Whatever
di Diotima_

Hey!
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto alcuni impegni...
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi di salute, ma l'attesa è stata ricompensata da questo capitolo, che ti dirò, mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che alla fine Raven abbia riguadagnato i suoi poteri!
Ci si vede presto!
Ciao

Anzitutto, bentornata! :*
Non ringraziare per le recensioni ed il sostegno, sono stati meritatissimi! ♥
Sei riuscita ad ideare, a portare avanti e a concludere una storia di tutto rispetto, coinvolgendo tutti i personaggi principali, riuscendo ad inserirli nel giusto contesto e, cosa che ho apprezzato particolarmente, hai fatto riferimento al passato di uno di loro, che seppur non venga raccontato all'interno della serie animata, è uno dei punti di riferimento più importanti per comprendere almeno in parte il personaggio di Dick.
Nonostante siano passati mesi dal precedente capitolo, direi che sei riuscita comunque a cavartela alla grande con questo epilogo. Mi è piaciuto molto soprattutto Robin, qui, per il suo modo di agire in solitario, principalmente.
Inoltre, ho colto sia la citazione a Harry Potter (infatti, prima ancora di leggere il pensiero di Robin al riguardo, anch'io mi sono stranita di brutto), sia quelle alla parodia animata... Parodia che è stata ripresa anche nei comics, tra l'altro, nell'ultimo speciale di Natale, dove Starfire augura a tutti: «Great Kergoff!» (Ecco qui il fumetto di cui parlo: http://readcomiconline.to/Comic/DC-Rebirth-Holiday-Special )
Ora come ora, spero di cuore in due cose: la prima e più importante, che tu possa rimetterti del tutto in salute il più presto possibile; la seconda, che tu possa tornare a scrivere ancora in questa sezione. :3

Ti mando un abbraccio, alla prossima! ♥

10/01/17, ore 22:53

Bellissimo questo capitolo, il modo in cui si sono incontrati è magnifico. Sei una bravissima scrittrice.

10/11/16, ore 16:20

Scusami se non ho recensito subito ma non sono entrata per qualche giorno comunque questo capitolo mi fa impazzire soprattutto il finale non vedo l'ora per il nuovo capitolo!♥

09/11/16, ore 10:37

Adorabile il capitolo, adorabili anche loro. Del tuo stile mi piace molto la precisione con cui descrivi determinati dettagli che magari ai più possono sembrare superflui o che non sono in grado di comunicare al lettore.
Non crucciarti più per il ritardo, le cose vanno fatte con calma e per bene.
Grazie ancora per questa storia, attendo il prossimo (e a quanto pare ultimo) capitolo. :*

08/11/16, ore 20:44

Bellissimo capitolo!! Che brava autrice che sei, scrivi davvero benissimo. Scusa se non ho recensito prima ma quest'anno voglio impegnarmi a scuola per essere promossa^_^. Questo capitolo è qualcosa di straordinario, davvero molto dolce. Scusa se interrompo qui la recensione ma devo studiare per la verifica di domani T_T. Ti chiedo ancora scusa per il disturbo e ti mando un bacione corvino ^3^.
Rae_03

23/10/16, ore 12:40

Il circo Haly! I Grayson Volanti! Tony Zucco! *___*
Donna. Tu non sai quanto mi sono gasata con questo capitolo, soprattutto durante tutta la prima parte! Sembrava quasi di leggere la sceneggiatura di uno dei volumi di "Nightwing", che si intreccia alle vicende di Batman e via discorrendo. ♥
La DC fangirl che è in me è tutta un fremito, quindi attenderò qui buona buona che tu riesca a trovare il tempo necessario per scrivere ed aggiornare (prenditi i tuoi tempi, tranquilla!).
Nel frattempo, rispondendo al tuo messaggio, non devi nemmeno azzardarti a chiedere il mio parere per le tue licenze poetiche! XD
Continua così, stai facendo un ottimo lavoro, davvero! :*

Mi ripeterò, ma continuo a pensare che questa sia una delle migliori fanfiction che io abbia letto in questa sezione (non che ne abbia lette molte, in effetti... sigh!).
Ho semplicemente ADORATO il cameo di Batman, anche se mi sarebbe piaciuto scoprire come abbia fatto a trovare Dick e, prima ancora, a sapere che era in pericolo.
Ti chiedo di perdonare la mia pignoleria, ma il vero nome di Raven è proprio Raven. Rachel Roth e lo pseudonimo che ha creato lei stessa per passare in incognito fra la gente comune e per poter andare a scuola. nei fumetti Garfield la prende persino in giro per questo (venendo di conseguenza buttato fuori dalla sua camera). :'D
Quanto al resto, non posso che congratularmi con te. :)

22/10/16, ore 07:53

Sempre più bella! Una cosa che mi piace molto, poi, è che in ogni capitolo c'è sempre almeno un minimo di poesia.
Si vede che ti piace scrivere, e si sente la passione che metti nelle parole e nei costrutti che usi.
Sono sicura di averlo già detto, ma adoro il modo in cui tratteggi i personaggi.
Ora, se non ho capito male, gli unici due a non ricordare un bel niente sono proprio Garfield e Raven, giusto?
Vado subito avanti con la lettura!

21/10/16, ore 10:03

Stai scherzando?! Il capitolo è riuscitissimo, altroché!
Guarda, se proprio devo trovarci un difetto, fa' più attenzione ai verbi ballerini, perché a volte passi da un tempo all'altro senza che ve ne sia bisogno. Oh, e la parola chip si scrive con l'H.
A parte ciò, direi che questa ha tutte le carte in tavola per diventare una fanfiction con i fiocchi.
spero di poter proseguire con la lettura nel corso della mattinata, lavoro permettendo. :'D

21/10/16, ore 08:45

Di bene in meglio! *_* E ti assicuro che se non dovessi scappare al lavoro, leggerei immediatamente anche gli altri capitoli rimasti.
Mi piace moltissimo il tuo stile, mi incuriosisce un sacco quello che lasci intuire al lettore, e adoro la caratterizzazione che stai dando ai personaggi. Insomma, mi sa che ho trovato una storia da inserire tra le preferite. X3
Spero di poter continuare la lettura più tardi, altrimenti sta' tranquilla ché tanto riprenderò il prima possibile!
A prestissimo! :*

21/10/16, ore 08:34

Oddio, quanto sei brava a scrivere! *_*
Come input è più che notevole. Semplice, ma d'effetto. Incuriosisci un sacco il lettore e questo è un bene, visto che lo invogli ad andare subito avanti.
Scappo a leggere il secondo capitolo! :)

07/10/16, ore 15:15

E lo chiedi anche!Certo che mi piace è fantastica l'ho cominciata da poco e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento♥

07/10/16, ore 14:40

Ma che brava. Una vera bellezza di capitolo! Scusa se recensisco ora ma la scuola mi sta letteralmente ammazzando uffa! Comunque ma perché Cornelio vuole vendicarsi di Robin? Scusa sono un'ignorante! Scusa ancora per il disturbo e alla prossima!
Rae_03

07/10/16, ore 13:20

Hey, che bello vedere che hai aggiornato!
La storia di Cornelio mi inquieta non poco!
Poi i suoi genitori immischiati con la mafia...
Un colpo di genio!
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare sempre, avere del tempo libero per scrivere è un miracolo!
Un bacione!
Becky