Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

25/03/18, ore 15:18

In verità sono contenta che Nostradamus voglia fare un po' di chiarezza e rimandare Jensen e jared sulla terra giusta, nell'universo giusto e negli anni giusti. Questi due poverini per colpa della fata non sanno più dove si trovano e sarebbe proprio bello farli tornare alla loro vera casa dove poter iniziare a vivere la loro vera vita.
Hanno affrontato mille prove per potersi amare, ora sarebbe bello potessero farli nel momento giusto, credo che anche l'universo sarebbe d'accordo.

25/03/18, ore 15:13

Che bello sapere che ci sono tanti come Jensen e jared in tutti gli universi perché si amano tanto e portano l'amore in tutti i mondi anche se cambiano nome.
Come ormai temevano la fata li ha presi in giro, ora sarebbe bello capire il perché e che cosa vuole ottenere fa loro due.
p.s. jared era la bestia non Jensen.

25/03/18, ore 15:10

Quando arriva Nostradamus io inizio già a tenermi pronta una pastiglia per il mal di testa. Bellissima spiegazione sugli altri mondi e sull'interferenza che può generare.
Anche se ogni tanto a Nostradamus gli direi , tutto sto casino solo per dire ai ragazzi che già li conosci, ti prego parla come mangi 🤣🤣🤣🤣

25/03/18, ore 14:59

Riecco Nostradamus. Aiuterà di nuovo i ragazzi, anche perché ne hanno disperatamente bisogno.

25/03/18, ore 14:40

Complimenti a jafar se l'è cavata in modo egregio, non solo ha smascherato davanti a tutti alladin ma se l'è pure presa con Jensen e jared facendo sapere a tutti che vengono da un altro mondo e aizzando così la popolazione contro di loro, un ottima mossa.
Il tappeto ha salvato i due ragazzi dai cittadini inferociti, ma chi salverà Aladin dal razzo?

25/03/18, ore 14:35

Si prosegue più o meno con la linea della storia, anche se ora si preannuncia la svolta.
Vado al prossimo capitolo per capire cosa combinerà jafar ora che ci sono anche i due ragazzi coinvolti nella vicenda oltre a Jasmine e Aladin. Non vorrei che alla fine per salvare lui ne facessero le spese loro due.

25/03/18, ore 11:41

Chissà se i ragazzi hanno fatto bene a rivelare tutta la storia a Aladino, mi è sembrato piuttosto scioccato,ha scoperto di essere una favola, bè non nel suo mondo almeno. Servirà nascondere la lampada a jafar?

25/03/18, ore 11:36

Diciamo che una volta riportata la storia sui giusti binari i ragazzi possono allontanarsi senza rischiare di sconvolgere il mondo o quant'altro.
Però adesso devono capire cosa è successo e quanto si è modificato, poi la storia della fata è ancora in corso, sono ancora nel mondo delle fiabe? Come faranno a capire se sono nel mondo giusto? Meno male che nonostante tutto continuano ad amarsi profondamente.

Hei! Stanno modificando di brutto la storia, la scimmietta doveva combinare il pasticcio con la pietra ma dopo i ragazzi mica dovevano scappare con la cabina del dottor Who. Chissà dove li ha trasportati?

22/03/18, ore 15:14

Ha ragione jensen, vedi un vero tappeto magico e non puoi riprenderlo e farlo vedere in giro, terrificante, sai che nervoso!
Aladin comincia a essere un po' insofferente, ha capito che i due ragazzi sanno qualcosa e inizia a fare domande sul suo futuro.

22/03/18, ore 09:10

Ed eccoci al finaleeee!!! Avevo già letto questa storia ma DOVEVO recensirtela perché amo questa saga 😍 quando ho letto questo finale non avrei mai immaginato quello che avevi in mente. Posso dirti solo COMPLIMENTI. Non vedo l'ora di scoprire chi sia davvero la fata 😍😍😍

22/03/18, ore 09:07

Nostradamus è così dolce...mi ha commosso!! Sono bellissime le parole che dice nel discorso alla gente 😍😍

22/03/18, ore 07:09

Decisamente più romantica la versione dei diamanti grezzi gemelli. Se sei un diamante allo stato grezzo ti devi portare il peso del tuo destino tutto da solo, puoi incontrare la tua anima gemella ma il cambio della storia che devi fare , devi farlo da solo, tipo Aladin doveva entrare nella grotta da solo anche se ama Jasmine.
I due ragazzi più passa il tempo e più è chiaro che sono destinati a cambiare il destino del mondo.

22/03/18, ore 07:02

Meno male. C'era proprio da offendersi se Jensen veniva lasciato fuori, anche lui è un diamante. Ma il colpo di genio è che loro due si amano così tanto che sono un diamante solo se sono insieme altrimenti sono incompleti, divisi a metà, che dolcezza 😍😍😍

21/03/18, ore 17:54

Povero jared, deve far capire a Aladino che è importante senza fargli capire che lui sa tutta la storia, da farsi venire un bel mal di testa.
Jafar ha ben due diamanti a disposizione, non gli sembrerà vero. Vai Jensen scappa e salva jared!