Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

09/09/16, ore 08:00

Ciao Isa. mi stavo appassionando, noo! arrivato in fondo al capitolo mi sono detto: non sul serio? Peccato ero finito il capitolo. Che capitolo bello, dolce e stupendo. Mi è piaciuto un sacco, Ho adorato Geoffrey e naturalmente anche Crystall, ma Geoffrey è stato stupendo, mi ha fatto tenerezza vederlo innamorato.. Hai raccontato una bellissima pagina d'amore di questi due personaggi.
Quindi che dire di questo capitolo? Perfetto. Dolcissimo, cn personaggi meravigliosi.
Un abbraccione
Francesco.

04/09/16, ore 08:56

Questo capitolo mi ha mozzato il fiato. E' bellissimo, veramente spettacolare. Mi è piaciuta tantissimo e sono un pò triste perchè il capitolo è finito. L'ho adorato.
Finalmente vediamo come una coppia e non sono etero, si stia interessando dei problemi del figlio, cose che purtroppo in molte famiglia per mancanza di dialogo e interesse personale.
Io o tuoi racconti li amo praticamente: sei la mia autrice preferita e sono felice del tuo successo.
Un abbraccio e spero di ritrovarti presto
Wlady

04/09/16, ore 08:48

Noo che peccato il capitolo è già finito?
E' stato un capitolo bellissimo.
Spero di leggerti di nuovo presto.
E spero che per REi terminino presto i suoi mali di cuore ah ah ah.
A presto

04/09/16, ore 08:41

Non trovo parole per dirti quanto l'intera storia, compreso il nuovo capitolo, mi sia piaciuto fin da subito. La storia di Marco e Leon, la loro storia, è la storia che penso, chiunque vorrebbe vivere e che dovrebbe vivere indipendentemente dall'orientamento sessuale. Mi piacciono molto e soprattutto come stanno incoraggiando Rei.
Complimenti per il successo che hai ottenuto con questo racconto, che non mi sorprende affatto. E tanto per non cambiare, ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti.

04/09/16, ore 08:30

Eccoci rigiunti a concludere un'altro capitolo. Carissima, il fatto di conoscere già la storia non ha tolto nulla al piacere di leggere, aspettavo ugualmente con ansia l'aggiornamento. Ora fremo in attesa di nuove storie, e sicuramente non sono l'unico.
Ti abbraccio e a presto.

04/09/16, ore 08:23

E' semplicemente meravigliosa. Trovo che questa storia e questo capitolo siano molto belli, ben articolati sia a livello di trama che come costruzione dei vari personaggi. Mi ha preso subito e l'ho letta con tanto amore e passione. Complimenti anche per lo stile pulito e scorrevole.
Certo è triste vedere per una famiglia la sofferenza di un figlio, infatti Rei è inconsolabile, non mangia, non dorme, non va a scuola, in poche parole ha perso la vera gioia. Ma Marco e Leon sono due genitori stupendi e si impegnano al massimo per tirarlo su.
Non vedo l'ora di leggeri il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Francesco

04/09/16, ore 08:17

Ed eccomi qui a commentare un nuovo capitolo.
>Anzitutto storia perfetta bella ed emozionante come sempre.
Molto bello come i genitori di Rei si preoccupano per il figlio per i suoi affari di cuore. Dovrebbe essere sempre così, o figli aperti verso i genitori e i genitori che capiscono e comprendono il dramma del loro figlio e cercano di aiutarlo e sostenerlo e allora come Marco, Leon e Rei formano una famiglia vera, reale e unita.
Sei molto brava e coraggiosa a trattare argomenti e temi fondamentali.
Complimenti
Francesco

30/08/16, ore 08:21

Ciao, ho letto un bel capitolo, complimenti.
Mi è molto piaciuto Rei un personaggio che sono convinto darà tante soddisfazioni. Ma mi piace anche Jake un ragazzo serio, timido e bisognoso di tanto affetto e Rei ne sono convinto gliene darà tanto.
Ora posso dire che il racconto si è fatto veramente bello.

30/08/16, ore 07:58

Il capitolo è davvero profondo e ben scritto.
Molto bella la partenza di Jake e addirittura tra lui e Rei innamoratissimo scappa anche il primo bacio, che carini e che tenerezza nel vederli innammorati.
Complimenti per la storia
Bravissima

30/08/16, ore 07:50

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio proseguendo nella lettura dei tuoi capitoli? Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto i mie occhi, rendendomi parte ed osservatore nel contempo, ma soprattutto per come riesci a toccare le corde più intime dei sentimenti, nel bene e nel male.
Molto bella della descrizione dell'addio momentaneo di Jake. Comunque tra Jake e Rei è scoppiato l'amore.

29/08/16, ore 10:43

Anche io faccio parte del gruppo sportivo e mi hanno coinvolto.
E' una bella storia, una storia ricca di colpi di scena, romantica, e ricca di umanità. In conclusione una storia che ti concolia con il mondo intero, e ti fa sentire buono, dolce e tenero.
I personaggi sono tutti meravigliosi, pefino perfino il cane e il cavallo. Marco e Leon sono il massimo. Sono felice che tutte e due abbiano trovato la vera felicità e la loro dimensione. Nelle loro scelte, avolte dolorose hanno sempre messo al primo posto il loro amore.

29/08/16, ore 09:59

Ho letto il capitolo tutto d'un soffio, e devo dire, che mi è piaciuta un sacco, davvero.
Ho apprezzato molto le descrizioni e i dialoghi sono ben scritti, dinamici e puliti. Le scene facilmente idealizzabili perchè descritte alla perfezione e ci si riesce ad immedesimare bene nei personaggi.
Davvero complimenti, una storia molto, molto piacevole.
Un abbraccio
Stefano

29/08/16, ore 09:45

Lo sai che questi due mi sono sempre piaciuti molto, ma soprattutto mi sono sempre piaciuto Rei e Jake mi hanno fatto sempre tanta tenerezza, ce così tanto amore tra loro.
Mi sono piaciute in questa storia anche le scene di sesso, sono dolci per nulla volgari, intime e quasi giocose oserei dire, il giusto complemento di quello che provano per l'altro, sia amicizia, amore, entrambe.
E poi mi sono commosso anche perché Crystall e Gioffrey sta nascendo un amore ce poi li porterà ad avere i due gemelli così simpatici.

28/08/16, ore 08:25

Carino questo tuo capitolo, dove vediamo che i loro desideri si sono tutti realizzati e tutto ciò che li rende felici ha preso corpo.
Sei stata anche questa volta stupenda.
Wlady

28/08/16, ore 08:16

E si questo racconto sta diventando sempre più bello e spettacolare.
Marco anche in questo capitolo è eccezionale. Un buon marito, un buon padre ma soprattutto una persona che ha un rapporto speciale con gli altri, conclusione un uomo buono.
Detto questo, storia fantastica, scritta benissimo e con dei personaggi principali di cui è impossibile non innamorarsi