Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

29/01/18, ore 20:13

Mi hai fatto prendere un mezzo accidente quando il caro mr Depp si è svegliato senza memoria! Un'altra cosa che mi da molto fastidio è Stephany e ovviamente anche Johnny che la usa per far infastidire Giulia con il suo solito modo da calci nel sedere (per non dire un'altra parola un po' meno bella).
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà
Baci
Detective

28/01/18, ore 09:51

A me piace!!oddio mi piaceva anche l altro in realtà però secondo me in questo viene fuori meglio il carattere di entrambi!!!!

27/01/18, ore 09:38

Ohhhhh!!finalmente,diciamo che la storia della perdita della memoria un Po l avevo immaginata ,speriamo che lui si riprenda velocemente e voglio sapere perché cavolo si chiude in quel modo perché non parla è si spiega una buona volta ,ha detto la verita quando non aveva memoria perché adesso non le dice che la ama ancora?per non parlare di quel mi manchi di Giulia,chissà cosa ha causato l incidente,!!!!!detto questo sono felicissima di questo capitolo,ora non mi farai aspettare altri 15 giorni vero?ps leggerò i primi 3 capitoli oggi pomeriggio ti farò sapere

23/01/18, ore 18:35

Un attimo prima lo amo da morire, e un attimo dopo vorrei ucciderlo.
Andava tutto bene, era tutto bellissimo:loro che si svegliano insieme,lui che le prepara la colazione , scherzi ,risate,giochi maliziosi .... Un background da paura,isolati dal resto del mondo e poi.... il buio.
A volte trovo difficile capire i suoi atteggiamenti, e se fossi Giulia sarei già impazzita.
Il colpo di grazia poi lo ha dato con quella passeggiata nella natura ,al tramonto.
Un passaggio bellissimo è stato quando lei , pur avendo paura dell'altezza,si sporge completamente verso di lui senza nessuna esitazione. Questo rende speciale il loro rapporto ... o meglio,quei piccoli e rari momenti che fanno sembrare il tutto un rapporto (xD).
Il coltello nella piaga lo ha riaperto quando ha deciso di tornare a casa. Così dal niente,senza uno straccio di spiegazione.... cazzo John dille anche contro la sua volontà perché ti stai comportando così, IO VOGLIO SAPERLO.
Non serve a niente essere perfetto e l'attimo dopo essere odioso.
E poi alla fine?... l ha presa di petto. Prima è rimasto immobile a sfiorarle le labbra,giusto per farla soffrire un Po di più, e poi l ha sbattuta contro un muro.
(Per carità eh, ben venga xD) ... Ma Johnny prendi una decisione !
Giulia si è lasciata andare un nano secondo ... sarà la volta buona?. Io non credo. Sicuramente la salita è ancora lunga! .
Finalmente! Non vedo l ora di leggere il prossimo.
A presto!!

23/01/18, ore 15:15

Adoro questo capitolo, da sempre <3.
Non trovo molte cose da dire, perché sono completamente senza parole!
Un Johnny così dolce, premuroso e tenero non si era mai visto così. Attento ai dettagli, alla cura di tutto, solo per lei e per farle capire quanto in realtà conta. Almeno questo è quello che ho percepito io da tutto ciò.
La sua vena maliziosa mi ha fatto molto ridere, ma secondo me si diverte a stuzzicarla per vedere la sua reazione.
La seconda parte del capitolo è stata ovviamente la mia preferita, ma anche la prima non è da sottovalutare.
Nonostante tutto, lui rimane una costante presenza nella vita di Giulia proteggendola da tutto e tutti.
Tanto da organizzarle tutto questo ... come si fa a non amarlo ?.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo , spero di farlo in giornata , perchè davvero non vedo l'ora di mettermi in pari! E il prossimo sarà l'ultimo !

!

(Recensione modificata il 23/01/2018 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 03:19 pm)

21/01/18, ore 18:25

Wow! Adoro la tua storia, devo dire che è la prima ff che non riesco a smettere di leggere, potrei andare avanti a oltranza😂 Questo capitolo è stato forse quello che mi ha fatta stare incollata allo schermo più di tutti...Sarà la volta buona che si chiariranno? Spero di si, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

14/01/18, ore 22:45

Mi hai fatto prendere un colpo. Li farai chiarire una volta per tutte vero? Perché con quel "NON LASCIARMI" lei ha lanciato un segnale non da poco

14/01/18, ore 10:36

Negli ultimi tempi hai preso sta strana abitudine di finire il capitolo quando invece non dovresti!!!
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Tvb Detective ♤

12/01/18, ore 12:06

Io sono rimasta così 🤤🤤🤤praticamente Johnny si è spezzato tutto giustamente lui fa le cose in grande anche quando si deve fare male...ma si è svegliato questo è positivo giusto si riprenderà velocemente e non avrà conseguenze giusto?(Dimmi di si)😂😂😂😂cmq a me la versione di.quella ragazza non convince per niente , credo rileggerlo su nuovo il capitolo giusto per farmi male da sola è nei prossimi giorni mi rileggero di nuovo la storia poi ricomincerà a romperti per il nuovo capitolo non farmi aspettare tanto😊

09/01/18, ore 17:40

Eccomi direttamente dal mondo dei morti! :)
Parto subito con la recensione!.

Nella prima parte del capitolo mi sembrava di essere all'interno del film di Mission Impossible.
Tutti che cercano di impedire l'incontro tra Giulia e Johnny, il telefono che squilla, mille messaggi ai quali non segue risposta ... e lei, inesorabilmente, si avvicina al punto x, completamente ignara di quello che sta per capitarle e poi BOOM!.
Scoppia la bomba.
Certo che un gruppo di amici e colleghi così lo vorrei anch'io! Anche se purtroppo nella realtà le cose non vanno sempre così bene ( -.-!!) ma visto che non costa niente, va benissimo sognare un po!.
Certo, probabilmente la mia reazione sarebbe stata quella di andare dritta verso Johnny e tirargli un bel calcione nei gioielli di famiglia per poi sparire per sempre in un altro pianeta. MA, devo ammettere che la reazione di Giulia, oltre a essere più realistica è stata anche più divertente. Insomma, non si vedere tutti giorni una ragazza che cerca di evadere dalla finestra del bagno, no?!.
L'unica cosa che non mi spiego è questo potere sovrannaturale ci Johnny che riesce SEMPRE, e dico SEMPRE, a trovasi nel luogo giusto al momento giusto ( o sbagliato. dipende dai punti di vista).
La seconda parte del capitolo, quella relativa alla festa mi è piaciuta per due motivi principali.
Il primo è, come al solito, il bellissimo rapporto che lega Giulia a Giorgia e di come quest'ultima sappia prendersi cura di lei con piccoli gesti e attenzioni.
Il secondo è, ovviamente, un posto pieno zeppo di gente famosa di Hollywood con la quale sogno di parlare e fare foto dall'alba dei tempi xD.
Ma vabbè, tralasciamo ....
Un comportamente che non ho condiviso è stato quello di parlare con Stefano ( vestito da morte poi ... mi è salito un magone guarda .. ). Non riesco a capire il filo conduttore che lega Leonardo di Caprio a Stefano , ma il punto principale non è questo . Il punto è che avrebbe dovuto sputargli in un occhio e pestarlo a sangue. Ubriaco? UBRIACO IL CAZZ! ( Ma lui non dovrebbe essere in prigione dopo la denuncia?).
Cmq, a parte questo, la reazione scaturita è stata proporzionale all'odio che provo per Stefano, quindi mi sento di lasciare un punto a Johnny che, dal canto suo, non è che si sia comportato tanto meglio.
Tralasciando che mi farebbe molto MOLTO piacere ritrovarmelo in casa a mangiare nutella ( Ah ecco. Ora capisco perché non lo trovo mai nella mia cucina! Io non compro mai nutella! Penso che andrò a fare una commissione ....... ) , l'ho trovato anche un po' strano.
Insomma, non sarebbe più facile bloccare Giulia e dirle la verità?! Del perchè si sia sposato con Amber, del perché lei sia incinta (magari tralasciando i dettagli zozzi ), del perché lui sia impazzito tutto ad un tratto?!.
Perché non può essere stato davvero uno stronzo, vero? VERO?!.

(Cmq, ci tengo davvero a scusarmi per questo immenso ritardo. speravo di mettermi un po' in parti durante queste vacanze di Natale ma il mio pc mi ha abbandonata. Ho provato a lasciare qualche commento dal cellulare ma non mi ci trovavo per nulla. Adesso però sono di nuovo in carreggiata con un nuovo pc. Mancano due capitoli per mettermi in pari e leggere i nuovi capitolo, per me, completamente inediti.
Spero tu abbia passato delle buone vacanze natalizie!)

Un abbraccio!

08/01/18, ore 22:50

WHAT?! Cosa sta succedendo? Perché la polizia è andata a casa di Giulia e come fanno a sapere che il padre dei suoi figli è Johnny? Prevedo un ciclone

31/12/17, ore 11:04

Oh mio dio! Come avevi già indovinato all'inizio del capitolo, al momento sarei in grado di compiere un'intrusione a casa tua per farti scrivere il prossimo capitolo, ma mi trattengo! 😂
Mi raccomando continua così!
Baci
Detective

31/12/17, ore 10:51

Oh finalmente!!!!!!!!partiamo dalla fine non è giusto lasciarci con questo dubbio che cosa cavolo ha combinato Johnny? Idea numero 1 ha fatto una cazzata 2 ha litigato con qualcuno è si sono picchiati 3 ha minacciato di fare qualcosa?4non mi vorrai lasciare per altre due settimane con questo dubbio?sappi che non sarebbe giusto....🤣🤣🤣🤣cmq secondo me Giulia è sam non si sposeranno è soprattutto anche Io voglio fare un servizio.fotografico così con Johnny!!!aspetti con ansia il prossimo capitolo ..un bacione e buon 2018

22/12/17, ore 20:03

Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo colossale, ma sono stati giorni terribili a lavoro ... perciò : perdono!.
Detto questo, iniziamo la recensione.
Io sono letteralmente sconvolta.
Leggere questo capitolo è stato straziante, peggio di una pugnalata al cuore. E la cosa peggiore è stata che evidentemente lo avevo totalmente rimosso dalla mia memoria perché ho dovuto trattenere l'impulsione di piangere specialmente durante la scena del set fotografico.
Non penso che riuscirò a sopportare ancora per molto questa situazione, è evidente che il matrimonio con Amber sia tutta una farsa ... incinta da quando?!. Secondo me il bambino non è nemmeno di Johnny, quindi l'unico impulso che ho è quello di spiaccicarla al muro fino a farle perdere i sensi ( drastica, eh?! La odio! ).
A parte questo, quando lei ha pulito tutta la casa per "cercare di eliminare" l'essenza di Johnny?. Dio ma come si fa ...
Purtroppo( o per fortuna ) ho il vizio di immaginare i personaggi davanti a me come se stessi al cinema, quindi le emozioni le percepisco all'ennesima potenza e, devo ammetterlo, trattenermi è stato davvero complicato.
La parte finale del capitolo è stata molto tenera, e spiego il perché almeno secondo il mio punto di vista.
Ben ha scelto di fare la scelta migliore perché si è reso conto della fragilità di Giulia. E nonostante sia più amico di Johnny, ha preferito salvaguardarla. Questo mi è piaciuto molto, perché significa che almeno il suo giudizio è oggettivo.

Al prossimo capitolo!
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 08:10 pm)

18/12/17, ore 12:40

Oh mamma mia! Non so perchè, ma ho un bruttissimo presentimento del tipo: “matrimonio che viene rovinato (o salvato, dipende dai punti di vista)da un certo mr Depp”. Speriamo che vadi tutto bene, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Baci & abbracci Detective