Bad Girl
di Altair13Sirio

01/02/17, ore 16:20

Non posso negare di essermi presa un colpo non appena ho letto Bad Dog, consapevole dal fatto che Riley fosse nelle sue grinfie! Ma per fortuna alla fine si è risolto tutto. E' stato molto emozionante, soprattutto il dialogo tra le emozioni. Bravissimo! Riesci a sorprendermi ogni volta di più : ) Duncan è davvero un bravo ragazzo...E sono curiosa di sapere cosa accadrà ora che la nostra Riley si è convinta di rivedere i suoi genitori ☆

28/01/17, ore 22:27

Ti prego non dirmi che alla fine è tutto un sogno, già quando ho letto una parte di questo capitolo, mi è salita la pressione a 1000, mi ammazzi con un finale così (e non credo tu mi voglia sulla coscienza).

Ma passando al capitolo lunghissimo, e come biasimarti, non potevi mettere ciò che succede nel quartier generale e fuori. Poi mi è piaciuta la descrizione delle foto, e soprattutto la fuga, vai Hulk (Toty/Motm/If/Tots).

Ma ora vorrei dire ad Andy quanto mi senta in colpa per lui.

E BRAVO O BABB O CHE T'ERA RITTO ERA MEGLIO LASCIARLA LA E RIDERGLI APPRESSO; ED IN TUTTO QUESTO ORA DEVI SCAPPARTENE, POI DICI CHE UNO SE LE CERCA.

Ma apparte questo sono soddisfatto, di tutto il capitoli, di tutte le descrizioni, e di tutto ciò che hai scritto, ottimo capitolo;
E beh che posso dire...

E beh...NEVERMIND
(Recensione modificata il 28/01/2017 - 10:28 pm)

28/01/17, ore 21:27

Incredibile...Non ho parole per tutto ciò che ho letto.
La suspense è davvero incredibile, soprattutto quando Andy scopre la verit su ciò che Riley ha fatto/detto. Tutte quelle bugie e la conversazione finale che hanno avuto (unite alle lacrime di dispiacere del ragazzo) è stato qualcosa di così forte, che non volevo crederci...E sento di non accettarlo. Ma non perché non apprezzo la storia, ma proprio perché sei riuscito a descrivere tutto al meglio : )
Inoltre ho apprezzato tantissimo anche le descrizioni di tutti i dettgli, dall'inizio alla fine. E adesso non so proprio come il tutto possa procedere. Posso solo dire che non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia! Grazie 1000 per averla scritt e pubblicata ☆ Ribadisco che il finale di questo capitolo mi è piaciuto troppo. Bravissimo!!!

25/01/17, ore 21:58

Ormai sta giungendo al termine la fanfiction, ed a meno che non farai numeri tondi, non credo che la concluderai al capitolo 40, o 45, o 50. Riley comincia a sentirsi in colpa, verso Andy, e questo, non significa, che possa mai tornare a San Francisco, anche se fosse Gioia a dare ordini.

Mi fa piacere che almeno che sia una fra le poche storie che leggo e che si concludano, e che non vengano lasciate in sospese. Spero che il finale non sia scontato.

Bel capitolo, e beh che posso dire...

E beh NEVERMIND
(Recensione modificata il 25/01/2017 - 09:59 pm)

24/01/17, ore 22:12

Un capitolo piacevolmente lungo : ) Ho apprezzato tanto lo svolgimento e l'insieme mi ha lasciato davvero soddisfatta! Il fatto che Riley cominci a sentirsi in colpa è un buon segno, significa che presto le sue emozioni salteranno allo scoperto (spero) ☆☆☆
Sei stato Bravissimo come sempre. Inoltre la suspense è sempre stata presente. Complimenti!

18/01/17, ore 17:09

Sempre tutto interessante e coinvolgente! Non mi aspettavo che l'argomento "genitori di Riley" sarebbe saltato nuovamente fuori ☆☆☆ Anche la riflessione/domanda da parte di Andy mi ha colto alla sprovvista...Chissà adesso cosa succederà, dato che Riley è apparsa piuttosto pensierosa a riguardo. Davvero un ottimo capitolo! Bravissimo :")

15/01/17, ore 20:09

Quindi, Andy si preoccupa per Riley, per questo motivo, non la lascia andare? Sicuro, che non ha perso le chiavi nell'inseguimento?

E comunque, capisco molto il punto di vista di Riley e delle emozioni, però se non vuole essere catturata, e LORO vogliono proteggerla, non devono lasciare Andy, visto che non riesce a mantenersi in piedi. A questo proposito, non ho fatto in tempo a recensire l'atro capitolo; non posso dirti altro che, mi era balenata in mente unideuzza-uzza-uzza: che Tristezza ci era schiattata n quell'angolo (LEGGENDO LA PARTE INIZIALE).

Comunque, lo sapevo, non per vantarmi, ma lo sapevo che Lizz e un pezzo cacca [per non scrivere altro(sarà la quinta o la sesta volta che lo preciso)], infatti, mi chiedo cosa dirà alle altre due ragazze, di cui non mi frega un cacchio (per non scrivere altro), di come si chiamano, cosa fanno o se si impiccano. Qua ci starebbe bene un capitolo extra, a fine storia.

Bisogna contare anche il fatto che tra 24 ore finisce non solo il tempo concesso da Dogguccio (scommetto che se potesse leggere questa recensione, mi vorrebbe morto), ma anche il tempo concesso da Rabbia a Disgusto. E qui ci sarà da divertirsi. Inoltre sto aspettando il cambiamento di Andy: quando gli fai crescere due zebedei degni di questo nome (non succederà mai! VERO?).

Ok deliri a parte, del capitolo non mi posso lamentare, come sempre niente errori, e le descrizioni, in questo caso delle situazioni, sono ottime.

E beh che dire...NEVERMIND.

P.S. Donate 1 euro/lira/franco/dollaro/sterlina, per poter far trapiantare ad Andy un paio di zebedei di toro (perché non è possibile, che Lizz lo sfotte e lui sta zitto, senza neanche dirgli che è scortese, almeno per i suoi standard, ci sta che gli dica così).

11/01/17, ore 16:24

Davvero emozionante! Sei riuscito a far apparire Tristezza come il vero problema della situazione. Riuscendo a far pensare alla nostra Stellina che la sua amica sia Infantile, Odiosa ed Egoista mi ha lasciato davvero sbalordita...Ma è un persiero comprensibile che molte persone potrebbero avere nei confronti della piccola emozione blu (e di coloro che si comportano come lei) ☆
Adoro Gioia, anche in questa tua versione perché, nonostante tutti i guai in cui la sua bambina sia incappata, vuole continuare ad affrontarli cercando di risolvere tutti i problemi e gli ostacoli. E so che grazie a Paura riusciranno a venirne fuori [almeno lo spero!]
Bravissimo :")

06/01/17, ore 18:04

Chissà chi è quell'ombra che si stava allontanando, magari un gatto? Dogguccio? Oppure qualcun'altro che non ho nominato? Lo sapremo (ma anche no) nei prossimi capitoli.

Passando oltre, LO SAPEVO, CHE I GENITORI DI LIZ SAREBBERO TORNATI!!!!

Ma passando oltre, questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto per la tintura, anche se pensavo che Riley si sarebbe tinta i capelli di blu, che delusione. Soprattutto, visto che ha le stesse possibilità di Andy di farsi riconoscere. Solo un cosiglio, se proprio devono mascherare la faccia di Andy, devono usare uno scaldacollo, in lana/cotone; qualsiasi tessuto, basta che ne indossi uno, visto che é di uso comune, nessuno ci farà caso. A meno che non lo scambino per un terrorista, (o non faccia come me cappello di lana, scaldacollo, solo gli occhi scoperti, e saluto i miei amci con Alau akbar).

Ma passando alle condizioni fisiche, non sono un dottore, ma secondo me avrebbe dovuto slogarli anche l'altra caviglia, così sarebbero state storte e gonfie entrambe, semplice no?

Ma passando alla conclusione della recensione, non posso che dirti che il capitolo mi è piaciuto, e farti una domanda di vitale importanza:-Quante volte ho scritto Ma passando?-.

E beh che posso dire, spero che aggiornerai presto.

E beh... NEVERMIND

MA PASSIAMO...
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 06:06 pm)

06/01/17, ore 13:30

Dopo una lunga pausa finalmente riesco a recensire nuovamente la tua Storia!!! Devo dire di essere rimasta molto sorpresa da tutte le vicende accadute : ) Quando Andy ha dichiarato a Riley che la sua opinione nei suoi confronti non sarebbe cambiata (dato che lei gli ha mentito) ciò ha reso il reso il loro legame ancora più saldo.
Intile dire che anche ciò che le Emozioni di Riley hanno vissuto mi hanno lasciato col fiato sospeso [adoro come Paura abbia chiamato "stellina" la nostra Gioia...Loro 2 li vedo benissimo come coppia vincente] Anche il bacio tra Andy & Riley è stato dolcissimo ♥
Poi, ovviamente, non mi è dispiaciuta la piccola discussione che i nostri 2 protagonisti hanno avuto nel tingersi i capelli. Un ottimo modo per non essere riconosciuti ;) Vedremo che risultati otterranno con quest'idea!
Grazie per aver continuato a pubblicare i capitoli ☆ Non vedo l'ora di proseguire con la lettura!

01/01/17, ore 23:06

Innanzitutto, vorrei dirti: AUGURI E BUON ANNO NUOVO.

Poi vorrei aggiungere due cosucce che approfondiremo di seguito:
1)Avevo previsto il capitolo riguardante il Quartier Generale, però mi piacerebbe poter leggere anche dal punto di vista delle emozioni di Andy. Non sto scrivendo che questi capitoli, sono noiosi, anzi mi piacciono; però vorrei che in questi frangenti, come il bacio, vi sia anche il capitolo riaguardante le emozioni di Andy. Naturalmente, è solo una mia opinione, fatta senza sapere se è gia pronto il capitolo oppure non ti piace il modo in cui si svolge quest'ultimo, ed allora non lo carichi; oppure è completamente inutile, per te, farne un capitolo.
2)Ma quanto sarà brutta la fine che farà Paura, appena Rabbia scopre i ricordi base? La domanda è più che lecita, visto che orami poco manca al ritorno di Gioia al suo ruolo originario, e ciò comporterà anche, il ritorno dei ricordi base. Non scordiamoci disgusto, anche lei avrà il suo ruolo.
3) (credo era chiaro, che un paio non indicava due) Ma Gioa quando si decide ad agire, sto aspettando, il suo "I'm coming back bitchies/madafaka (dimmi chi dei due è meglio).
4)Disgusto ha subito accettato gli ordini di rabbia, mi ha deluso.
5)Tristezza che starà combinando, soprattutto, ora che Paura ha lasciato la console a causa del ricordo? Tanto lo so che ha combinato qualcosa, è inutile negare, CONFESSA, HO LE PROVE!

Ma passando al capitolo in generale, la lunghezza per me è opzionale, molto esplicativo, e soprattutto, fa intuire, che il prossimo ricordo base, sarà di rabbia. Poi vorrei dire anche che le descrizioni sono sempre esaudienti.

E beh...NEVERMIND

29/12/16, ore 23:10

Duncan ha trovato lavoro come appendi manifesti, è un buon inizio. Anche se non penso che Dogguccio aspetterà fine mese per i soldi. Inoltre vorrei capire una cosa, è sopravvissuto alle torture di Chris ed al cibo di Chef, ti fai mettere i piedi in testa da tre teppistelli, ARE YOU FUCKING KIDDING ME.

Ma basta con le stupidaggini, ora che Riley non può muoversi, possono fare solo una cosa quei due, stare da Liz fino a che non si senta bene. Anche perché, se Andy le toglie le manette, per andare a fare giri di perlustrazione, o cose così, non può andare da nessuna parte. Secondo me succederà una cosa tipo: Riley che dice ad Andy di togliergli le magliette, e di andare a controllare la situazione, e comincerà un litigio, perché non vuole allontanarsi, e il tutto si conclude con Liz che sente tutto e se la ride sotto i baffi.

Oppure tornano i genitori di Liz, che trovano i volantini nella posta, poi arrivano i diretti interessati, i due coniugi chiamano la polizia, e il duetto scappa; solo che questa volta non saltano da una scala anti-incendio, ma dalla finestra del piano, Andy si fa qualche livido, e Riley cade di testa, a questo punto, capendo che deve farlo, Andy lascia Riley morta e se ne scappa.
Ma non in Messico perché è troppo mainstream e va in Italia, dove cambia nome in Arcibaldo Quartini (non chiermi come mi è venuto in mente il nome).

Comunque ho la sensazione che torneranno i genitori di Liz, perché sai com'é lassù, a quei due vogliono più male che bene, quindi...
O se non credi che qualcuno esista lassù (perché non se sei credente o non, quindi scrivo, più spiegazioni possibili), allora, secondo i genitori di Liz torneranno, perché loro sono stati fortunati a non farsi riconoscere da Duncan, e soprattutto non se lo sono trovati dietro, ma di fronte.
Oppure se non credi nella fortuna allora , secondo me torneranno, perché così dice la mia testa; non tutte le spiegazioni possono essere contorte, interessanti, lunghe, adatte oppure buone.

Ma passando al capitolo, la parte che mi è piaciuta, è stato, l'occultamento nel vicolo, ma più dettagliatamente la descrizione, della situazione, e delle emozioni di Riley: la paura, il disgusto, unite/i alla voglia di Riley di non essere trovata, che l'hanno portata a fare l'ultima cosa che si sarebbe mai sognata di fare. Ed è questo che mi ha colpito sappilo, perché sarò sincero, io non shippo (perché, sinceramente a me non piace), ma faccio supposizioni, su quello che potrebbe succedere.

E detto questo posso dire che il capitolo, era eccellente, soddisfacente, ed un altro complimento che finisce per ente (che sinceramente non mi viene in mente).
Devo troncare la recensione qui, perché stanno arrivanno un'orda di scrittori incazzati con i forconi e le torce, per quello che ho scritto (e cioè che non mi piace shippare).

E beh che dire NEVERMIND.
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 11:19 pm)

22/12/16, ore 18:33

Dopo tre anni le viene in mente di ritornare al suo posto, un cazzo di GGGGenio (com quattro G), non c'è che dire. Solo io penso che tristezza stia architettando qualcosa, tipo alla Saw; perché ricordiamoci, lei è l'unica che ha letto tutti i manuali esistenti sul quartier generale, quindi sa molto anche troppo. Di sicuro Gioia approfittrà del turno di Paura per parlarvi, ed organizzarsi per la RIVOLTA; o come succederà in realtà: entreranno in azione e sistemeranno le cose, con il disappunto di Rabbia. Ma l'appellativo più grande è: torneranno da Liz e resteranno li, oppure dovranno scappare, visto che la polizia controllarebbe pure li; e se resteranno li come reagirà Liz? Attenzione Riley avrai dei rivali in amore. Ok la smetto di scrivere stronzate. Bel capitolo,come sempre, soddisfacente, e ben strutturato E beh che dire NEVERMIND.

21/12/16, ore 20:53

La prima scemenza di Andy, la prima di una lunga seria; da qui in poi si cambia, è il momento di cominciare a fare predizioni su quello che succederà. Se penso che quei due se ne possano scappare dalla città e mettere su famiglia, megli che non continuo. E beh che dire, bel capitolo e beh NEVERMIND

14/12/16, ore 22:14

FORZA GIOIA POPOPOPOPO! FORZA GIOIA POPOPOPOPO! Siamo tutti con te. Ok tornando seri, a quanto pare Gioia ha capito che ha sbagliato, finalmente, non ce la facevo più a leggerla depressa; ora è il momento di radunare i ribelli e di prendere il controllo del Quartier generale, e di impedire al mattone di provocate altri danni. Quindi mano alle armi e si va. Ok questa volta sarò serio davvero, vedo che i ruoli si stanno ri stabilendo, Gioia vuole tornare al comando, Paura e Disgusto cominciano a dare i primi segni di rivoluzione, nei confronti di Rabbia. Però rimane un appellativo: Tristezza; lei cosa farà, un'idea c'è l'ho, quindi mi fermo qua. E adesso è il momento di concludere la recensione, con i soliti elogi al capitolo èd alla tua bravura, e concludere con: e beh NEVERMIND