Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

Che tristezza, che tranello e purtroppo la vita è fatta di questi trabocchetti, vuoi per carriera, vuoi per motivi lavorativi, ti mettono nei problemi.
Certo quel bacio dato a Luna ha creato una situazione non idilliaca tra i due, anzi ha portato tanta sofferenza e tristezza A tutti e due.
Leon ha mostrato sempre di essere un ragazzo serio, e sono convinto che supererà anche questo voglio...

03/08/16, ore 10:17

Che bello, che capitolo stupendo, finalmente nuovamente insieme anche se per una notte solo.
Questo capitolo è stato bello, spettacolare e tenebroso.
Mi è piaciuto molto quello che ha fatto Geoffrey, e come loro due si siano amati. Sono una coppia fantastica.
Lisy

03/08/16, ore 10:03

È così sono arrivato in fondo anche a questo capitolo. E che dire se non che mi è piaciuto tantissimo.
Questo ultimo capitolo mi ha commosso. Vedere l'amore che lega questi due ragazzi scalda il cuore.
Un'altro capitolo ricco dj sentimento e di buoni propositi.
Con immenso piacere, dunque, rinnovo i complimenti a te che sei una tra le migliori autrici che seguo.

03/08/16, ore 09:51

Ho letto quest'ultimo capitolo e sto trattenendo le lacrime. Mentre lo leggevo mi batteva forte il cuore e come ho già detto mi sono veramente commosso. Che bello rivederli insieme, mi metto nei loro panni deve essere stata una gioia immensa ed una sorpresa indescrivibile e tutto grazie a Geoffrey, un uomo molto attento ai bisogni dei suoi ragazzi.
Sei troppo brava a scrivere, trasmetti le emozioni benissimo e spero che presto ci regalerai nuovi capitoli belli come questi.

02/08/16, ore 10:42

Questa storia è veramente bella, toccante, e amore.
Mi piace moltissimo come si evolve il loro rapporto, come facciano di tutto per preservare l'altro è come alla fine capiscano di essere ognuno la felicità. Dell'altro.
La storia mi ha lasciato una piacevole sensazione di serenità. Complimenti

02/08/16, ore 10:36

Una delle storie più belle che io abbia letto e ne lette di storie.
Scritta in modo a dir poco impeccabile, situazioni e personaggi studiati fino in fondo è senza lasciare nulla al caso.
Il finale ricevo di speranza mi è piaciuto molto.
Di nuovo ancora una volta i miei più sentiti complimenti.
Lorenzo

02/08/16, ore 09:55

Mi sono subito innamorato del capitolo. Ho adorato Leon con tutto il suo amore per Marco e la su fili soffia di vita, ma anche Marco che nonostante gli impegni vive per il suo adorato.
Sono stato felice di leggere qualcosa che contenesse più del semplice amore e sesso.
Bentornata, e fa sempre piacere leggere le tue stu pende storie, mi sono mancate.

23/07/16, ore 08:51

Bel capitolo anche questo. Mi fa sempre tristezza quando vedo due persone che si amano lasciarsi anche se i motivi sono per il concerto, ma la lontananza ti fa soffrire come io che per quindici giorni devo lasciare il mio ragazzo per le Olimpiadi e già ci soffro.
Leon è un ragazzo coraggioso, stare lontano dalla persona amata è triste.
A presto
Wlady

23/07/16, ore 08:35

Mi è piaciuto molto il capitolo e mi ha fatto un pò male. Perchè? Quanto devono soffrire questi due ragazzi. Di solito in questi casi ti viene dentro un vuoto che ti fa morite, ti fa venire l'angoscia, un tormento che non ti lascia in pace. Poverini quanto devono aver sofferto.
Sei troppo brava.

23/07/16, ore 08:27

Ciao, ho appena finito questo soffertissimo capitolo. Un capitolo bello, ma ripeto ma sofferto. Sofferto per loro e sofferto per me. Perché? Perché mi metto nei panni dei due ragazzi, che purtroppo devono stare lontano, e credimi è brutto amarsi a distanza, ed io ne so qualcosa.
Eccezionale Marco che continua ad amare il suo adorato amore, e mi fa tenerezza nei suoi atteggiamenti.
Vai in vacanza? Divertiti e rilassati io parto la prossima settimana.
Un abbraccio e anche se già lo sai, sei bravissima

21/07/16, ore 08:23

Ciao, in questo periodo non faccio altro che imbattermi in racconti scritti malissimo, mentre quando leggo i tuoi, insomma è tutta un'altra cosa.
Questo in particolare io lo amo. Una storia bellissima e sono contenta che venga pubblicata per noi.
Complimenti

21/07/16, ore 08:19

Ciao Isa, e che dire anche oggi mi hai completamente rapito con questo capitolo. Lo sai? mi ha fatto scendere una lacrima.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti dico grazie, grazie per regalarci questi racconti., che sono dei piccoli tesori-
Baci
Stefano

21/07/16, ore 08:10

Ciao, è finito. Peccato il capitolo è finito. Sono contento non averlo visto ieri sera altrimenti non avrei dormito. Mi sono commosso, quanto sono carini, e Leon è veramente un ragazzo formidabile. Sacrifica se stesso per il bene del suo amore. Lo lascia andare, nonostante sappia quanto gli manca e con tutti i rischi, perché dice il proverbio "lontano dagli occhi lontano dal cuore".
Come al solito sei stata formidabile.
Devo andare.
Un abbraccio
Francesco

20/07/16, ore 15:43

I tuoi racconti sono uno più belo dell'altro e questo capitolo è veramente stupendo. Ti entra dentro e in particolare ti rapisce. Più so legge e si va avanti nei capitoli più ti innamori dei personaggi.
Sono tra l'altro molto contenta che abbia avuto molto successo tra i tuoi lettori.
Con affetto
Lisy

20/07/16, ore 15:18

Grazie Isa, che ci regali questi racconti che mettono in pace con il mondo intero e infine ti fanno stare bene.
Anche questo tuo capitolo è scritto bene, scorrevole e piacevole nella lettura, e soprattutto mette il buonumore.
Marco e Leon sono simpatici e fanno tenerezza.
Un abbraccio
Stefano