Bad Girl
di Altair13Sirio

29/10/16, ore 17:14

Finalmente quei cinque tipetti si fanno vivi; ma se devo essere sincero la situazione rende particolarmente interessante il capitolo, basti pensare che Gioia si è fatta viva, ed ha acquistato il suo vecchio comportamento. Però a causa dell'incubo, e di Rabbia, è finito tutto. Approposito di Rabbia, sento puzza di ammutinamento, dopotutto sono tre contro uni (quattro contando Disgusto, ma non ne sarei tanto sicuro della sua adesione AO GRUPPO E FUOCO). E beh che dire NEVERMIND.

26/10/16, ore 16:10

Molto molto molto interessante! Tralasciando il fatto che sono felicemente sorpresa di rileggere una situazione in cui le Emozioni di Riley si rifanno vive insime...Ma sapere che Paura ha aiutato Gioia, come promesso, mi ha dato la prova che c'è ancora speranza per loro e Riley stessa :")
Tuttavia mi spiace che Rabbia abbia fatto la sua entrata in scena nel momento sbagliato...Mi domando ora cosa succederà tra Paura, Gioia e Tristezza. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia! Bravissimo ☆

22/10/16, ore 18:56

Riley comicia ad aprirsi, ma un passo alla volta, si fanno progressi; anche se ci sarebbe un piccolo problema, ma piccolissimo, microscopico: la cataste di bugie che ha raccontato, anzi spacciato (altro che droga, Riley si fa i soldi con le bugie) è il termine giusto. Se devo fare un pronostico, della durata della farsa, mi verrebbe da dire due capitoli, tre al massimo; perché oltre alla polizia e i genitori, c'è Duncan. E come ha sostenuto Riley se Andy lo conosce, saranno uccelli per diabetici. Beh che dire, se stavi festeggiando perché pensavi che ero levato dagli zebedei, mi dispiace; e beh che dire NEVERMIND.

21/10/16, ore 15:35

Che momento toccante :")
Mi spiace solo che Riley abbia detto troppe bugie...Chissà come gestirà tutto e come riuscirà ad incontrare nuovamente Duncan. Però il fatto che sia riuscita ad aprirsi ulteriormente con Andy mi fa sperare bene!
Bravissimo! Grazie per il capitolo ☆

16/10/16, ore 16:35

Adrenalina pura...Fantastico!
Però adesso è Duncan ad aver bisogno di Riley, quindi mi domando cosa farà per poterlo aiutare; ma con Andy legato a sé sarà un problema. La profondità ed i numerosi dettagli in questa storia mi attirano sempre di più! Bravissimo ☆ Spero di leggere altri capitoli lunghi, perché adoro la tua ispirazione : )

15/10/16, ore 23:24

Sono ancora mezza shockata (in senso buono) dal gesto inaspettato di Andy per aver ammanettato Riley ed averla fatta "evadere", ma...Wao! Sono contenta che ci sia stata questa svolta tra loro 2 :") Chissà ora cosa passerà nella mente del ragazzo, dato che il suo modo di pensare sta per cambiare.
Bravissimo ☆ Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/10/16, ore 22:04

Quello che mi piace di Andy è la sua ingenuità, la caratteristica che lo porta a pensare, che tutti possano cambiare. Eppure più il tempo passa, più capitoli leggo, capisco che l'ingenuità di Andy è: "IT'S OVER 9000". Ed è anche troppo influenzabile se ho capito bene la parte finale. Ecco quello che deve fare Andy è farsi crescere due palloni da calcio ed imparare a dire di NO. Questo sarebbe troppo bello per essere scritto ( ma mi potrei sbagliare). E che dire il capitolo bello, interessante, e beh che dire NEVERMIND

06/10/16, ore 22:25

Allora, comincio col dire che Andy ha avuto una genialata, ammanettandosela. L'unica cosa che mi dispiace è che: non l'abbia ammanettata alle sbarre, rinchiusa in cella, avergli mostrato le chiavi, mentre le rimetteva a posto, mentre la prendeva in giro; no perché io avrei fatto così.

Posso essere sincero, quando ho letto, che nel quartier generale si è sentito un rumore metallico, ho pensato che Gioia o Tristezza, avesse accoppato Rabbia.

Comunque Andy, resta il mio personaggio preferito, della storia. Anche se dovrebbe essere più, come dire, STRONZO. Passami il termine, perchè no ho trovato altre parole; anzi se ci pensi bene, se accoppi un carattere chiuso, schivo, da bravo ragazzo, e da Stronzo, il risultato sarebbe, e sottolineo sarebbe, un Andy con degli amici.

Beh che dire, la mia l'ho detta, scusa ancora per il termine, e beh che dire NEVERMIND.

06/10/16, ore 19:00

Zan zan...ottima botta, capitolo pregevole, spregevole il comportamento di Riley ..ma rebus sic stantibus
Mi è davvero piaciuto e credo che le sorprese non siano finite, perché dopo due capitoli di stasi e ora di alzare il tono e passare ai fatti..
Complimenti e come sempre...
A rileggersi

01/10/16, ore 15:23

Non immaginavo che Riley potesse farsi beccare...Ma, del resto, tutti noi commettiamo sbagli, quindi anche lei (prima o poi) sarebbe stata colta con le mani nel sacco. Un colpo di scena davvero avvincente e profondo! Mi sono anche domandata cos'avrebbe fatto/detto Andy se fosse stato al fianco della sua amica.
Però, ora che i poliziotti hanno scoperto l'identità di Riley mi domando cosa succederà, sia a livello legale che emotivo. Soprattutto, se Riley dovesse tornare a casa, Duncan si preoccuparebbe per lei...Non vedo l'ora di sapere come procederà il tutto : ) Bravissimo, come sempre ☆

01/10/16, ore 00:42

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, bellissimo capitolo, come anche il precedente.
E di nuovo zero...zero azione, zero movimento, ma da questo zero sta per esplodere una apocalisse di eventi, ecco tu sei uno zero (non ti offendere è un complimento).
Sono pochi, e neanche io riesco ad esserlo spesso, che si rivelano essere scrittori "zero", cioè che riescono a fare tabula rasa perfettamente e a scrivere con tale semplicità e purezza, che creano personaggi il cui background emerge solo latamente e ai fini della trama, che puntano tutto sulla gemmazzione, niente esiste prima o dopo, ma si crea nell'istante in cui si legge, tutto si srotola con armonica semplicità, senza che ci si possa porre domande o si possa ottenere risposte.
Tutto avviene e tu fai questo crei un microcosmo lirico e intenso, con un talento straordinario.
Complimentissimi e come sempre...
A rileggersi

29/09/16, ore 22:07

Beh bisogna dirlo Duncan si sta addolcendo, forse anche troppo. Non che ci sia qualcosa di male. Comunque Riley si sta "convertendo"? Si può dire così? Comunque, a meno che non succeda una cosa tipo: Riley si innamora di Andy, e lui invece è innamorato di una delle tre dell'ave Maria; sono fiducioso, perché Andy c'è la farà, a portarsela a ..... Comunque anche se il capitolo è corto, riesce a soddisfare pienamente le caratteristiche, dei tuoi capitoli e storie. E beh che dire NEVERMIND

28/09/16, ore 11:18

Sembra che, ancora una volta, Duncan sia "cambiato" in modo positivo : ) Non mi aspettavo un tale gesto di cortesia, da parte sua, nei confronti di Riley. Ciò mi ha fatto enormemente piacere!
Sono contenta di aver letto questo capitolo, non solo interessante ma anche pieno di descrizioni molto realistiche! Bravissimo ☆

"Duncan si fermò un momento nella stanza, forse assaporando quel ringraziamento per quanto fosse raro; annuì piano, poi lasciò Riley da sola nella propria camera da letto."
Inutile dire che questa frase rimarrà una delle mie preferite ♥

24/09/16, ore 23:36

Devo ammetterlo, mi mancavano i capitoli dedicati al quartier generale. Finalmente Gioia, ha un ruolo importante, difatti grazie alla sua richiesta i sentimenti di Riley si rafforzeranno sempre di più; ecco, questo è il ruolo di Gioia, in questa storia, con questa richiesta, farà cambiare radicalmente il futuro di Riley.

Bel capitolo, sempre più interessante la storia e beh che dire NEVERMIND

22/09/16, ore 17:11

Wao...Davvero Toccante ☆
E' stato molto interessante scoprire il punto di vista di Paura, nella sua solitudine. Del resto è normale parlare da soli quando si rimane soli :")
Senza contare che anche l'apparizione di Gioia mi ha lasciato positivamente sorpresa! Addirittura un sogno con Andy? Evidentemente Riley sta lasciando "scappare" i propri sentimenti. Sono davvero contenta di ciò. Spero di poter scoprire presto come proseguirà il tutto. Anche perché è scritto talmente bene da coinvolgerti ogni volta di più! Bravissimo ☆☆☆