Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

31/03/18, ore 03:32

Finalmente Giulia ha ammesso a se stessa quello che prova per Johnny! Mi rende davvero felice il fatto che tu non abbia mai lasciato perdere questa fanfic...ha davvero del potenziale. Continua così!

16/03/18, ore 16:26

Sto ancora cercando di capire chi è il più stupido tra i due...
Ma perché farsi tutti sti problemi, spostatevi e vivete felici e contenti!
Comunque bellissimo come al solito!
Baci Detective ♤

12/03/18, ore 11:26

Sono letteralmente scioccata..

Ho capito che dall’ultimo capitolo letto, sono passati quattro anni, e già questa cosa inconsciamente mi ha messo ansia. Perché sono certa che questi anni trascorsi nel silenzio non hanno fatto altro che peggiorare(?) la situazione.
Quando ho letto dei gemelli, ho tipo perso un battito. COSA?! . E’ abbastanza chiaro che i bambini siano di Johnny, insomma, è palese. E il fatto che lui non ne sappia nulla mi ha uccisa. Credo di sapere perché Giulia non glielo abbia mai rivelato. Sicuramente lei voleva che Johnny stesse con lei per amore nei suoi confronti non perché si sentisse legato a causa dei figlia ( come invece ha fatto una personcina in particolare. Ma vabbè … ci arriveremo!) .
La pugnalata è arrivata quando ho letto di Sam ( ah, io sono completamente d’accordo con la mamma di Giulia eh. Sia chiaro ). Insomma, lei si è rifatta una vita senza Johnny … è andata avanti e devo ammettere che non lo accetto così facilmente. Nonostante Sam sembri un bravo ragazzo, magari un po’ troppo, ormai non riesco ad immaginare un’altra coppia all’infuori di Jonny e Giulia. Sarò sicuramente di parte, questo è scontato, ma è così.
Una nota negativa nei confronti di Giulia però devo dirla. Non avrebbe dovuto abbandonare il lavoro e quindi gli amici. Si sarebbe potuto trovare una soluzione più consona … anche se, onestamente, mentre scrivo mi rendo conto che non si sarebbe potuta trovare poi così facilmente. Johnny avrebbe sempre causato interferenze, a lungo andare avrebbe scoperto la paternità dei gemelli e Giulia sarebbe rimasta sempre nello stesso circolo vizioso.
E’ davvero difficile cercare di giudicare un comportamento del genere.
Ma quando si sono incontrati? Io li adoro.
Ok, so che non è stata proprio la situazione più idilliaca del mondo, sarebbero arrivati ai coltelli se non ci fossero stati gli altri, ma questo per me è segno di amore e passione.
Ripeto, sarò sicuramente di parte ma non posso farci nulla.
Il matrimonio di Robert e Giorgia, sarà una boma in tutti i sensi. In primo luogo perché immagino sarà fighissimo dal punto di vista visivo e , in secondo luogo, perché Giulia e Johnny saranno a “stretto” contatto!. Parteciperà anche Sam immagino e i bimbi …. Ci sarà qualche rivelazione ??.
Oddio, ecco, ho l’ansia!
Spero di leggero presto il prossimo cap perché veramente ho il cuore a mille.
P.s Ci tengo a scusarmi per la recensione un po’ così. Probabilmente superficiale e incomprensibile ma ormai le mie non sono più recensioni, sono veri e propri scleri xD.
Sono le mie emozioni a caldo prese e trascritte senza pensarci troppo.
Nonostante questo, per riprendere un po’ di serietà, trovo che riesci sempre a mantenere alto l’interesse. Ogni capitolo è un vero e proprio colpo di scena. Nonostante siano lunghi, sono piacevoli da leggere e leggeri, se non mi ci volesse molto tempo tra lettura e recensione avrei già finito da un pezzo la storia. Purtroppo è proprio il tempo che mi manca, e non mi piace scrivere str …
In alcuni momento Johnny lo descrivi proprio come me lo immagino io, stronzo e dolce allo stesso tempo. Certo magari non me lo immagino psicopatico come in certe parti ( xD) ma ovviamente è consono alla tematica della storia.
Una cosa della quale voglio complimentarmi è la gestione dei personaggi. Scrivere parti, brevi o lunghe, con molti personaggi presenti è oggettivamente difficile. Invece tu riesci a dare a tutti il giusto spazio in ogni capitolo. Si capisce, ovviamente, chi siano i protagonisti, chi i personaggi secondari e il resto, riuscendo sempre a mantenere uno spazio per tutti.
Spero di essermi spiegata bene.
Un abbraccio !!!!

07/03/18, ore 19:50

Quel tatuaggio a forma di CUORE sopra il CUORE mi fa venire il dubbio che LUI ABBIA AMATO ED AMI Giulia e che il suo comportamento nei suoi confronti sia SOLO per mascherarlo anche se con quell'erezione mentre gli fa la doccia non ci riesca molto bene

06/03/18, ore 14:52

Bellissimo capitolo😍 Mi è piaciuto da morire dall'inizio alla fine! Abbiamo capito che Johnny non è indifferente nei confronti di Giulia...e anche Giulia inizia finalmente ad aprire gli occhi! Spero che da adesso in poi la loro relazione sia tutta in discesa verso il lieto fine😊 L'unica cosa ancora non molto chiara è Stephany...speriamo solamente che non crei altri problemi alla coppia Johnny/Giulia! Detto questo, complimenti anche per la rapidità nel pubblicare il capitolo, e spero di poterne leggere presto un altro!😊❤

06/03/18, ore 09:31

Allora da dove comincio?Partiamo dal fatto che Johnny secondo me non poteva essere più chiaro ,voglio dire ha un cuore tatuato sul petto anche se si decidesse a raccontare tutta la verita sarebbe meglio ,E Giulia chiaramente non se lo aspettava non dopo tutto quello che le ha fatto passare,però dai al momento del bacio mi sono sciolta anche io , per il resto lui fortunatamente si sta riprendendo spero che avvenga il prima possibile senza intoppi così che tutto possa tornare alla normalità,in più io Stefany non la sopporto è più forte di me ,per il resto come al solito spero di sentirci presto per il nuovo capitolo un bacio 😚😚

01/03/18, ore 12:48

Grandiosa idea quella dei segni zodiacali anch'io non ci credo a queste cose.
Le parole di Jhonny mi hanno incuriosita cosa intendeva quando ha detto a Giulia che la vuole proteggere? Ma soprattutto da chi o da cosa dovrebbe proteggerla? Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia

27/02/18, ore 12:17

Ok...
Adesso sono curiosa! Cosa centra Stefano? Non vedo l'ora di scoprire tutti 'sti segreti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Saluti Detective

27/02/18, ore 11:31

ahhhhhhhhh finalmente anche se ti devo dire il ritorno di tutti mi aspettavo tranne quello di Stefano e stata una sorpresa !voglio dire cosa cavolo a combinato ora e soprattuto Johnny quando si decidera a spiegare un po di cose?Anche la reazione di non voler essere toccato da giulia mi e sembrata un po esagerata ma evidentemente non ce la fa piu , passando a sam ti ho gia detto che lo odio?e giulia piano arrivera a capire che e innamorata di johnny come al solito mi hai lasciato con 8000domande e come al solito spero di leggerti presto ps mi e piaciuta la storia dell oroscopo

26/02/18, ore 10:07

No , no , no , no , no , no .... allora. .... no!
Io vorrei scrivere una recensione sensata, in italiano corretto, analizzare i vari punti del capitolo ma ... no!
Porca di quella BIP* , non riesco ad esprimere in maniera migliore il mio concetto se non attraverso parolacce!
Ma cosa cavolo gli è passato per quel ( a questo punto mi viene da pensare) MINUSCOLO CERVELLO! COSA! Vorrei tanto saperlo, perché mi sembrano le azioni di uno psicopatico\ stronzo. Ed è quel tipo di stronzaggine che non mi piace.
E' palese che abbia fatto così per tenere buona Amber( a tal proposito, immaginarmela con il pancione ...... bleh) ma non riesco ancora a capire il PERCHE' debba tenerla buona.
Il mio pensiero " quasi" razionale è che si stia comportando in questo modo per evitare conseguenze gravi al bambino ( n.b. io non ci credo che il figlio di Amber sia di Johnny eh .... non ci credo nemmeno un po'). Magari vuole lasciarla dopo il parto?. Ma anche in questo caso, la situazione non migliora per il caro Johnny ... insomma sarebbe cmq uno stronzo!.
Ma poi, tralasciando tutte queste congetture, cosa cavolo centra GIULIA! Porca miseria ... non può continuare a comportarsi in questo modo.
1 - perché non è giusto nei confronti di Giulia. Manipolarla in questo modo è crudele. Lui sa benissimo quanto lei ci tenga e i tasti da toccare per farla capitolare.
2- perché forse per non far sospettare Amber di nulla sarebbe più opportuno non sparire per un giorno intero e piazzarsi davanti alla sua ex casa! ( eh Johnny, lo azioniamo sto cervellino?!)
3- perché così stronzo non posso immaginarmelo.

E poi, vorrei spezzare una lancia a favore di Johnny ( no, bugia). Se mio marito stesse fuori tutta la notte e il mattino seguente me lo ritrovo nel giardino di casa sua, con la sua ex fiamma, io non credo al suo : " lasciami stare, perché mi hai baciato!" ... e suu!!!

O forse è solo una strategia?!. Amber si fa andare bene sta situazione, fa la moglie gelosa perché deve mantenere la parte, per raggiungere uno scopo più grande?.

Ho sclerato troppo ! Direi che può bastare.!!

23/02/18, ore 17:47

Io la sua forza penso che non l'avrei MAI e di MAI avuta in una situazione del genere.
Certo, considerando tutto il trascorso , penso che J. se lo sia anche meritato ... insomma non può mica decidere come gli pare e piace della vita altrui avendo questi sbalzi di umore assurdi!.
Cmq, a parte questo, la parte dell'intervista è stata molto carina e forse anche un po' surreale. Però mi fa sperare che esista ancora una piccola fetta di giornalisti che compiono il loro lavoro senza intaccare brutalmente la vita altrui e rispettando i limiti. Quindi per questo motivo l'ho trovato davvero un momento carino.
La parte in cui chiama Ben non l'ho capita benissimo onestamente. Insomma, se fossi stata io sua moglie mi sarei infastidita che una persona x chiama mio marito per parlare con lui. Ma da quello che ho capito Sophie non è psicopatica come lo sono io xD ed evidentemente lei si fida ciecamente di lui, cosa davvero rara da trovare in un rapporto. Significa che davvero due persone di amano incondizionatamente.
La cena è stata molto divertente, specialmente la parte del caffè. Io il loro "caffè" non posso proprio digerirlo, è una bestemmia per quanto mi riguarda, e sono contenta che qualcuno glielo abbia detto xD.
Ma il finale?.
No ma adesso cosa succederà?. Sicuramente un casino come al solito!.
Non ce la faccio, non vedo l'ora di sapere!!

p.s non te lo scrivo più " a presto" perché credo di portarmi sfiga da sola! ahah

08/02/18, ore 22:42

Che mistero. Cosa avrà mai scatenato l'incidente di Johnny e perché non ne vuole parlare?
Giulia mi sembra sempre più combattuta tra Sam e il nostro attore preferito

06/02/18, ore 16:19

Ecco ci siamo!!!! Allora io voglio sapere perché propio non lo capisco perché Johnny non vuole parlare di questo incidente una buona volta si chiude proprio a riccio cioè preferisce che circolino certe voci invece di parlare......da infermiera poi non sai quanto ho desiderato essere nei panni Giulia più delle altre volte😂😂😂😂anche se capisco anche che ci possa essere stato un Po di imbarazzo,Sam dovrà mettersi l anima in pace pèrche diciamo che tutti hanno capito che Giulia e innamorata di johnny tranne lei anche se inizia a farsi le domande giuste ma nel frattempo Sam dovrà sopportare Johnny finché non si riprende,Stephane non mi piace per niente non lo so perché mentre i bambini sono tenerissimi detto questo grazie per questo capitolo lo considero come un porta fortuna per il colloquio di lavoro di domani è in bocca al lupo per il tuo esame😚

06/02/18, ore 14:52

Bellissimo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo😍 Stephany non mi convince...quella donna è piuttosto ambigua, non vedo l'ora di scoprire qual'è il suo scopo all'interno della storia XD
Anche la storia di Johnny mi incuriosisce parecchio...cosa gli sarà successo la notte dell'incidente? E tutta la storia di Amber e di suo figlio (esisterà davvero? XD)...cosa lo aveva reso così depresso prima di venire a conoscenza dell'esistenza di Chris e Lizzy? Non vedo l'ora di scoprirlo, intanto complimenti per questo capitolo! ❤
P.s. In bocca al lupo per l'esame!!🍀

03/02/18, ore 19:33

Bellissimo capitolo, complimenti! Più la leggo più mi innamoro della tua storia, perché a differenza di alcune altre fanfiction che ho letto la tua storia è realistica, descrivi molto bene anche il carattere emotivo e psicologico dei personaggi e in questo modo mentre la leggi ti senti coinvolta in qualche modo...trovo interessante il personaggio di Stephany...chissà cosa combinerà XD. Detto questo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo (presto vero? XD) e che Johnny e Giulia si riavvicinino definitivamente!

P.s. Ho riletto il primo capitolo, mi piaceva anche all'inizio, ma adesso è perfetto! 👍
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 07:37 pm)