Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

28/08/16, ore 08:04

Che capitolo Isa, sul serio, l'ho trovato molto tenero e interessante, è scritto benissimo e mi fa amare sempre di più questo racconto.
Che devo dire Marco dimostra ancora una volta la sua eccezionalità come persona, è una cosa incredibile la sua dolcezza, il capire gli altri e soprattutto Rey. Bello è stato il suo intervento su Jake, ha dimostrato empatia e soprattutto ha voluto premiare un suo fan, poi invece si rivelerà un incontro importante per il futuro.
Complimenti
Ciao

27/08/16, ore 12:25

Voglio dirti che ancora una volta la tua storia mi ha toccato il cuore: difficilmente leggo storie scritte così bene e con tanta sensibilità nei confronti dei personaggi.
Sappi che aspetto sempre con ansia che tu posti il nuovo capitolo.
Ciao

27/08/16, ore 11:42

La tua storia è bellissima, scrivi divinamente ed è molto ben caratterizza.
Sono emotivamente coinvolto, perche amo i cavalli, ci andavo fin da piccolo, e ho avuto fino a qualche anno fa uno stupendo si chiamava Leonardo, e quanto lo amavo.
Comunque ti sto adorando, non sai quanto ti sia grato per aver scritto questa lellissima storia.
Un grande bacione.
Stefano

27/08/16, ore 10:53

E' un capitolo bello che mi piace molto e poi si parla di cavalli, io sono vissuto in mezzo ai cavalli e li amo da morire, sono riuscito ad ammansire un cavallo Lotario che cattivissimo e mordeva addirittura ad arrivare a darmi i baci, e poi io non do le mele ma le carote e zuccherini a quadretti.
Che esempio di famiglia unita. Sono invidiabili per il bene che si vogliono. E soprattutto una lode va a te sempre molto presente e se molto sensibile dei problemi familiari di questi personaggi.
Bravissima

24/08/16, ore 09:57

Sta storia è bellissima. la sto adorando. Purtroppo mi fa venire in mente alcune cose della mia gioventù, che ci devo fare questa è la vita.
Complimenti perchè questo capitolo è bellissimo. E peccato che è già finito.
M.

24/08/16, ore 09:47

Mi sono iscritto ieri sera e ti ho trovata e mi sono letto tra ieri sera stamani tutti i capitoli di questo racconto. E' logico che per me è la storia piu bella che io abbia mai letto.
Complimenti sempre impeccabile, una trama originale, personaggi perfetti e tanta passione.
Non vedo l'ora di leggermi i nuovo capitoli
Un abbraccio e complimenti
Roberto

24/08/16, ore 09:19

Questo capitolo mi ha lasciato senza parole, è bellissimo.
Rey, Rei è in amore, con quel suo quattro zampe sempre dietro e preoccupato perché non vuole lasciare i suoi attuali genitori per ritornare dalla mamma, lo ano perché non ha fatto come me che ho scelto la mamma. Che errore grave è stato e quanto l'ho pagato caro.
Hai descritto tutta la scena con grande abilità.
Ancora complimenti, mi è piaciuto davvero tanto
Francesco

23/08/16, ore 10:22

Ciao Isa, mi sono letto tutto d'un fiato la tua storia.
Come al solito mi è piaciuto immensamente.
I tuoi personaggi mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente tenuto inchiodato al pc.
E' una bellissima storia.
Grazie ancora per questo piccolo gioiello.
Un abbraccio
Manuel

23/08/16, ore 10:11

Volevo anche per questo capitolo farti i complimenti. Sei bravissima e la storia è fantastica.
Sono appena ritornato in Italia e ho voluto leggermi il capitolo.

23/08/16, ore 09:59

Ciao Isa, ho appena finito di leggermi il capitolo, è inutile che ti dica che mi è piaciuto molto e che scrivi sempre in maniera entusiasmante, questo già lo sai. Mi piace il messaggio che stai portando avanti nella storia: Che ce più felicita nel dare. Questi due ragazzi pensano prima a dare all'altro tutto quello che hanno nel loro cuore.
Appartenersi è più che amasi, e alla fine con i loro bauli di insicurezze e fragilità iniziali, hanno trovato modo per dirsi e darsi l'uno all'altro.
Spero di non averti annoiato.

22/08/16, ore 09:18

Non so che dire, sono completamente innamorato di questa storia. è così bella che l'ho letta tutta d'un fiato, senza pause, a parte quelle obbligate.
Mi ha catturato la storia i personaggi e mi hanno trascinato in un vortice di emozioni. Ho pianto pr l'emozioni in alcuni capitoli.
A parte i due protagonisti mi piace anche il personaggio del maggiordomo e mi piace come anche il suo personaggio si sia sviluppato nel corso degli anni maturando e forgiando carattere.
Mi è piaciuto molto come l'hai svolta, le parole scelte mi hanno preso tanto.
Bella stupenda, credo di amare questi due.

22/08/16, ore 09:04

Questa storia è bellissima.
L'amore tra questi due mi ha travolto, è una storia dolce e tenera.
Il piccolo Rey è un amore e sta crescendo felice in una famiglia felice.
Tutti i personaggi sono bellissimi e si vede proprio quanto tutti si vogliono bene. Leon è un tesoro. Marco adorabile.
Cos'altro devo aggiungere? Adoro il tuo modo di scrivere.

22/08/16, ore 08:55

Oddio credo di essermi innamorato. Sono perdutamente innamorato di Marco e Leon. Come sono teneri questo due... sono una famiglia stupenda.
Sono davvero contento di aver letto anche questo capitolo. Ho apprezzato molto questo amore che ce tra questi due ragazzi.
Mi piace il modo in cui scrivi e i tuoi capitoli sono stupendi e pieni di patos.
Brava e complimenti
Francesco

20/08/16, ore 12:34

Non so come ringraziarti per aver scritto di loro. Vedere questo pezzo di vita di Marco e Leon mi è piaciuto da morire, e sono in un brodo di giuggiole.
Grazie mille per questa perla.
Alla prossima

20/08/16, ore 12:29

Che bella questa stori io adoro Marco e Mattia. È vero che sempre adorato tutte le tue coppie ma questi hanno un qualcosa in più che ti rimangono nel cuore.
Che dire, complimenti davvero.
Un abbraccio
Alex