Bad Girl
di Altair13Sirio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/08/16, ore 13:42

Tutto sta diventando sempre più interessante : )
Il fatto che Riley abbia incontrato qualcuno legato alla polizia potrebbe esserle d'aiuto e pare che questo ragazzo non sia ostile nei suoi confronti. Spero tanto che il loro rapporto si approfondirà, ma in caso contrario sarò curiosissima di sapere in cosa sfocerà questo nuovo incontro, nel caso sia rilevante nella storia. Ancora complimenti per aver descritto tutto al meglio ed inserito Andy in questa vicenda! Bravissimo come sempre ⭐

12/08/16, ore 16:04

Sarò sincero pensavo che Andy fosse il figlio del poliziotto che ha seminato. E comunque fossi in lei non mi fiderei, perchè basterebbe una sua sola parola, e potrebbe mandarla in riformatorio; quindi meglio tenerselo buono. Ma bando alle ciancie, voglio sapere cosa dirà a Duncan riguardo alla ferita, perché se gli dice la verità o una bugia è la stessa cosa. Difatti se gli dice una bugia poi se incontrerà il quartetto dalla voce bianca, gli diranno tutto di sicuro.

08/08/16, ore 11:44

Molto avvincente! Non mi aspettavo che Riley potesse vivere qualcosa di così frenetico ed adrenalinico. Hai descritto davvero molto bene le azioni e la fuga di tutte le persone coinvolte. Ormai la nostra amica deve prestare attenzione e riuscire a cavarsela anche da sola, sperando che qualcuno possa riuscire ad aiutarla in qualche modo anche quando meno se l'aspetta (come in questo caso). Speriamo che le cose andranno bene, poverina...
Grazie per aver pubblicato anche questo capitolo! Aspetterò felicemente il seguito : ) Bravissimo!

07/08/16, ore 19:29

Cosa fa fare l'AMMORE, vero ragazzo sconosciuto. Secondo me Riley può lavorare come sterilizzatrice di animali; non so te.
Comunque fra sangue, coltellini, noci fracassate, debiti e ferite riaperte, il capitolo è interessante e divertente (perchè io trovo divertente quando uno viene castrato); ma adesso vorrei sapere come spiegherà a Duncan l'accaduto, e cosa farà quest'ultimo

04/08/16, ore 12:12

Inizialmente credevo che Gioia e Tristezza non fossero presenti, però mi ha piacevolmente sorpreso la tua scelta nell'averle inserite : )
Ho trovato davvero molto interessante il lato psicologico di Gioia. Sapere che si sente "Depressa" mi ha lasciato molto colpita e ora mi domando come possano cambiare le cose in una situazione così sconosciuta a quella originale. Complimenti, come sempre, per la tua capacità di descrizione delle emozioni e delle situazioni delicate. Bravissimo!
Inutile dire che non vedo l'ora che continui ☆

31/07/16, ore 21:44

Allora l'amico di Riley si chiama Duncan ed ha una cresta verde, ha per caso partecipato a qualche reality?

Ma passando a Riley, sono triste per lei; difatti una ragazza a 14 anni che non prova più niente per nessuno (escludendo il terrore per quello che le può fare Duncan) ti fa sentire male.
Una cosa che mi aspettavo, era che vivesse con con qualcuno, anzi è stata la prima cosa che mi sono chiesto: "Ma dove vivrà e soprattutto con chi vivrà?"

Ma tolto il mio dubbio ne ho un altro: come si evolverà il rapporto tra i due?

Comunque bel capitolo.

28/07/16, ore 14:06

E' triste, ma interessante come sempre. Sapere che Riley non è riuscita a trovare niente di felice al suo ritorno in Minnesota, lascia quella sensazione di malinconia e pena per lei...
Non mi aspettavo la presenza di un ragazzo e devo dire che la cosa mi ha piacevolmente sorpresa : ) Sono curiosa di vedere come proseguirà anche il loro rapporto, soprattutto adesso che Riley è più grandicella.
I miei complimenti anche per questo capitolo! Bravissimo ☆

23/07/16, ore 15:51

La storia è iniziata bene, difatti Riley stava per essere arrestata; comunque la storia da come è iniziata sembra interessante, soprattutto perché stai descrivendo, come sarebbero andate le cose se sarebbe davvero scappata. Una curiosità da quello che ho potuto leggere e capire, le emozioni non saranno presenti nella storia, giusto? O mi sto sbagliando?

23/07/16, ore 14:22

Davvero interessante! Sotto questo punto di vista si vedono i cambiamenti psicologici di Riley...E sono fantastici : )
Sei riuscito a decrivere pienamente tutto ciò che poteva passarle per la testa in quel momento. Ammetto di aver provato un po' di ansia quando doveva uscire dal negozio; anche perché speravo che non ci fosse l'antitaccheggio...E invece sei riuscito a farmi sentire quel brivido adrenalitico! E' triste pensare che Riley sia diventata così, ma ritengo che un What if? sia stata un'ottima scelta ; )
Non vedo l'ora di vedere come prosegue la vicenda e di scoprire altre sfacettature della nostra protagonista. Per un'amante dell'adrenalina come me questo è il massimo! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]