Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

10/12/16, ore 14:26

No daiii! Non puoi finire il capitolo così!😂Troppa suspense...comunque è davvero interessante come racconto e tu hai indiscutibilmente del talento! Complimenti 😉

06/12/16, ore 19:20

Molto bella e appassionante, ricca di colpi di scena che ti fanno stare col fiato sospeso tanto che non vedi l'ora di leggere il capitolo successivo! 😁😁😁
Ci sono però delle cose che non capisco:
1) nel capitolo 2 si dice che la premier è a Londra, poi il servizio fotografico si fa a New York; come hanno fatto a volare da Londra a New York? Infine nel capitolo 13 c'è scritto che la premier si è tenuta a New York, non è un po' strano?
2) nel capitolo 5 nelle *nota autrice* c'è scritto che johnny non ha avuto figli da vanessa ma nello stesso capitolo c'è scritto che si è arrabbiato perché vanessa voleva togliergli la custodia dei figli; non è un controsenso?
A parte questi due punti è tutto ok e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! 😁😁😁😁

26/11/16, ore 14:50

È bellissimo!!! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel viaggio... magari giulia si lascerà un po' andare eh??

14/11/16, ore 17:15

Non importaa se sono lunghi ! 😂 Adesso ho un ansia pazzesca ti prego posta presto!🙈😂

13/11/16, ore 22:49

nooooo potevi farlo intero lo stesso!!!! T.T non essere cattiva e non farci agonizzare per troppo tempo! comunque non capisco ancora perchè Johnny si comporti in quel modo... un secondo prima la rifiuta e poi le piomba addosso desiderandola... bah, spero ci sia un perchè!

13/11/16, ore 12:12

Ma chissene se era lungo il doppio!! Io voglio-no,anzi,vorrei-un nuovo capitolo lungo lungo da metterci 1h solo per leggerlo😂.
...Molto bello ma continuo a non capire il vero scopo di Johnny,bah..spero che ti piaccia finire la storia con un lieto fine -oppure😠-
Comunque spero nel nuovo capitolo😁.

09/11/16, ore 23:15

Non lasciarlaaaaa! Insomma! Tutte le mie paure su sono avverate. Johnny la crede per davvero una puttana? Ci deve essere qualcosa sotto, non la può trattare così! E poi quel... quello stefano! Che brutto stronzo schifoso! In effetti mi chiedevo se sarebbe saltato fuori prima o poi... e lo hai fatto in maniera ottima... ma questo ha fatto separare le strade di johnny e giulia! Spero sia solo un modo per rafforzare più che mai il rapporto... spero che johnny torni da lei e le dica quello che prova per davvero... spero che lui provi per davvero qualcosa per lei!

09/11/16, ore 23:10

Oddio che figura di merda con la storia degli scopaamici ahahahahah! Comunque la scena in ascensore merita un premio! Ma anche uno schiaffo a johnny! Non ci credo che l'ha fatto solo perché c'era un giornalista! Non può essere tutta finzione la sua!!! Mi auguro di no!

09/11/16, ore 23:07

Grande Johnny! E andato a riprendersi la sua giulia! Spero che lei non faccia la cazzata di ritornare a casa e che lui si innamori presto di lei!

09/11/16, ore 23:05

Noooo! Giulia è scema! Ceh... veramente lascia tutto? Da una parte la capisco... ma spero che johnny capisca dove si è cacciata e che la vada a rapire!

09/11/16, ore 23:02

Oddio... oddio oddio... io al posto di giulia sarei morta almeno tre volte in questo capitolo! Insomma... "l'incidente" che hanno avuto! E... lui... si... è... infilato... sotto...le... coperte... con... giulia!!!! Miodioo è stato un tesoro!

09/11/16, ore 22:57

Oooh! La amo! Amo giulia, amo johnny e amo te! È stato stronzissimo lui all'inizio... pensavo che fosse una relazione seria! Però dopo... quando le ha chiesto di essere la SUA... finta fidanzata... ho fatto le capriole in aria!

09/11/16, ore 22:52

IO ADORO QUESTA FF! ho l'opportunità di leggere ben 6 capitoli di fila... e lo farò ciao ciao, ti adoro!

09/11/16, ore 09:57

È strabiliante ! Giuro la tua storia è stupenda è quasi una droga...non ne riesco fare a meno! Complimenti davvero!

05/11/16, ore 21:14

Se non fosse che é tristissimo questo sarebbe (secondo me) il miglior capitolo (per ora) di tutta la storia.
Ma mi dispiace tantissimo per Giulia😢😭.
E non capisco la reazione di Johnny,se il mio idolo fosse davvero così -oltre a distruggiere tutte le fondamenta su cui mi sono basata- lo rinnegeri😠😡😤.