Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

19/07/16, ore 20:44

Altro capitolo stupendi che ho letto con tanta passione, perché il racconto è bello e i personaggi a modo loro sono simpatici.
La bella notizia di questo capitolo che Marco viene invitato per partecipare a un tour in giro per il mondo che durerà quasi un anno. La cosa brutta che dovranno stare lontano e si sa che tu innamorati desiderano stare appiccicati. Leon da ammirare per non lasciare Marco a casa, per non rovinargli la carriera gli da il consenso. Che altruismo.
Complimenti per il capitolo.

18/07/16, ore 23:44

Più leggo il tuo racconto e più mi rendo conto che hai un dono stupendo di farci innamorare del tuo modo di scrivere. I tuoi racconti mettono allegria, pace e secondo i capitoli ci rendono allegri e felici.
Anche questo capitolo è stato bello e mi ha colpito molto. Leon e Marco cominciano a piacerci e a piacermi. Personaggi molto dolci.
Bravissima.

18/07/16, ore 23:39

Che devo dire un capitolo meraviglioso di quelli che tu rimangono nel cuore.
Sono felice che Marco ha raggiunto il suo scopo, il concerto è andato bene, il disco sta scalando le classifiche e l'amore con Leon, stupendamente.
Ciao Stefano

18/07/16, ore 23:29

Isa ti stavo aspettando. Dio mio il capitolo è troppo bello non ho parole, che storia meravigliosa che ti scalda il cuore e ti nutre l'anima. Insomma mi è piaciuta un casino perché è così dolce non smielata ma realistica.
Hai descritto un meraviglioso rapporto così sanamente realistico da entusiasmarmi e infondermi gioia.
Felice per Marco che ha raggiunto il suo sogno giovanile, l suo primo concerto; Buffo leon che ha voluto il primo autografo.
Complimenti.

12/07/16, ore 23:55

Più p meno come sempre alla fine delle tue storie ho la lacrimuccia che mi scende ormai non so più come dirlo che sei la mia autrice preferita qui su efp.

12/07/16, ore 23:49

E' stato interessante il modo in cui hai descritto le scene che si inseguono e sei riuscita a dare spessore ai personaggi, che è un buon punto a tuo favore, perchè non è facile riuscire a mantenere i personaggi sempre uguali con gli stessi obiettivi e ideali.
Davvero complimenti e grazie per avermi almeno per dieci minuti di sana lettura.
Un abbraccio.
Stefano

12/07/16, ore 23:41

Ed eccoli ancora insieme e uniti e quanta tenerezza fanno. Sono troppo belli e carini. Si vogliono bene ed è bello come uno si sacrifica per l'altro, infatti l'amore è trovare più felicità nel dare.
Una cosa è certa ci stai facendo innamorare di questi ragazzi sempre di più
Alla fine del capitolo ho avvertito tanto amore.
Brava come sempre, e tante grazie.
Vai a Ravenna? io ero a Cesenatico e sono ritornato da poco. Solo mare o qualche capatina a Mirabilandia?
Un bacione e alla prossima

10/07/16, ore 20:40

Non so mai da dove partire quando devo recensire qualcosa quindi iniziamo col dire che la tua storia è molto carina.
Per il resti la storia è scorrevole, scrivi bene, e il capitolo mi è piaciuto sul serio, è sempre bello leggere qualcosa di tuo.

10/07/16, ore 20:32

E' la tua storia originale che mi piace di più e come sempre ti sei superata.
Finalmente Marco e Leon insieme da soli.
Che bello Geoffrey, e si lui è il loro maggiordomo. Che bello rivederlo.

10/07/16, ore 20:27

Desideravo leggere un capitolo del genere e l'ho avuto, finalmente insieme. Ora potranno iniziare la loro strada insieme, come fidanzati e come amici, sapendo di potersi fidare completamente dell'altro, sapendo di poter reciprocamente parlare di tutto con colui che hanno scelto come compagno della vita.
Cos'altro posso dirti se non farti i complimenti per l'ennesimo bellissimo capitolo che hai voluto regalarci
Per cui grazie.
Un bacione

10/07/16, ore 07:48

Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emozioni forti, piacevoli. Ho sorriso come se le vicende riguardassero me in persona.
Grazie mille per il tuo impegno.

10/07/16, ore 07:42

Mi è piaciuto il capitolo moltissimo e soprattutto mi ha coinvolto moltissimo questa storia, la storia di queste meravigliose persone.
Veramente tanti complimenti per questa storia. Troppo, ma veramente troppo bella e appassionante.
Al prossimo capitolo.

09/07/16, ore 22:09

Sono col tablet fuori casa e ho appena letto il tuo capitolo . Anzitutto cerca di stare meglio mi raccomando, abbiamo bisogno di te.
Capitolo stupendo, ma non ne avevo dubbi.
I due ragazzi super innamorati pensano al loro futuro . Leon trova lavoro e Marco trova qualcuno che lo aiuta nella musica.
Quanto sono carini e quanta tenerezza fanno.
Bravissima, racconto stupendo.

09/07/16, ore 11:17

Allora complimenti, mi piacciono le tue storie e i tuoi personaggi. Ma questa mi piace in modo particolare perché Marci e Leon sono spettacolari e simpatici.
Capitolo stupendo e sono contenta che i genitori di Marco si stanno addolcendo, anche se il padre mi mette timore, di lui non mi fido.

09/07/16, ore 08:23

Bravissima, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e scorrevole ti prende subito.
Adoro Marco e Leon, e soprattuto mi fa tenerezza Marco, buonissimo è dolcissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Grazie per averci regalato questa meraviglia.
Stefano