Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

09/07/16, ore 08:13

Ciao Isa, ho trovato solo adesso il tuo nuovo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuto immensamente.
Lo sai i tuoi personaggi io li amo, mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente tenuto inchiodato al tablet.
È importante che Marco sia ritornato a casa, ma il punto è quanto soprattutto il padre e sincero?
Grazie ancora per questo piccolo gioiello.

07/07/16, ore 17:57

Un capitolo ricco di sentimento è amore, in mezzo invece all'odio dei genitori di Marco.
E di nuovo cara Isa, ha saputo dare a chi ti segue una gran bella storia ricca di emozioni.
Una bella storia sempre ben scritta ve sempre intrigante con personaggi mai banali,e soprattutto veri.
Grazie, Isa, è sempre un piacere leggerti.

07/07/16, ore 17:51

Questa soria è molto carinae tenerissima.
Certo che rabbia i genitori di Marci mentre quelli di Leon assomigliano ai miei.
Scrivi bene, è tutto scorrevole e ben orchestrato.
Complimenti

07/07/16, ore 17:44

Bel capitolo complimenti anche se triste. Purtroppo i genitori non sono tu ti uguali, se da una parte si apprezzano i genitori di Leon, buoni, comprensivi, affidabili, da parte di Marco si notano dei genitori ignoranti, gretti, che non sono di nessun aiuto per Marco. Purtroppo ci sono anche questo genere di genitori.
Grazie di aver postato il capitolo.

07/07/16, ore 17:30

Troppo carina e dolce, davvero brava.
La scena della loro prima volta è stata veramente stupenda è strabiliante .

07/07/16, ore 17:27

Cara Isa, ho appena letto questo capitolo e mi è piaciuto molto.
Ancora una volta ho apprezzato il tuo modo di scrivere in modo semplice e chiaro da colpire i tuoi lettori.
Conosco tutti i tuoi racconti e tutti i tuoi personaggi, e Marco e leon li amo in modo particolare.
Complimenti
Stefano

07/07/16, ore 07:52

Ciao, sono felice di leggere la tua storia. È molto piacevole e sei brava come semore, per lo meno a me è piaciuta tanto.
Quanto sono carini quei due, ma dove li hai trovati? Ah ah ah. Sono di una tenerezza e simpatia unica.
La loro prima volta mi ha fatto tenerezza, ed è semolicemente deliziosa.
Auguri per i tuoi due anni di attività svolta con dedizione. Tra me e te ci leviamo una settimana. Auguri per nuovi successi.
Un abbraccio a presto

06/07/16, ore 09:38

Bellissimo capitolo, storia tenera e dolcissima con un finale davvero delizioso. Questi due ragazzi mi stanno facendo impazzire

06/07/16, ore 09:35

Cosa posso dire di questo capitolo?Stupendo, ho letto tutto d'un fiato e quando sono arrivato alla fine ho sentito un vuoto dentro di me, ne volevo di più .
Troppo belli e carini.
Un abbraccio Stefano

06/07/16, ore 09:22

Ho finito da poco di leggere questa bellezza e volevo lasciarti come al solito il mio parere, intanto auguri per i tuoi due anni di attività con efp
Mi sta piacendo molto la storia, è una delle più belle che tu hai scritto. È scritta molto bene e la trama è davvero bella.
Come sono carini in questo capitolo, gelosoni, molto simpatici, anzi sono la mia simpatia.
Ti saluto e complimenti.

03/07/16, ore 17:21

Cos'altro si può volere da questa storia? Niente, direi che è perfetta così.
Sapevo che ero un'ottima autrice ne è solo l'ennesima conferma.
Manu grande abbraccio
Lisy

03/07/16, ore 17:15

Che devo dire di questa storia? Bella, eccitante, commovente, sensuale, dolce, triste, semplicemente stupenda. Grazie a te per averci allietato con la tua presenza è il tuo racconto.

03/07/16, ore 14:53

Bravissima come sempre. La storia è molto bella, scorrevole, ricca di colpi di scena, piena di amore e dedizione. È' una cosa che amo nelle tue storie e credo he è ciò che contraddistingue il tuo modo di scrivere. Adoro in cui i tuoi personaggi si dedicano quasi abbandonano se stessi per coloro che amano.
Un grosso abbraccio.

02/07/16, ore 23:37

Ciao, complimenti, ho letto anche questo capitolo. Tutti i capitoli letti fino ad ora, sono stati un ottimo intrattenimento per l'anima, e per chi come me ama svagare i propri pensieri leggendo storie d'amore, insomma le ho trovate bellissime.
Stasera mi è piaciuto in maniera particolare il capitolo, Vedere questi due ragazzi cosi dolci, cosi carini è veramente eccezionale. Bello festeggiare il San valentino soprattutto quando l'amore è alle stelle.
Ciao

02/07/16, ore 12:20

Ed ecco un'altro capitolo che si conclude... Ogni tua storia ha un posticino speciale nel mio cuore.. Ogni tuo personaggio mi ha fatto innamorare e sognare. Ogni tua parola mi fa credere nell'amore vero, nella famiglia, nella felicità, nelle seconde possibilità.
Marco e Leon sono fantastici e sono felice che abbiano rifatto pace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci