Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

20/08/16, ore 11:11

Sono stata qualche giorno in vacanza e i tuoi personaggi mi sono mancati. Sia Marco e Leon mi sono mancati e sinceramente anche Rei e il maggiordomo. Li adoro tutti.
E questa storia mi ha fatto davvero piacere leggerla.
Tanti complimenti, alla prossima.
Lisy

20/08/16, ore 11:07

Che carino questo capitolo, e soprattutto Rei felice per il suo cane.
Mi ha fatto piacere leggere ancora una volta di loro.
Come sono carini.
Stefano

20/08/16, ore 11:01

E tanto che ti leggo e ti adoro, mi piaci perché ogni tanto sei sZdica come me, ma poi invece sei troppo buona.
Ti ho adorato sai. Con questo capitolo poi ti sei superata e mi hai dato un'altra piacevolissima lettura.
Sei pessima, pessima ragazza, ma genialmente sAdica ah ah ah. Bravissima.
BrVa Is! Ci risentiamo.
Un bacione

20/08/16, ore 10:45

Eccomi, dopo ore di allenamento, c'è lo fatta a trovare un momento per leggere, ovviamente adoro questa Long e adoro i personaggi, li amo. Marco e Leon insieme formano una coppia magnifica.
Insomma, è stata una lettura molto piacevole.
Un bacione e alla prossima.
Wlady

20/08/16, ore 10:38

Scusa avevo saltato un capitolo, eccomi letto in un lampo è sempre con le grandi emozioni che sempre sai esprimere. Grazie anche per questa perla.
I due grandi e simpatici personaggi sono davvero spassosi, e soprattutto Leon ogni tanto mi fa schiattare per le sue uscite.
Ancora i miei più vivi complimenti.
Un saluto.
Francesco

20/08/16, ore 10:34

Ciao, che bello rivedere Leon e Marco capitolo dopo capitolo, quanto li amo. E poi la storia di Rei ragazzo che mi ha fatto tenerezza, e che dire del maggiordomo tutto fare? Simpatica la scena della scappatella.
Questa storia per me è stato come sentire il campanello che suona , andare ad aprire e rivedere due amici, sai una ci quelle sorprese che scaldano il cuore, mi fanno questo effetto.
Un abbraccio

20/08/16, ore 10:29

Carissima capitolo dopo capitolo mi sto gustando questo favoloso racconto.
Tu pizzichi corde profonde con la semplicità e l'umanità dei tuoi racconti. Evochi ricordi di uni dei momenti più belli della mia vita con le tue ambientazioni. Prof esempio mi ricordi come quando anche io vincevo le medaglie nelle gare e le portavo a casa felice.mma escludendo questo tratto assolutamente privato. Devo dirti che sei brava
Ciao

18/08/16, ore 09:25

Sono un patito dello slash e quindi adoro le tue storie.
Trovo il tuo stile di scrittura molto coinvolgente, semplice e lineare, leggere come le tue belle storie che racconti. Questa storia mi sta entrando nel cuore e amo i tuoi personaggi.
Grazie.

18/08/16, ore 09:19

Che bel capitolo e i tuoi personaggi sono magnifici.
Più vado avanti nella lettura è più si fanno amare. Sono magnifici è stupendo e di soprattutto in veste di papà affettuosi.
Bravissima

18/08/16, ore 09:11

Grazie cara, che capitolo bellissimo, li leggo alla sera quando torno dalla passeggiata e mi servono per andare a dormire col sorriso tra le labbra.
Il finale conferma la bellezza della storia, quanto sono carini, affettuosi ed ora con il loro bambino fanno anche tenerezza.
Marco mostra di avere le idee molto chiare e sta organizzando il loro futuro partendo dalla casa.
Bel. Lavoro

17/08/16, ore 10:23

Bella e i personaggi mi sono particolarmente cari.
Tu hai una grande abilità di raccontare storie così verosimili da convincervi che la realtà sua proprio così, dove l'unica cos normale e amare e non importa chi ama a chi.
Con la mia più grande stima, un abbraccio.

17/08/16, ore 10:02

Il capitolo mi è piaciuto un sacco. Insieme sono semplicemente stupendi, perfetti, ed è stato bellissimo come in fondo nonostante il figlio e gli anni che passino si riempiono di coccole, ciò ci aiuta a capire quanto davvero sia profondo il loro rapporto è quanto rispetto e amore ci sia tra loro.
A presto un abbraccio.
Stefano

17/08/16, ore 09:56

È davvero una delle storie che ti sta riuscendo bene e che a me piace da morire, mi piacciono molto questi due ragazzi così buoni, affettuosi e direi anche spiritosi ed ora più che ma anche in veste di genitori affettuosi.
La parte finale del capitolo mi è piaciuto molto, nonostante ormai impegnati col piccolo Rey trovano il tempo per coccolarsi e far rivivere il loro amore, cosa che molte coppie etero non fanno.
Grazie Isa, per tutte le emozioni che ci doni ad ogni storia e capitolo.
Un abbraccione grande grande e alla prossima .

16/08/16, ore 10:33

Penso di amare in modo viscerale, in modo in cui tratteggi i personaggi e il loro umore sia una cosa eccezionale. È bellissimo come stai descrivendo la loro unione, il loro modi volersi bene.

16/08/16, ore 10:18

Come sono belli, imparare a viversi e a diventare uno per l'altro, nella quotidianità e nella condivisione di piccoli gesti, sentirsi giorno dopo giorno più legati, sentire il fluire delle sensazioni e dei sentimenti questo è amore che i nostri due amici stanno vivendo e questo vale soprattutto ora con l'arrivo di un figlio.
Questo capitolo l'ho sentito sulla mia pelle perché anche io sono un figlio adottato e mi hanno cresciuto come Rey perché ero piccolissimo e sono venuti a prendermi fino in Russia per darmi tanto amore.