Blue Eyes: a butler's story
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/06/16, ore 09:46

Ciao, complimenti, bellissimo capitolo.
Anche se Leon lo da a vedere, Marco si è ormai insinuato nel suo cuore... che lui volesse o meno!
Mi è piaciuta molto l'ultima parte: il Marco cantante.
Non vedo l'ora di sapere il seguito.
Grazie a prestp

24/06/16, ore 09:39

La scena finale mi è piaciuta molto. Una soddisfazione per Marco. Il professore ha notato che canta veramente bene e lo sta prendendo in considerazione, povero Marco è felice e sogna nel frattempo Leon.
Storia intensa, dolce e semplice. Niente parole superflue ne discorsi complicati, mi è piaciuto molto.
La tua storia la definisco una boccata di aria fresca.
Ciao a presto

24/06/16, ore 09:30

Sono dolcissimi e quanto mi piacciono
Ho sempre desiderato conoscerli un pò di più ed ora è arrivata la loro storia, non mi voglio perdere nulla di loro.
Comunque bellissima storia.
Alla prossima.
Bacioni
Dry

24/06/16, ore 09:24

Si mi piace molto questa storia. E mi piace un sacco come hai descritto il loro incontro, posso dire per ora che il loro rapporto è intenso, dolce e da innamorati, anche se nessuno dei due lo vuole fare capire.
Le cose si fanno sempre più interessanti e ben definite, bravissima.
Non vedo l'ora di leggermi un'altro capitolo.
Bacini

24/06/16, ore 09:19

Mi è piaciuto un sacco.
Sia quello che hai scritto sia il tuo stile. Sia il capitolo che la storia mi è veramente piaciuta molto per la simpatia dei personaggi.

24/06/16, ore 09:16

Mi è piaciuto un sacco il capitolo, e questa storia è tenero e romantica come piace a me. Complimenti.
Marco mi piace ancora di più, cos' timido e caruccio. E poi il fatto che diventa rosso, mi sono sempre piaciute e ni fanno tanta tenerezza.
Marco ama la musica e grazie alla musica che Leon incomincia a riguardarlo con interesse, e soprattutto è il professore che lo ha notato, canta veramente bene. Il prifessore è disposto a fargli delle lezioni e lui non sta più nella pelle. è sempre stato il suo sogno.
Brava

24/06/16, ore 08:59

E' stato interessante il modo in cui hai descritto le scene che si susseguono e sei riuscita a dare spessore ai personaggi., che è un buon punto a tuo favore, perché non è facile riuscire a descrivere i personaggi e nello stesso tempo renderli simpatici.
Belli, veramente belli e simpatici Marco e Leon da ragazzi, Ed è molto bello farceli conoscere da quando erano sui banchi di scuola. Le storie partono da lontano, vale a dire di come si innamorano da ragazzi mi fanno tanta tenerezza.
Davvero complimenti e grazie per averci regalato queste nuove pagine stupende.
Un abbraccio
Francesco

23/06/16, ore 13:39

Ma, ma, ma ... io ti amo. Intanto questa va subito nei preferiti, sappilo.
Sul serio, l'ho trovata tenera e interessante, è scritta benissimo e l'ho amata da subito, davvero tanto.
Fa veramente tenerezza questo Marco Mingherlino che viene subito aiutato da Leon. Ma soprattutto fanno tenerezza entrambi perché noi li conosciamo già adulti.
Prometto che questo racconto piacerà, ma sono sicuro di si, perché non hai mai deluso e tutti i tuoi racconto sono fantastici, sei una garanzia
>Ciao

23/06/16, ore 00:51

Ed ecco a voi i genitori di Rei. Sei la mia autrice preferita in assoluto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]