Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

02/07/16, ore 09:16

Scrivi bene e te lo già detto un sacco di volte, riesci a farmi vedere i personaggi, quasi ormai conoscerli, tanto da far intuire cosa faranno e cosa diranno in alcune circostanze.
Grazie ancora
Stefano

02/07/16, ore 09:05

Ci volevi proprio tu che con il tuo racconto per farmi commuovermi. Si perché dopo la tristezza è arrivato il sorriso per i due ragazzi. Diciamo che dopo la tempesta è arrivato un po' di sereno. Oltre i genitori di Marco ci si è messa anche la gelosia. Un classico tra persone innamorate. A Leon ha dato fastidio il comportamento del professore, ed è normalissimo perché l professore ha un atteggiamento troppo protettivo su Marco. Comunque i ragazzi si sono chiariti, ed il papà di Leon sempre più simpatico.
Un forte abbraccio

01/07/16, ore 14:31

Non so che fine ha fatto la recensione che ho fatto ieri sera sarà andata a qualche altra persona. Te la faccio veloce.
Bene che ti devo dire, i ragazzi sono favolosi, si amano e stanno bene insieme, formano addirittura una bella coppia.
Certo ora che i genitori di Marco hanno saputo sono cavoli acidi. Sono convinto che faranno di tutto per dividerli. Soprattutto il padre non sopporta neppure l'idea.
Mi piace Marco che sta cominciando ad alzare la testa.
Bravissima come sempre.

01/07/16, ore 11:17

________________________________________
Ti ho letto con grande piacere ed entusiasmo. Scrivi in un modo divino e le tue storie sono speciali. Le amo soprattutto perchè i protagonisti sono speciali, n carattere e un modo di essere ben definito. Amo come prendi le loro vite e le incanali nella tua storia in una maniera assolutamente maturale. Scrivi talmente bene che i capitoli finiscono in un attimo
________________________________________

01/07/16, ore 11:13

Ho chiesto a Francesco se mi poteva consigliare un autore bravo per leggere qualcosa di bello e mi ha consigliato te.
Che devo dire, ho letto questa storia, tutti capitoli, d'un fiato, e ho trovato la storia intensa e molto bella, pieni di significati.
Hai uno stile di scrittura davvero ottimo.
Volevo farti i complimenti.

01/07/16, ore 10:50

Ciao, allora questa storia l'ho adorata dall'inizio fino ad ora, sia per la trama, sia per i personaggi, sia anche e soprattutto per il tuo stile di scrittura molto fluido e scorrevole, nonchè grammaticalmente corretto.
Che dire di Marco , mi è piaciuto fin dal primo momento, ragazzo adorabile. Il suo personaggio è costruito benissimo, un ragazzo buono, bravo e timido. Ma anche un ragazzo solitario, dolce capace di innamorarsi. Una sola parola: bellissimo.
Complimenti, mi sono divertita a leggere e ho amato questa storia.
Un bacione
Lisy

01/07/16, ore 10:38

La semplicità con cui la si legge la tua storia te la fanno amare di più.Una storia di amore e di amicizia tra Marco e Leon.
Purtroppo la storia da oggi diventa triste perchè purtroppo l'intolleranza e l'ignoranza esiste e i genitori di Marco ne sono dentro fino al collo, creando problemi al figlio.
Grazie per le emozioni.

30/06/16, ore 20:24

Altro bel capitolo, come al solito molto bello e quei due ragazzi mi stanno facendo impazzire per la loro simpatia.
Piacere di rivedere James e Troy sempre molto innamorato del più grande.
Leon mi ha fatto tenerezza quando preso da una grande frenesia si è buttato a capofitto su Marco, forse esagerando un po'. Ma che rimprovero possiamo fargli, è l'amore che ti fa in certi momenti impazzire e non ti fa stare al posto tuo.
Non poteva esserci fine migliore. Sei fantastica.
Tanti e tanti complimenti.

30/06/16, ore 09:47

Questa storia è bellissima, e tu sei un'autrice meravigliosa, dico davvero. Scrivi in un modo che comunica tantissimo, mi fai emozionare. Il capitolo l'ho divorato.
La storia mi piace molto, l'unica cosa che non sopporto sono i genitori di Marco.
Complimenti vivissimi per questa storia, sono molto curioso del finale, perchè per ora sta andando tutto troppo bene.

30/06/16, ore 09:36

Racconto bellissimo che poi parla di due personaggi che io ho tanto amato, da adulti.
Il loro modi di amarsi è meraviglioso, un amore direi a volte commovente e da invidiare
Sei bravissima, ma non avevo il minimo dubbio.
Un forte abbraccio
Manu

30/06/16, ore 09:22

E' bello leggere ogni tua nuova storia ed ogni tuo nuovo capitolo... e soprattutto è bello di rileggere di loro due, sono una bella coppia. Io li adoro.
Questo capitolo è veramente bello, come sempre scrivi bene e di cose vere sincere. Da quello che scrivi trasparisce verità e bellezza.
Come è bello vedere questi due ragazzi sempre più innamorato e soprattutto la figura che mi piace più di tutti è quella del papà di Leon. Io purtroppo non ho avuto questa fortuna, se ne andato che ero ancora piccolo. Ma condivido la tua descrizione. Un padre deve essere prima un amico con i propri figli.
A presto.

29/06/16, ore 09:37

Mi piacciono questi due ragazzi, sono fatti l'uno per l'altro e lo hanno dimostrato anche in questo caso.
Sono felice come stai portando avanti questa storia. L'ho gradita moltissimo. Molto bella. Molto ben scritta. Mai noiosa.
Per ora di nuovo bravissima.
Ci risentiremo
Wlady

29/06/16, ore 09:10

Ho fatto bene a leggere anche questa tua storia, mi sta appassionando troppo. Fa parte proprio del mio genere. Ragazzi giovani e dolci.
Un complimento speciale, perchè sei riuscita, in un momento triste per Marco, a tirar fuori il meglio di lui, e questo lo ha reso simpatico agli occhi di Leon.
Che coppia.

29/06/16, ore 08:44

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio, proseguendo nella lettura? Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto ai miei occhi, rendendomi parte ed osservatore nel contempo, ma soprattutto per come riesci a toccare le corde più intime dei sentimenti, nel bene e nel male.

28/06/16, ore 23:29

Solo ora sono arrivato a casa e mi sono subito messo a leggere il tuo capitolo. Man mano che sono andato avanti nella lettura sono rimasto piacevolmente sorpreso per il tuo modo di scrivere che mi ha rapito, e cime sempre a leggerlo tutto d'un soffio.
Veramente un bel capitolo.
Al loro primo appuntamento hanno sciorinato una seri di baci e carezze che li ha fatti andare al settimo cielo. Il padre di Leon, torno a dire veramente eccezionale. Coraggiosi il giorno dopo a scuola, si sono baciati davanti a tutta la classe, da ammirare il loro coraggio.
Ovviamente ti ringrazio con tutto il cuore del tempo che tu ci regali scrivendo belle storie che ci fanno perdere nel mondo dei sogni e ci lasciano dolcezza e tenerezza addosso.