Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

09/05/17, ore 22:08

Bene,devo dire che sono rimasta sbigottita dalla fine di questo capitolo.. Cioè quello *nontrovoaggettiviperinsultarlo* si è sposato con Amber ?! Dopo tutte le belle cose passate con Giulia ?! Io non ci posso credere, ci sono rimasta veramente veramente male.....
Ah, comunque sei davvero brava e la storia è molto intrigante, calcola che mi hai tenuta incollata al pc fino all'1.30 anche se il giorno dopo avevo scuola xD quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Però ora aggiorna presto, ti pregoooo, cioè non mi puoi abbandonare così, ho bisogno di sapere cosa è successo, perchè quell'energuremo si è sposato con quella...
Spero di leggere presto il 19° che non posso aspettare molto...
A prestoo :)

12/03/17, ore 14:44

nooooo si è sposato con Amber!!!! noncipossocredere! ma lui c'è o mangia sassi? amber l'ha preso per il culo una volta... come fa ad essere sicuro che non lo rifarà di nuovo???

12/03/17, ore 14:40

bellissimo! un capitolo davvero emozionante... seguo la storia fin da quando hai iniziato a pubblicare capitoli e posso finalmente dire che dopo mesi e mesi di attera FINALMENTE entrambi hanno fatto quel che volevano da tempo! Johnny ha fatto bene a "obbligarla", sennò sul serio sarebbero andati in depressione entrambi ahahahaha

12/03/17, ore 11:25

Ma che str**zo il nostro caro mr. Depp!
Tante storie per Giulia e poi... sposiamo Amber già che ci siamo! Mi stupisco che la protagonista della tua storia non l'abbia ancora riempito di calci!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Detective ♤☆

10/03/17, ore 22:25

sniff sniff povera Giulia. Johnny è stato proprio insensibile e pensare che lei ne è tanto innamorata

01/03/17, ore 19:50

una ff piena d colpi di scena uno dietro l'altro non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Baci da BladeBrakerslover

26/02/17, ore 15:21

FANTASTICAAAA!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. Giulia, finiscila di fare la preziosa -.- capisco che può sembrare che ti voglia solo sfruttare, ma a sto punto approfittane anche tu! XD

22/02/17, ore 16:30

Ehiii!
Finalmente il nuovo capitolo e come al solito scritto benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci Detective ♤☆

18/02/17, ore 00:24

È davvero fantastico! La tua FF mi sbalordisce capitolo dopo capitolo...spero di leggere presto quello nuovo ! Ancora complimenti, un abbraccio
Marcooper
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 12:25 am)

14/02/17, ore 13:39

Sciaf? Gli ha tirato uno schiaffo!!! Mioddio! Non ci capisco più niente... il comportamento alle maldive... di vede che è innamorato, perché non gli da una possibilità cavolo!!! Ti prego aggiorna!!!!!! T.T

14/02/17, ore 13:35

Ma daiiii che carini! E che stronza lei -.- capisco che non voglia legarsi... ma forse lui vuole fare sul serio! Perché lui vuole fare sul serio vero? T.T

01/02/17, ore 21:45

La storia fin qui è molto bella e ricca di colpi di scena non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito. Baci BladeBrakerslover

24/01/17, ore 09:41

Wow Wow Wow Wow!
Devo dire che non sono una fan di storie romantiche, ma questa ha un non so che di... diverso.
Finora mi è piaciuta veramente tanto la tua storia e spero che caricherai presto il prossimo capitolo!
Baci Detective 😜

30/12/16, ore 22:21

Wow, mi sono innamorata di questa storia.
Volevo farti i complimenti per come scrivi perché mi hai tenuta attaccata allo schermo per ore. Ho letto stamattina il primo capitolo e ringrazio che sono in vacanza altrimenti non sarei riuscita a leggerli tutti d'un fiato come invece ho fatto oggi. Ee niente volevo solo farti sapere che mi piace tantissimo la tua storia e che da adesso avrai una lettrice in più.
Spero proprio di leggere il prossimo capitolo presto perché dopo quest'ultimo sono troppo dispiaciuta per Johnny e non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per questi due piccioncini, ma soprattutto perché potrei entrare in astinenza da Depp e questo non va bene ahaha
Detto ciò buon viaggiavederci,
Sweety

29/12/16, ore 22:45

Non so se amarti per la storia o trucidarti con il peggiore degli sguardi perché non ti decidi ad aggiornare hahaha anyway mi ci sono messa questa pomeriggio a leggerla e come dire è stupenda :)