alla fine??.
Insomma, siamo arrivati a casa di Johnny ... O.O.
So come continua, ma ogni volta resto sempre con il fiato sospeso. E' pur sempre casa di Johnny Depp, eh. Non proprio il tizio della porta accanto.
CMQ!.
Spero di recensire presto il prossimo capitolo!.
Un abbraccio!

20/10/17, ore 15:31

Secondo me ENTRAMBI sono ancora INNAMORATI ma Giulia non lo vuole ammettere perché ancora ferita e poi ora hai i figli a cui badare mentre Johnny è incasinato ben bene mi chiedo cosa accadrà tra loro e se avranno il loro "PER SEMPRE FELICI E CONTENTI".

20/10/17, ore 09:13

Ok ho appena finito de leggere questo capitolo e la mia domanda è ma che cavolo sta succedendo a johnny? Si certo che è innamorato ma lo è dall' inizio percio perché si sta riducendo così?Perche e rimasto così solo per molto tempo? LA casa distrutta sembra rispecchiare perfettamente il malessere del proprio.Giulia al momento sembra essere l'unica che si preoccupa per lui anche avrei preferito fosse rimasta con lui, onestamente non ho capito ancora bene cosa possa fare l avvocato per lui non sarebbe stato meglio chiamare un medico?E dimmelo ora perché io non posso vivere altri 5 giorni con questa ansia johnny non fare nessuna cazzata vero?detto questo la storia del ciondolo e bellissima e sono completamente d accordo con te ....ora quando ci risentiamo?

15/10/17, ore 09:26

Ciao.. ..direi che il titolo rappresenta a pieno io capitolo solo che ......wow non mi aspettavo certamente una cosa così ,insomma Giuli e diventata mamma (il suo nuovo compagno cmq mi sta già antipatico) e johnny ha fatto finalmente quello che doveva fare anche se leggermente in ritardo ,certo non mi sembra che lui se la passi meglio in realta anzi appare forse più scontroso di prima sicuramente ha avuto un sacco di notizie da assimilare ma del resto anche lui dovrebbe essere Papà giusto? Quindi così solo in teoria non dovrebbe esserlo ,detto questo spero che non combini un macello al matrimonio. Ora sappi che io.sto già tremendo per il prossimo capitolo perciò ti prego ti prego ti prego non farmi aspettare molto o dammi una piccolissima anticipazione......niente sembro esaurita ...ciao😍😍😍😍

12/10/17, ore 23:33

Sono sconvolta che sta succedendo? Prima praticamente LUI le dice che la vuole e poi ora che arriva quell'ALTRA la ferisce ancora di più. Spero che il Sexy più sexy del mondo si decida. Povera Giulia quante ne sta passando. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo. BladeBrakerslover

12/10/17, ore 09:22

Ciao...ho letto tutta la tua storia e sono rimasta piacevolmente sconvolta specialmente dall' ultimo capitolo ,Certo si era capito che johnny fosse innamorato di Giulia ma non mi aspettavo si riducesse in quello stato tanto da arrivare a prendere gli antidepressivi, mi ha fatto tanta tenerezza, sinceramente non capisco perché non dica semplicemente a Giuli a che la ama invece di stare male in questo modo.Giulia ovviamente non ha resistito molto prima di aiutarlo, ora la domanda è lui fara qualche follia? Amber e veramente incinta di johnny o di qualcun altro?Ti prego pubblica il prossimo capitolo il prima possibile

08/10/17, ore 20:22

Eccomi, eccomi! Non sono morta, non ancora almeno! Ho iniziato un nuovo lavoro ed è tutto un casino perciò ho bisogno di un po' di tempo per organizzarmi con gli orari. Comunque, a parte questo, non ho dimenticato ne te , tanto meno la tua storia.
Perciò passo alla recensione.
A me piace il loro rapporto, non c'è nulla da fare. Trovo che sia proprio questo contrasto che crea Giulia a spingere Johnny ad avvicinarsi, anche se con dei modi abbastanza discutibili. Ma, ehy ha pur sempre l'animo da pirata xD.
Per quanto riguarda Caterina e Johnny, b'è si sa che è giusto un ripiego, un mezzo per farla ingelosire quindi non mi preoccupo più di tanto.
A parte tutto, io non avrei avuto questa forza d'animo che ha Giulia di respingerlo xD, quindi tanto di cappello ahah.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero il più presto possibile!

Un abbraccio.

08/10/17, ore 00:27

Wow questa storia si sta rivelando ancora più interessante man mano che va avanti. Mi chiedo cosa passi per la testa di Johnny e cosa provi realmente per la povera Giulia. Spero che aggiornerai presto baci BladeBrakerslover ;)

06/10/17, ore 10:21

Ciaooo! Finalmente è arrivato il nuovo capitolo! Devo dire che hai fatto veramente bene a fare una revisione, dato che la storia era bellissima, ma si stava dilungando un po' troppo... Ovviamentnnnon vedo l'ora di sapere cosa succederà e naturalmente perché Johnny fa tanto lo stronzo..
Baci
Detective