Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

28/12/16, ore 00:01

Oddio! XD rieccolo questo benedetto Nostradamus! XD questo spunta in ogni AU ormai! Soprattutto quando si parla di mondi paralleli! XD per un attimo ho pensato che fosse mago merlino oppure Albus Silente! Ahahahahahah! XD speriamo che Nostradamus risolva i casini! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/12/16, ore 02:44

Ecco! Ciaone! XD Jafar ha fregato tutti come da copione! E, non solo se l'è presa con Aladdin, ma ha anche gettato fango addosso a Jared e Jensen che sono stati braccati dalla folla, spacciati per dei burattinai malvagi! Adesso dovranno sistemare questo casino insieme ad Aladdin! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/12/16, ore 16:38

Che ti pare !!??
Questo cattivo è davvero cattivo ed è anche uno che la sa lunga, tanto da rivoltare tutta la storia contro il povero Aladin e i nostri J2.
Il primo mandato via con tanto di razzo, i secondi alla macchia con tanto di popolo pronto a linciarli.

Vedremo, vedremo!!!!

11/12/16, ore 16:37

uhh Jafar è sempre il solito e ha rovinato tutto..T::::::T Adesso Jared e Jensen sono nei guai....speriamo che non vengano linciati e che riescano a scappare e soprattutto che riescano a fermarlo. Aladdin e Jasmine <3. bel capitolo

05/12/16, ore 17:59

Sembrava che finisse tutto quanto bene ed invece.. Jafar lha combinata anche questa volta. Sta fissazione per la lampda gli ha dato in volta il cervello mi sa... ad ogni modo aspetto il seguito. Bel capitolo. alla prossima
:****

05/12/16, ore 15:22

Beh!, come al solito il cattivo ha sempre in serbo la mossa finale per dare filo da torcere ai nostri tre eroi.
Infondo i J2 hanno ragione: il destino è destino e deve avere il suo corso, in un modo e nell'altro.

05/12/16, ore 02:01

Qui si mette sempre in seria difficoltà la mia dote di recensore! XD mi devo inventare chissà che! XD comunque, al destino non si scampa, a volte non ci si può fare nulla e la lampada doveva passare in altre mani per forza! DX adesso via al round finale! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/11/16, ore 01:28

Beh, siccome la storia di Aladdin la conosciamo più o meno tutti, hai fatto bene a fare un salto di trama e riassumere! XD altrimenti sarebbe venuto troppo lungo e forse pure troppo tedioso! XD mah...non ho capito che cosa vogliano fare Jared e Jensen! Ormai mi sono persa XD forse vogliono proteggere la lampada da Jafar, ma non sarebbe meglio che la storia facesse il suo corso? XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/11/16, ore 20:00

uhhuhu la lampada! chissà perché mi aspettavo una cosa del tipo: portami la lampada! stile Jafar ahahhahaahahahaha xd e Jago gli da gran cassa dietro XD. AHAAAHAH bello questo capitolo. Alla prossima <3
:****

26/11/16, ore 16:19

Povero Aladin. Oltre al casino con Jafar, la magia del genio e l'amore per la principessa, ora ci si mettono anche i J2 con la loro "verità"
Avrà bisogno di una terapia quando le cose andranno per il verso giusto.
Ora speriamo che la mossa di dare la lampada ai due ragazzi serva a tranquillizzare la situazione!

24/11/16, ore 16:11

E così anche Aladin è stato messo sulla giusta strada per compiere il destino che tutti noi sappiamo li spetta.

Ma a questo punto anche io come Jared mi faccio la stessa domanda: Che cosa ha in programma per loro il destino o meglio quello che deve essere il loro destino!?

24/11/16, ore 00:44

Ahhh! Il Genio! Uno dei personaggi meglio riusciti della Disney! Se il Genio non fosse stato così, Aladdin non sarebbe quella meraviglia di film che è! XD comunque mi fa piacere che Jensen e Jared siano riusciti ad uscire dai casini! XD chissà che succederà adesso! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/11/16, ore 15:01

Ciao cara!

bellissimo questo capitolo. Il genio fra tutti gli altri è il mio personaggio preferito <3 lo adoro ahahhahah xd Bello il capitolo e per fortuna ne sono usciti fuori grazie a lui bel capitolo alla prossima <3
:**********

Che qualcuno dia un premio di riconoscimento alla nostra cara Cabina dato che non fa che spuntare fuori ogni volta che questi due, da soli o con qualche loro amico, si ritrovano nei guai.
E se non è un guaio una grotta segreta che rischia di inghiottirli nemmeno fossero all'inferno.....

Chissà dove li porterà adesso?
Diretti da Jasmine??

Oddio! Che casino! Ormai non ci sto capendo più nulla di 'sta storia! O.O sì, ok, come da copione, la grotta doveva iniziare a crollare su se stessa, ma che ci ciccia la cabina in tutto ciò? I ragazzi non devono lasciare che si compi il destino di Al? Boh! Alla prossima! Ciao ciao XD