Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

21/03/18, ore 17:50

Io credo che jared centri semplicemente perché è davvero sfortunato, ogni volta che capita qualcosa lui ci finisce in mezzo e a Jensen tocca rimediare, guarda quando era una bestia, se non era per lui jared era ancora tutto peloso!

21/03/18, ore 08:36

Fantastica questa cosa dei 5 mondi. L'idea migliore che tu abbia avuto 😍😍😍

21/03/18, ore 08:25

Poveri ragazzi!! Ancora non hanno idea di quanti mondi dovranno passare ancora 😂😂😂

21/03/18, ore 08:17

Ahahahah un altro grande colpo per i.due cuccioli. Mi dispiace tanto!

21/03/18, ore 08:15

Che bella la spiegazione di Nostradamus 😍 alla fine li conosce ahahah

21/03/18, ore 08:09

Yeeeee. Anche qui il grande Nostradamus 😍😍😍😍

21/03/18, ore 07:04

Alla faccia che volevano starsene tranquilli insieme, jared è stato rapito e Jensen si è beccato un bel pugno, se prima era un mondo senza problemi ora mi pare proprio che sia cambiato. Hanno fatto a cazzotti con Aladin, robe da matti!

20/03/18, ore 16:50

E così il tappeto Questa volta non va dal povero Aladdin ma dai due ragazzi, che forse ne hanno più bisogno di lui, al momento, visto che sono inseguiti da una folla inferocita manco fossimo tornati ai tempi delle streghe, ma anche Aladin ha bisogno di aiuto, come sistemeranno la cosa? spero che torneranno a prenderlo perché il poveretto Intanto sta congelando insieme alla scimmietta!!

20/03/18, ore 16:47

Ci sono certe cose che non è possibile cambiare e forse è anche giusto che sia così!

20/03/18, ore 16:45

Quanta pazienza che hanno questi due poveri ragazzi con aladdin!! Capisco che il suo scetticismo e le sue domande sono legittime, ma non potrebbe a volte stare un po' zitto e fare semplicemente quello che gli dicono loro? Il ragazzo parla un po' troppo!! 😁 bella idea questa cosa di nascondere la lampada da loro ma questo non cambierà la storia? Apprezzo il fatto che abbiano detto la verità al ragazzo.. Io sinceramente non avrei retto la tensione e gliela avrei raccontato molto prima 😂😂

20/03/18, ore 16:40

Complimenti per la pazienza che hai avuto, a trascrivere di nuovo il dialogo con il genio, è vero che è breve ma hai avuto comunque pazienza 😊 i due ragazzi non ne possono già più e li capisco bene😂😂 per fortuna hanno chiesto subito di essere riportati a casa altrimenti ne avrebbero avutoancora per un bel po' con tutto quello che aveva da fare ancora il genio!!

La cabina improvvisamente trasformata nel Tardis, riesci a contenere 3 persone, un tappeto e una scimmia😂😂 vedo che i due ragazzi hanno cambiato idea alla velocità della luce sul fatto di non interferire😂😂 quando si tratta di rischiare la vita, meglio non pensare a certe sottigliezze 😂😂

20/03/18, ore 16:34

Capisco l'emozione di vedere finalmente pochi centimetri un vero tappeto volante magico😍😍😍

20/03/18, ore 16:32

Alla fine di questa lunga spiegazione, abbiamo capito che Jared e Jensen sono perfino più speciali di Aladdin e Jasmine e la cosa mi piace tantissimo, come anche il fatto che loro due sono diamanti gemelli😍😍💍💍💍

20/03/18, ore 16:23

Grandiosa idea questa cosa che Jared non è un diamante intero senza la sua anima gemella 😍