Bad Girl
di Altair13Sirio

20/09/16, ore 18:43

Adesso che Duncan ha rivelato apertamente le sue premure, mi domando cosa farà Riley...Soprattutto ora che sente di essersi affezionata ad Andy :") Tutto questo diventa sempre più interessante ed emozionante! Come sempre riesci a tenere i miei occhi attaccati alla vicenda.
Senza contare che adesso stà anche prendendo in considerazione il fatto di aver sbagliato ad aver lasciato la sua casa e la sua famiglia. Bravissimo! Adoro il tuo modo di descrivere le emozioni ☆

18/09/16, ore 03:05

Devastante....un lavoro semplicemente perfetto, come ho già detto hai fatto di Riley una tabula rasa il cui background ha una funzione di mcguffin, motore immobile della storia.
Pensavo che lo scorso capitolo fosse stato un passo falso, ma rileggendo nell'ottica di questo nuovo squisito capitolo non posso che capitolare e dirti bravissimo.
Complimenti e come sempre...
A rileggersi

11/09/16, ore 20:01

Vorrei spendere 5 minuti per applaudire Andy, ed i suoi progressi con Riley; un finale che non mi sarei mai aspettato, (dopo tre/quattro capitoli posso dirlo) finalmente quel povero cristo ha trovato un'amica. Inoltre vedo che sta avendo una buona influenza sulla cattiva ragazza. Comunque è un bel capitolo.

11/09/16, ore 15:42

E' stata molto bella questa prospettiva da parte di Riley e Andy. Non mi aspettavo che il ragazzo accettasse di provare a rubare, ma del resto è servito a dimostrare a Riley dove sbaglia...Speriamo bene per entrambi : )
Come sempre sei riuscito a rendere tutto verosimile e comprensibile (ci riesci veramente, credimi). So che l'ispirazione può andare e venire, però ci illustri sempre capitoli interessanti ed emotivamente belli. Bravissimo ☆☆☆

07/09/16, ore 18:30

Finalmente riesco a leggere il seguito (dati i problemi del sito, purtroppo...) Rispondendo alla tua risposta nello scorso capitolo, ci tenevo a dirti che non ritengo assolutamente i tuoi personaggi stereotipati e/o prevedibili : )
Proseguo col dire che effettivamente avevi ragione: l'amicizia che sta sbocciando tra Riley ed Andy mi sta piacendo molto! Riley sembra essere una cara amica o una sorella "maggiore" nei confronti di Andy. Chissà cosa succederà prossimamente! Non posso davvero fare a meno di questa storia, che è sempre più emozionante!
Grazie ancora per aver pubblicato questo capitolo ☆ Bravissimo!

07/09/16, ore 18:00

Riley non voleva che Andy finisse nei guai, e adesso scarrozza insieme a lui per tutta la città; geniale. Comunque Andy, sei ancora in tempo per farti i fatti tuoi, credimi intromettersi nei discorsi e fatti degli altri, non sempre ha risvolti positivi. Inoltre vorrei sapere, perché diventare amico di quelle tre DARKETTONE, in pratica credono a tutto quello dice Riley. Infine vorrei fare un paio di calcoli, le uniche fan sono le darkettone, i tipi che ti seguono sono Duncan i poliziotti e i teppisti che ti volevano menare; io mi farei qualche domanda. Comunque il capitolo interessante e bello come sempre. E he dire NEVERMIND

03/09/16, ore 17:39

E andiamo con la recensione allora.
Zero...quando penso a questa opera penso allo zero.
Cioè ogni personaggio qui è uno zero, nessuno di loro ha il benché minimo background o una storia dietro...è tutto zero.
è questo mi piace da morire....finalmente una fanfiction che parte dallo zero per arrivare all'uno...che è il numero dietro ogni storia- un background per ogni personaggio.
Tu sei riuscito per la prima volta a darmi in una fiction da fan, l'idea di una originale pura.
Anche se, invero, Riley possiede un background questo non è minimamente rilevante o lo è solo in maniera consequenziale e funzionale alla catena di eventi che sono qui...una base e niente più.
in assoluto l'idea più bella che abbia mai letto...davvero meravigliosa.
passando poi a lo stile, posso solo dirti che è piacevole e scorrevole, duro e puro, ma mai volgare( il che inficia però un po' la verosomiglianza-ma chi se ne frega, questo è come un po' troppo sale sul baccalà.)
Bravissimo, continuerò a leggere.
Complimenti e come sempre...
A rileggersi.
Ps. ho visto che il tuo avatar è quello di Assassin's Creed, se sei un fan fammi sapere che ne pensi della mia one shot su fandom Assassin's Creed.
Leggerò anche le altre tue opere...aspettati ti trovarmi anche lì

02/09/16, ore 23:27

Una svolta più che inaspettata! Sono contenta che Andy e Riley stiano legando :) Spero che questo loro nuovo inizio servirà ad entrambi...Mi domando cosa penserebbe Duncan se venisse a sapere di questa cosa; ma forse è meglio non pensarci troppo. Sono così carini insieme!
Grazie per questo nuovo capitolo ☆

02/09/16, ore 23:16

Un altro capitolo che è riuscito a catturare completamente la mia attenzione...Fantastico! Senza contare che le varie descrizioni delle amiche di Riley mi è piaciuta molto.
"sopporto bene il dolore" è una frase che utilizzo anch'io...E sono contenta che la nostra protagonista l'abbia usata :)
Inutile dire che la battuta sulle mutande di Duncan mi ha steso dal ridere XD Non me l'aspettavo ma ha dato un tocco più interessante alla vicenda ;) Non mi aspettavo che Andy sarebbe riapparso in questa discussione tra donne...Questo sì che è un colpo di scena! Bravissimo ☆

01/09/16, ore 16:36

Il capitolo è stato abbastanza calmo, inoltre, Andy comincia a starmi simpatico; per non scordare Riley, che sta ricominciando a scoprire il suo lato "umano".
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 04:37 pm)

27/08/16, ore 22:14

Beh se dobbiamo essere sinceri Andy, ha promesso di non dire niente allo zio e alla polizia, non ha specificato che valevano anche i suoi compagni di scuola. Comunque non mi fiderei tanto di Liz, anche se secondo Riley è una sua sostenitrice. Difatti, il fatto che rimanga fredda ed impassibile, può dipendere anche dal fatto che non le creda tanto.
Poi sono tutti bravi a parole, voglio vedere se succede la stessa cosa quando ci sono quelle tre; li ci sarà da sbellicarsi, Riley stesa a terra le tre in un angolo che se la fanno sotto, e come se non bastasse arriva SUPER ANDY che salva la situazione (e non solo).

27/08/16, ore 11:06

Non potrò mai smettere di passare per leggere il continuo di questa storia ;) Sono contentissima che continui a pubblicarla, rendendola sempre più interessante! Chiedo scusa per il ritardo nel commentarla :)
Non mi aspettavo che Duncan potesse comprendere la paura e le reazioni di Riley...Spero che entrambi possano riuscire a gestire bene la loro rocambolesca situazione. Come sempre sei riuscito a scrivere e descrivere tutto nel migliore dei modi. Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno i fatti ☆ Bravissimo!

22/08/16, ore 19:55

Beh, pazza non è, forse si sente in colpa; oppure la ragazza tosta si è innamorata. Comunque avevi ragione riaguardo al rapporto tra Duncan e Riley, gia in questo capitolo si avverte una nota di "evoluzzione".

Comunque se devo essere sincero, quando ho letto che era ubriaco fradicio, ho pensato, a cose MOOOOOOOOLTO "CASTE".

22/08/16, ore 10:52

Gioa che riesce ad ammirare Tristezza è qualcosa di strano, ma al tempo stesso molto dolce. Sono contenta che tutte le Emozioni di Riley siano riuscite a trovare un accordo, anche se mi domando se evitare Andy sia la soluzione migliore per lei/loro...
Sono proprio curiosa di vedere se gli sforzi di evitarlo serviranno a qualcosa di utile; e anche che Riley possa prendere la decisione giusta per il bene del suo futuro : )
Bravissimo! E' sempre bello vedere il confronto delle Emozioni in queste situazioni "di stallo" tra i personaggi ☆

18/08/16, ore 15:21

Adoro questi capitoli, in cui viene presentata la situazione nel quartier generale; anche se è strano leggere che è Gioia depressa, soprattutto se si pensa che normalmente si comporterebbe in tutt'altro modo.
Ma comunque, da quanto ho potuto leggere, da quando è scappata Riley, la sua emozione dominante è Rabbia; sinceramente non pensavo potesse cambiare.