Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

Ciao! ^-^

ahahaha Allora... la scimmia ha scatenato il caos XD. Aladdin è stato spodestato da Jared e quindi ha fatto la sua ennesima figura e adesso il tardis? XD speriamo che il dottor who li salvi ahahahaa XD no, dai <3. speriamo che Jafar venga sconfitto <3 alla prossima <3
;********

19/11/16, ore 02:15

Alla beata ricerca di sta benedetta lampada! Yeeeee! XD Aladdin non è stupido e ha già capito che i due ragazzi con cui é 'in viaggio' gli nascondono qualcosa! XD meno male che Apu ha distratto il giovane! Ed ecco il tappeto! *_* qua la nappa, scendiletto! *_* alla prossima! Ciao ciao XD

18/11/16, ore 16:48

E bravo Jared. Sei rinchiuso in caverna da cui non sai come uscire, se non per quello che hai visto nei cartoni, hai di fronte il vero Aladin che parla con una scimmia, un tappeto magico volante ti svolazza intorno e tu che fai???
"...mai una telecamera per immortalare il momento!!"
Ma è possibile??

Ok! pretendo una reazione di Jensen.
Che almeno uno dei due rimanga lucido e con i piedi per terra!!

18/11/16, ore 15:50

Ciao cara! ^-^

uhuhuhuhu adoro il tappeto magico <3. Abu, ahhahahahah quella scimmietta è proprio dispettosa ahhaahhahhhahha XD Alddin che dolce <3 ahahha Jafar haahha solo a nominarlo mi fa morire ahahahahh Poi con la sua fissazione della lampada ahahahah, alla fine gli da anche buca la lampada hahahaahhahahahahaaahah XD *rotolo*. bel capitolo <3 alla prossima <3 un abbraccione <3
:************

15/11/16, ore 18:01

Ciao cara!

Non so te,,,ma Jafar è sempre uno spasso ahhahahahhaahahahhahhhahah XD la sua fissazione per la lampada è da rotolo ahahahaah XD. Jensen xd per fortuna ha messo in testa al vecchietto che l'altra metà dello stato grezzo sia Jared XD ahhahahah *soffoco*. Il capitolo mi piace XD adesso sono curiosa del recupero della lampada ahahhahaa XD Alla prossima <3
:******

12/11/16, ore 10:29

Capitolo interessante e pieno di delucidazioni.
Ma quello che mi chiedo ...c'è qualcuno che incontrando i J2 in qualsiasi storia o universo, non si senta ispirato e diventi un provetto Freud e tiri fuori la filosofia ?
Poveretti!!!
Mai nessuno che quando parla con loro, parli in maniera semplice. Prima Nostradamus e poi tanti altri fino ad arrivare addirittura ad Aladin!!

Dico...Aladin!!!!

12/11/16, ore 01:49

E siamo tornati anche con Jared e Jensen! XD vero! Eravamo rimasti con Jensen che si era gettati davanti a Jafar dichiarando di essere l'altra metà del diamante allo stato grezzo che lui e Jared compongono e sono! <3 sono curiosa di vedere che succederà all'interno della grotta! XD soprattutto se crollerà tutto! XD alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 01:50 am)

01/11/16, ore 16:40

E non poteva essere che così.
I J2 l'uno la metà dell'altro.

Mi chiedo che ci sta a fare Aladin visto che tra un po entrerà in azione il magnifico duo!!

31/10/16, ore 13:07

Ciao,cara! ^-^

ahahaha sarò sincera xd la caverna delle meraviglie da piccola mi ha sempre fatto impressione xd hahah. Però la tigre è bellissima ahha XD. bLU..POI <3. Jensen ahah xd riuscirà nel suo intento u.u. ahhaha Jafar che si mette a discutere con la caverna è da rotolo aahhahahaah XD o dio.. ahahhhaha. bel capitolo <3 Alla prossima <3
:****

31/10/16, ore 02:18

Beh...è una bella idea questa cosa del diamante a metà! XD in effetti è un pensiero molto romantico, come se Jared avesse solo metà di un cuore e l'altra metà di quel cuore fosse Jensen! <3 separati, non sono completi e anche la grotta delle meraviglie l'ha capito! <3 adesso vedremo che succederà! XD bella anche la battuta sulla cabina! Ahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/10/16, ore 16:09

Immaginavo che Jared finisse nella caverna con Aladin, ma chissà se Jensen , nonostante l'appoggio e l'aiuto di Jasmine, riuscirà a farla franca con Jafar e i suoi scagnozzi e potrà così correre in aiuto del suo amato imprigionato in una grotta magica!!

Corri, Jensen!!! Corri!!!!

22/10/16, ore 02:28

Yeeee! XD avevo indovinato! XD Jafar è convinto che anche Jared sia un diamante allo stato grezzo come Aladdin! XD mi chiedo però se abbia fatto catturare Jared di proposito o abbia solo avuto la fortuna di trovare un altro ragazzo che fosse un diamante come Aladdin! XD corri, Jensen! Corri! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/10/16, ore 14:07

Caio! ^-^

Wow! Che carino Jared che consola Aladdin <3 *W*. Aladdin mi ha sempre fatto tantissima tenerezza :3.. Però dai, almeno ha trovato degli amici come Jensen e Jared...al momento u.u.. ahahha Il padre di Jasmine mi fa ogni volta rotolare ahahhaha XD. Jafar..T_T lo detesto..uu ahahhe adesso Jensen che scappa dalla guardie hahaha capitolo movimentato XD speriamo che non lo prendano xd ahha bel capitolo <3 alla prossima
:***

20/10/16, ore 09:40

Io credo proprio che Jared deve prepararsi ad andare a caccia della lampada con Alladin. Credo che sarebbe un bene visto che lui sa come andrà la storia, magari sarà un passo avanti e potrebbe salvare entrambi. Ora bisogna vedere cosa riuscirà a fare Jensen per aiutarlo.!

19/10/16, ore 23:02

Ciao, cara! ^-^

Wow! *^* che capitolo ahahha, mi piace, mi piace u.u *ammicca*. La cara Jasmine è stata salvata lol Xd Sicuramente Jensen salverà la situazione e scoprirà chi e per quale motivo hanno rapito Jared.. ç_ç. Spero che non sia in pericolo ç_ç. bel capitolo e alla prossima <3.
:******

ps: Ho scritto l'hannigram finalmente ahaha e anche una semplice destiel tanto per complicarmi la vita, lol XXD ahha grazie un abbraccio