Kami no takara - Il tesoro degli dei.
di shirupandasarunekotenshi

07/11/17, ore 00:09

Chiamate i bronziniiiii!!!!! (Tocca a loro mo, visto cge gli altri puff sono finiti chissã dove)
Touchan che si dispera, argh T______T (cielo, mi fa quasi più effetto che pianga lui rispetto a Seiji .. Misteroi del fangirlismo)

06/11/17, ore 23:38

Saori che tenta di nascondere cose, ma la sgama pure Seiya (scusa Seiya, tvb, ma non ti metterei sul podio dei più svelti a cogliere, anche se trattandosi di Saori potresti anche farcela perché la osservi tanto ...)
Amo i doppi aggiornamenti, ma me ne serve ancoraaaaa (ddddrogata!)

06/11/17, ore 11:44

Aaaaaaaaargh!!! Seijiiiii!!!!!!!!!! E adesso quando Touma arriva e non li trova? ç____ç
Andate a recuperarliiiiii

23/10/17, ore 08:33

Anche Shu ora T_____T però se qualcuno può recuperare Shin e Ryo è proprio lui!!!
(Posso grabbare Seiji tutto solo? Eh? O scappa urlando? XD)

18/09/17, ore 11:59

Quell'offuscamento della luce della fiducia non ci piace (a me e alle mie personalità? Mah). Però Shin è andato di propria volontà a cercarli, con l'aiuto dell'acqua, questo in teoria è un buon segno ... più o meno ... forse ... è un bon segno, vero? Aaaaargh, adesso mi serve che continuiate prima di subito X°°D

18/09/17, ore 11:44

ARGH dove mi ero lasciata questo capitolo?!
Dove sono finiti il micione vero e il micio bipede? I gatti non escono sotto la pioggia, accipigna! (che commentone pregno, ma adesso sono in ansia e vado al capitolo nuovo)

11/09/16, ore 16:56

Ikki è protettivo, e credo sia naturale: è un fratello maggiore (non so se su 100 fosse effettivamente il più grande, ma comunque uno dei più grandi stando agli anni di ehhhm attività del grande vecchioe alle età dei supersiti ... e lasciamo stare le pippe che la mia mente s'è fatta per il fatto chhe il grande vecchio dalla madre di Ikki e Shun c'è pure tornato ...). E questa sua protettività esce sia nel sogno di Shin, dove in forma di fenice va a salvarlo dall'angoscia, sia nel proprio sogno, quando si trova quasi costretto a consolarlo (costretto dal fatto che la voce che sente assomiglia a quella di Shun :P ).
Ottimo lavoro ragazze! E : ANCORAAAA

02/09/16, ore 11:16

Ah, ecco che iniziano a comparire i primi personaggi delle due serie! Mi piace questa contrapposizione tra le due fanciulle, quelle dall'aura più mistica e fatata... entrambe custodi di un simbolo, la Nike e lo Shakujo, che per un attimo sembra che debbano scambiarsi.
Ma è solo una visione. Un avvertimento, che passa attraverso il malessere che entrambe si trascinano addosso e che fa pensare che i loro due mondi stiano per collidere in maniera piuttosto fragorosa...
Immagino ci saranno numerosi altri contatti, vediamo come si incontreranno i nostri eroi!

01/09/16, ore 02:16

Shu e Seiya, i due forse più simili caratterialmente, con il loro agire prima di pensare (a volte addirittura prima di mangiare, ne, Shu?) ed il loro fare un po' "scemo" anche quando in realtà sono presi in pensieri cupi. Ottimo abbinamento! (Per quanto io sia estremamente di parte per Shu ;P)
Bellissimo come entrambi siano andati a pensare se non avessero mangiato pesante 😂😂😂

25/08/16, ore 15:49

E beh, efp s'è mangiato il commento (spero non gli sia rimasto pesante ).
Capitolo dai molti kyahhhhh! per i pià svariati motivi XD Da Ryo che dorme insieme a Shu e Shin, a Shun che ninna di fianco a Ikki, all'incontro in sogno del micio e del leprotto, con quella mezza rivelazione (le fiamme sono miei fratelli) e la promessa di incontrarsi e conoscersi davvero ... E poi beh lo sai che sono di parte, e quindi vado a grabbare Shunnino tutto coccoloso post sogno!! Aaaaaawwwwww

25/08/16, ore 13:47

Eeeee i nostri due biondoni si sono incontrati! (non so perché ma mi sa che rischia di finire in rissa tra questi due X°°°D)
Effettivamente luce e ghiaccio sono quntomeno per immagine simili, con il bianco del ghiaccio che ricorda molto la luce nella sua accezione (sto strascrivendo shhh)

Ancoraaaaaa

17/08/16, ore 17:24

Capitoli di transizione gli ultimi due che servono per mettere in contatto due mondi diversi.
Sono estremamente incuriosita dai crossover. Mi chiedo sempre in che modo si possano far interagire due mondi diversi e credo sia anche molto difficile non cadere nella banalità.
Come scrissi in una precedente recensione, la storia mi sta piacendo.
E' un po' lenta, se per non-lento, intendiamo la mancanza di combattimenti (scrisse quella che se potesse farebbe svenire tutti i suoi pdv prima di uno scontro).
Però ci sta. Dobbiamo abituarci alla novità. Ma in ogni caso, mi piace il modo in cui entrano in contatto. Non direttamente, ma attraverso il simbolo e siete bravissime a scegliere sempre le immagini più calzanti. Mi piacciono poi le accoppiate che stanno venendo fuori, per nulla scontate.
Ryo, ad esempio, un altro lo avrebbe associato a Seiya, invece no, voi lo legate a Shun. *_*
Così come trovo azzecatissima l'associazione tra Touma, il Cielo, e Shiryu. La freccia e il drago.

E.

13/08/16, ore 10:39

Touma tutto infreddolito a Kyoto e Shiryu che si addormenta in bilico sul tetto ... cielo ragazzi! Non fatemi preoccupare!

Me lo vedo già Touma che se la prende con Seiji perché un altro drago gli ha disturbato il sonno X°°°D
SEIJI:e chi era? *aura di morte dietro, tono geloso, sopracciglio alzato*

E a Shiryu mancano le stelle viste bene ... siiigh (in effetti a Tokyo è raro anche solo intravederle ... noi avevamo un terrazzo, alla sharehouse, ma non si vedevano proprio ... in compenso vedevamo le luci dello skytree e della tokyo tower anche se erano lontani XD)
SHUNREI: solo le stelle? *come sopra*

Non vedo l'ora ch entrino in contatto anche gli altriiiiii! *__*

09/08/16, ore 18:33

È stato un bene che io abbia tentato la lettura di questa storia. Comincio con il farvi i complimenti per lo stile. Quando si scrive, a fare la differenza non è la correttezza formale, ma la capacità di risvegliare l'immaginazione del lettore attraverso la parola. Di consentirgli una sorta di catarsi. Voi, siete riuscite a catturare la mia attenzione, fidelizzarmi, suscitare in me la voglia alla fine di un capitolo di leggere ancora. Apprezzo innanzitutto la caratterizzazione di Saori, la tranquillità che ha suscitato in me. È una dea, protettrice del genere umano. Saori è cresciuta in una famiglia nipponica, e io ho sempre immaginato il vecchio Kido come uno attento alle tradizioni. L'avrà educata per le questioni "greche" ma quanto le avrà detto dello shintoismo? Come detto nella precedente mail, fatico un po' a comprendere i riferimenti dei Samurai, e dovrei cercare, ma attualmente ho pica connessione, quindi è dura. E.

09/08/16, ore 08:51

Uh, siete tornate! E con una Crossover! Bene, sono davvero curiosa... questo prologo insolito e fuori dal tempo mi ha intrigato, e mi spiace che non conosco abbastanza la materia da poter apprezzare fino in fondo tutti i riferimenti... e mi sono piaciuti tanto Byakuen ed il suo gemello d'ombra. Povero spirito tigre: si preoccupa della serenità dei suoi cuccioli, non sa che se ci sono autrici di fandom in giro, nessun personaggio è al sicuro! XD
In entrambe le serie c'è parecchio materiale a cui attingere, sarà interessante vedere come lo abbinerete!