Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

19/10/16, ore 22:41

Magari anche Jared è un diamante allo stato grezzo come Aladdin! XD anche lui può trovare la lampada forse! XD vediamo se Jensen e Jasmine formeranno un team e andranno al salvataggio di Jared e Aladdin! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/10/16, ore 14:50

Ah...O.o.. sono stati rapiti? O.o.. com'è possibile? O: be dai, almeno spero che nessuno faccia del mare ai due eroi u.u.. ahah il capitolo mi piace. <3. Jasmine eAlddin che dolci <3 haha. alla prossima <3 bel capitolo <3
:****

14/10/16, ore 15:49

Cavolo , covolino, cavoletto....come direbbe Flanders dei Simpons.
Proprio non ci voleva il rapimento di Jared.
E poi quando tutto sembrava andare nel verso giusto sia per loro che per i protagonisti della fiaba in corso!

Mah!!
Vedremo!!!

14/10/16, ore 01:12

Ecco...non è cambiato proprio nulla! XD anzi! Povero Jared! È stato tirato in mezzo ai casini insieme ad Aladdin! E Jensen si è pure preso un bel pugno sul grugno! XD poveraccio! DX vabbè, adesso vediamo se la storia andrà avanti come la conosciamo o se cambierà! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/10/16, ore 11:31

Ciao cara! ^-^

hahaah Jared e Jensen nella versione disneyana o come si dice,, di Aladin *-* awh adoro quel cartone *W*. E Aladin mi fa tenerezza povero cicci ç_ç.. ahha la scimietta haah lol.. ahah bel capitolo <3 alla prossima <3
;***

09/10/16, ore 16:37

E meno male che il bravo Jensen a quanto pare è un conoscitore dei film disney, altrimenti chissà in che altro casino si sarebbero andati ad immischiare, se avessero cambiato ancora la storia.
Jared che salta di tetto in tetto non me lo perderei per niente al mondo!!!!

(Recensione modificata il 09/10/2016 - 05:59 pm)

09/10/16, ore 01:49

Noooo! XD mi hai saltato la scena in cui Aladdin dice al mercante che Jasmine crede che Apù sia il sultano! Quella scena è epica! XD e il cammello il dottore! XD comunque è normale che io mi immagini anche la colonna sonora del film mentre leggo? XD Jared che rassicura Jensen tremante! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

06/10/16, ore 15:43

Evidentemente deve essere scritto proprio nel loro DNA di essere degli Dei dell'amore.
Non divennero una cosa del genere anche in un'altra tua storia.

Ma comunque sia!!
Se non lo sono loro Dei dell'amore in un mondo fatto di fiabe, chi potrebbe mai esserlo?!!

:):)

05/10/16, ore 00:19

Ma non è che parte un crossover con la storia dei J2 in cui loro due diventano i nuovi dei dell'amore alla fine? XD comunque, Jared che rimprovera Jensen perché fa un po' l'egoista! Povero! XD per ora sembra che tutto sia tornato alla normalità! Vedremo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/10/16, ore 19:58

Cupidi dell'amore? O.o.. wow! sicuramente saranno perfettissimi come angioletti con arco e frecce come cupido,, lol :P. ora sono curiosa di sapere cosa combineranno e se riusciranno a far scoppiare qualche coppia.. :3 alla prossima, un abbraccio, un bacione <3
:****

03/10/16, ore 01:59

Beh, dai! Tutto ha un senso alla fine! XD temevo che questo sarebbe stato un altro lungo capitolo con una spiegazione pensate, invece no, dai! Si è risolto in fretta e semplicemente! E almeno ho capito la storia di questa specie di marijuana magica e della lampada e della nascita del genio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/10/16, ore 15:44

Ecco cosa succede a desiderare l'impossibile , che l'impossibile diventa realtà e nella sua grandezza e bellezza ci fa capire che a volte non è quello che davvero vogliamo!!

Il Re ha desiderato ed era talmente immenso quello che voleva che quel desiderio l'ha sopraffatto e imprigionato trasformandolo nel Genio!

Evvai!!!

02/10/16, ore 13:04

Ciao, cara!

Eccomi *sigh*,, purtroppo oggi sono ancora ko..mi riprenderò vedrai... e ti lascerò una recensione migliore promesso. Ad ogni modo mi piace questo capitolo. :3 il genio della lampada mi sta simpatico e adesso voglio proprio vedere se uscirà fuori la storia dei tre desideri.. *mi tornerebbero utili anche a me *sigh* *. comunque, bel capitolo alla prossima
:**

28/09/16, ore 21:57

Oddio...che casino! O.O è stato un capitolo un po' pesante e il fatto che questa ff non mi prende, mi porta a non riuscire a concentrarmi su quello che è scritto! >.< Sorry! >.< strano, perché Aladdin è una delle mie storie preferite, ma tutta questa cosa con l'erba magica mi ha distrutto! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

28/09/16, ore 16:33

O Santo Chuck!!!

Se continuavo a leggera ancora un po' delle teorie pensate da Jared e Jensen (soprattutto Jensen!!!) mi sarebbe andato in fumo il cervello!!

Cavolo di fata!
Che casino che ha combinato. Invece di aiutare i due ragazzi a vivere una vita felice, ha rischiato di cancellare una certa parte di storie e universi ( veri o favoleschi che siano!!)

Ora dobbiamo proprio vedere come se la caveranno i J2 a rimettere sulla retta via le favole in cui finiranno e a scoprire come e perchè è nata la famosa Lampada.