Bad Girl
di Altair13Sirio

13/12/16, ore 19:20

Povera Gioia...Proprio non riesce ad ottenere quello che vuole ☆
Come se non bastasse Rabbia diventa sempre più testardo ed è difficile riuscire a fare le cose senza che lui se ne accorga...Inoltre anche Disgusto ha messo le sue carte in tavola. Speriamo bene.
Sono impaziente di vedere come andrà a finire! Bravissimo :")

11/12/16, ore 16:48

Ciò che ti ha impedito di dire ad Andy che è un peso morto, e l'amicizia, nonché la pietà conseguenti al tuo affezionamento. Quindi non potrai vantarti di non provare sentimenti; povero Andy, ma quando uno se le cerca, se le cerca, capisco la tua situazione, vuoi avere amici, essere più coraggioso, sei timido e tutto il resto, ma cacchio (per non scrivere altro), l'hai liberata ed aiutata, ed ora hai ripensamenti, ti dispiace per lei, qui c'è qualquadra che non cosa (o sono io che mi faccio tutti sti problemi?). Comunque bel capitoli e come al solito niente da ridire... e beh NEVERMIND

08/12/16, ore 12:29

Andy è veramente un ragazzo dolcissimo e pieno di emozioni positive! Ogni volta che lui resta in silenzio o si espone timidamente mi si stringe il cuore nell'immaginarmi come si sente...E' davvero una persona meravigliosa! Spesso mi domando cosa gli passi per la testa e quali siano i suoi pensieri più profondi, soprattutto adesso che passa molto tempo con Riley come fuggiasco.
E' stato molto piacevole leggere questo loro confronto :")
Aspetto con impazienza il resto della vicenda! Bravissimo ☆

02/12/16, ore 22:54

Come volevasi sostare ora ha anche Duncan alle calcagna, oltre ai genitori ed alla polizia, di bene in meglio; le cose stanno andando benissimo, manca solo che vadano in Texas e vengano inseguiti anche da Thomas Hewitt e famiglia. Non parliamo poi di Elm Street, camp Crystal lake ed altri luoghi di cui non ricordo il nome. Ma bando alle ciance ed ai miei trip mentali, e... POVERO Andy, quel povero ingenuo, costretto a viaggiare con quella squinternata di Riley, non andranno molto lontano, massimo due isolati, ma solo perché Andy mi sta simpatico dico tre o giù di lì. Sta di fatto che metteranno poliziotti di guardia alle stazioni, alle fermate e muoveranno un'pò di pattuglie, e Duncan verrà sguinzagliato nei vicoli e cose del genere.In pratica sono in trappola, a meno che non entri in scena Doggy, che verrà preso di mira dalla polizia assieme agli scagnozzi, perché cercherà di darle di santa ragione a Duncan, vabbè non aggiungo altro. Andy hai due possibilità, o rimani con Riley e non dico niente perché sappiamo come andrà a finire, oppure ammanettato Riley al letto, fai una chiamata anonima alla polizia e scappi in Italia, perche ormai il Messico è mainstream come meta per le fughe. Infine il capitolo è stato bello, soprattutto la reazione si Riley alla chiamata di Duncan, e beh che dire NEVERMIND.

01/12/16, ore 12:58

Potente ☆ Ho adorato al massimo questo capitolo!
Le descrizoni, i dialoghi, la profondità delle emozioni di Andy e ciò che lui e Riley hanno vissuto nella biblioteca mi hanno davvero toccato il cuore :") E' troppo bello vederli insieme! Sapere che qualcuno che è nel giusto aiuti qualcuno che non si comporta proprio bene, nonostante tutto (dato che Andy è un bravo ragazzo che si è affezionato a Riley) è una cosa meravigliosa ♥ Io ci spero sempre che tra loro possa succede qualcosa di davvero speciale, ma...Al tempo stesso sono troppo curiosa di vedere cosa la tua mente e la tua creatività riescono a creare nel percorso della loro avventura : )
Bravissimo! Aspetterò con piacere il seguito!
Grazie a te che continui a regalarci tante emozioni ☆☆☆

29/11/16, ore 12:35

Wao ☆ Duncan mi ha enormemente sorpresa! Pensavo si sarebbe arrabbiato con Riley, invece è stato comprensivo ed ha voluto aiutarla :")
Peccato per quanto accaduto in seguito. Mi spiace molto anche per Andy che continua a subire tutto ancora alle spalle della realtà...
Spero che tutto riesca a risolversi per il meglio. Mi complimento per le ottime descrizioni e lo svolgimento interessante! Bravo!!!

20/11/16, ore 15:39

Ci terrei a precisare una cosa, Riley ha detto che andare a casa di Duncan, sarebbe stato come mettersi le manette da sola, perché i poliziotti, l'avrebbero cercata lì, ma lei ha detto la sua posizione a quest'ultimo, non è la stessa cosa; no perché se andrebbero lì i poliziotti, verrebbe svelata la loro posizione, e sarebbero stati catturati. Come è bello vedere che Andy non è l'unico ingenuo.
Passando poi a Liz, lei si è confermata una metallara; non voglio offendere nessuno, per carità, ma se lo fai solo per essere più identica al tuo idolo, allora questo fa capire che hai un carattere debole, e sei facilmente condizionabile. Inoltre la genialata del letto matrimoniale, l'avevo pensata anche io; deifatti nello scorso capitolo, pensavo: questa li fa dormire nel letto matrimoniale.
E per il resto direi che va bene, (a meno che Andy non si trasformi in uno stupratore nelle notti di luna piena), e beh che dire NEVERMIND

20/11/16, ore 13:04

Andy è così ingenuo...Ma dannatamente dolce e gentile :")
Penso che sia il mio personaggio preferito all'interno di questa vicenda! Inoltre non posso che ammirare la sua pazienza nell'ascoltare Riley ed accontentarla in tutto ciò che gli chiede di fare (nei limiti del possibile, ovviamente). Però adesso che anche Duncan sembra essere strano chissà cosa starà passando...Spero di scoprirlo presto ☆
Come al solito sei stato Bravissimo!

16/11/16, ore 20:57

Più il tempo passa e più le emozioni, stanno perdendo il controllo di Riley; difatti stesso Riley non capisce perché si apra col ragazzo. Ma io mi chiedo se Liz, faccia di tutto per trovare un modo, di mettere in cattiva luce la protagonista, oppure vuole scoprire se lei non è "perfetta" come fa credere. In entrambi i casi, uno dei prossimi capitoli, forse si chiamerà "declino", per ovvie ragioni. E beh concludo dicendo che il capitolo, è soddisfacente come al solito; con soddisfacente ho espresso tutto, credimi non sto scherzando, soprattutto le descrizioni dei luoghi, delle persone, delle situazioni, e del quartier generale. E beh che dire NEVERMIND

16/11/16, ore 13:04

"Aveva comunque il trucco sugli occhi ben definito come se facesse parte della sua pelle" credo sia una delle Analogie più belle ed originali che io abbia mai letto! Molto Bravo ☆
Vedo che la situazione continua a complicarsi sempre di più per i nostri protagonisti...Speriamo che Liz riesca ad aiutarli. Ho apprezzato davvero molto la calma e la solita comprensione da parte di Andy...Anche perché non dev'essere facile, per lui, stare a contatto con qualcuno che mente; dato che è cresciuto con gli ideali di un seguace della Giustizia. Però sono contenta che grazie a lui Riley riesca a capire alcune cose di se stessa : )

13/11/16, ore 12:35

Non posso negare che quando Duncan ha chiesto di farsi passare Liz si è gelato il sangue a mia volta...Cavolo, Riley ne sta raccontando di cose per non farlo insospettire; mentre Andy ce la sta mettendo tutta per aiutarla, nonostante non conosca tutto ciò che si cela nei retroscena.
Sono davvero curiosa di sapere cos'accadrà appena raggiungeranno l'appartamento della ragazza ☆ Bravissimo! La suspense non manca mai nei tuoi capitoli : )

10/11/16, ore 21:04

Allora lo dico da subito, quando ho letto la parte in cui Raley ha scoperto chi era lo zio di Andy, mi sono fatto una ri satellitare, ma piccola (non è vero ho riso, e parecchio), perché Andy gli ha detto che suo zio era l'ispettore, facendo due più due; ok la smetto di prenderla in giro. Comunque so che mi hai detto che il meglio sta per arrivare, e che la situazione si incasinerà di più, ma voglio fare l'uccellaccio del malaugurio (quindi Andy fatti una grattata), peggio di così non può andare. E comunque sto aspettando che al signorino crescano gli attributi, visto che ad uno normale, dire che suo zio è un bastardo, sarebbe cominciata una lite, che sarebbe iniziata con insulti e finita, a mazzate. E beh che dire capitolo interessante, sempre più incasinata la situazione, e NEVERMIND

06/11/16, ore 14:35

Nel quartier generale, non si capisce se la situazione, stia migliorando, o degenerando; perché se succede qualcosa di buono, di seguito ,avviene una cosa opposta, e viceversa. Non che la situazione di Riley sia delle migliori; ma a me sembra che facciano concorrenza , a chi è più icasinato: difatti Riley è ricercata dalla polizia e sogna di essere stuprata, e nel quartier generale, c'è il casino più totale, e come se non bastasse è governato da un Hitler senza baffetto ed inoltre si è formato un ricordo base di paura. E per concludere, la storia è sempre più interessante, soprattutto se pensi a come faranno a levarsi dai guai entrambi i lati. E beh che dire NEVERMIND

06/11/16, ore 12:01

Non posso nascondere che già le prime 4 parole (della primissima frase) mi abbiano lasciato di sasso...In questa versione della Storia mi rivedo molto in Gioia e nelle sue attuali sensazioni. Presumo che anche Paura abbia compreso, in parte, ciò che lei prova; per questo è stato così comprensivo con lei nel donarle quel ricordo viola :")
E quella borsa...Beh, tutti sappiamo di chi fosse prima di passare alla nostra Stellina ☆ Grazie, come sempre, di questo nuovo capitolo!

02/11/16, ore 18:10

Molto realistica come situazione ☆
Le preoccupazioni di Riley sono comprensibili e ammetto che non so come potrebbe svolgersi la vicenda, soprattutto ora che si sente parecchio angosciata per svariati motivi...Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre :") Bravissimo!