Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

28/06/16, ore 09:36

Una storia troppo bella e personaggi molto simpatici.
Questa è una delle storie in assoluto più belle che io abbia letto.
Lasciatelo dire quando un capitolo finisce bene, ti lasciano sereno e soddisfatto.
Complimenti per la bravura.

28/06/16, ore 09:20

Ciao, inutile dire che questo capitolo è stato per ora il più bello. Davvero mi è piaciuto tantissimo, non solo perchè è stato incentrato completamente si Marco e Leon, ma perchè finalmente si sono chiariti e possono vivere la loro vita felici e contento, per ora.
Alex

28/06/16, ore 08:03

E' stata una lettura bellissima. Sono stato col fiato sospeso in certi momenti, come quando Marco se ne è andato, ma alla fine sono contento tutto è rientrato e tutto è andato per il verso giusto, anche per i consigli del padre di Leon.
Tutto bene quello che finisce bene.
Racconto stupendo.
Trovo il tuo modo di scrivere piacevole e coinvolgente.

27/06/16, ore 19:50

Bella storia, l'ho trovata molto originale sin dal primo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo il finale, mi ha commosso. Sembra strano ogni volta che leggo un tuo racconto mi fa questo effetto.
Il capitolo l'ho trovato realistico anche con un lieto fine, che non guasta mai. Infatti ci sono molte cose che piacciono. Per esempio i ragazzi che si mettono insieme, la dolcezza dei dialoghi. I baci che si danno che sono dolcissimi. Il padre di Leon che è formidabile, un padre eccezionale.
Bravissima.

27/06/16, ore 19:41

Ed eccoci alla fine anche di questo capitolo.
Marco e Leon ancora insieme, che bello mi piacciono tanto questi due ragazzi, sono carinissimi, dolcissimi.
In racconto stupendo che mi è entrato completamente nel mio cuore.
Non mi sono voluto perdere questa lettura. Infatti appena entrato a casa, anche se c'è la partita, ho voluto leggere e commentarlo.
Ottima la figura del padre, magari fossero così o padri dei ragazzi gay, si avrebbe più ragazzo felici con meno problemi.

26/06/16, ore 14:58

Un'altro dolcissimo capitolo giunto al termine e nonostante la felicità di aver letto una bellissima storia e un finale eccezionale, mi rimane la tristezza che i genitori di Marco lo trascurano, come si fa a non amare un figlio del genere?
Grazie per le emozioni che ci hai regalato con questi tuoi ragazzi così particolari e bellissimi.
Un grande abbraccio.
Wlady

26/06/16, ore 14:51

Questo capitolo mi ha mozzato il fiato. E' bellissimo, davvero spettacolare
Come mi piace questo racconto è troppo bello. Sai Isa cosa arrivo a dirti? E' il più bello e spettacolare, bravissima.
Dry

26/06/16, ore 14:41

Ciao, che sorpresa, certo tu mi vuoi far morire. Che capitolo stupendo.
Le parole di Leon sono molto suggestive complimenti davvero. Certo Leon sta prendendo la situazione in mano, addirittura ne ha parlato con il padre. E qui devo aprire una parentesi, che genitori favolosi, e che padre. Un padre comprensivo ed incoraggiante. I genitori sono molto fondamentale per aiutare i propri figli, che devono fargli capire che essere gay non vuol dire essere una persona di serie B.
La cosa più bella come in un matrimonio ce lo hai offerto in fondo Il bacio di Marco a Leon. Sbalorditivo, non lo avrei mai immaginato.
Complimenti ancora per la storia
Buona giornata
Grancesco

26/06/16, ore 09:25

Ed ora penso che Leon si impegnerà il doppio, se non il triplo per veder fiorire nel viso di Marco quel sorriso che gli è rimasto tanto impresso.
Devo ringraziarti ancora, perchè questo capitolo è stato toccante almeno per me e sono conte di aver visto e letto di Marco e Leon.
Un bacione al prossimo capitolo

26/06/16, ore 09:12

Mi piace e lo ribadisco mi piace il racconto, hai scritto questa volta un racconto dolcissimo. Non ce lo facevo un Marco così... così... carino.
Marco mi sorprende sempre di più, e la sua sensibilità unita alla timidezza lo rendono stupendo.

26/06/16, ore 08:26

Torno a recensirti e devo dire che mi piace come sta continuando la storia. Un po' travagliata per Marco ma molto bella. Anche Leon mi sembra che si stia sciogliendo un pochino, infatti desidera conoscere meglio Marco, desidera rivedere quel bel sorriso che tanto lo aveva stravolto la prima volta.
Che devo dire Marco è stupendo. il classico ragazzo che piace per la sua dolcezza e semplicità. Il professore lo ha capito e penso che ci si sta innamorando un po.
Ora ti saluti al prossimo capitolo.
Continua così.
Un abbraccio

25/06/16, ore 09:42

Che brividi nel leggere il tuo racconto. Mi piace Marco grande sognatore e timidone, e Leon ragazzo posato e con la testa sulle spalle, ho fiducia in lui.
Sono stregata, ammaliata, commossa. E ti applaudo di tutto cuore! Brava!
Grandissima.
Un abbraccione
Lisy

25/06/16, ore 09:31

Ma povero Marco, i genitori che non lo capiscono, anzi sembra che di lui a loro non importi niente. E poi anche Leon sembra che si interessi più di Luna che di lui.
I due personaggi principali mi piacciono tutti e due.
A presto Un abbraccio
Stefano

25/06/16, ore 09:23

E mi ritrovo di nuovo qui a recensire questo nuovo stupendo racconto e capitolo.
Ma passando al capitolo mi ha colpito la famiglia di Marco. Ma che cavolo di genitori sono? Mai una soddisfazione a quel ragazzo, che poi è così bravo e buono? Ma cosa si mettono al mondo dei figli se non gli si da affetto, comprensione e sostegno? E' vero che è un racconto, ma purtroppo esistono genitori del genere.
Mi piace il Marco timido e anche geloso.
Un grosso abbraccio e grazie per ogni capitolo che scrivi.
Francesco

24/06/16, ore 09:51

Che sorpresa tre capitoli tutti insieme da leggere del tuo nuovo racconto, e come sono beli.
Comprendo i sentimenti di Marco, un ragazzo solo, senza amici e con genitori che non interessa nulla di lui, tra l'altro molto freddi.
Ora sta arrivando un momento importante, quello di voltare pagina.
Complimenti per la storia.
A presto.
Manu