Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

20/03/18, ore 15:56

Bello questo intervento di Jensen !! Che tenero😍😍 alla fine anche jared è un diamante allo stato grezzo!! Wowww

20/03/18, ore 07:22

Che dolce jared che rassicura un tremante Jensen.
Ora Jasmine e Aladino si sono incontrati e baciati, la favola in un modo o nell'altro sembra procedere, adesso cosa toccherà risolvere ai ragazzi, qualche altra fiaba interrotta o devono ancora stare a Agraba?

20/03/18, ore 07:19

Si vede che è destino per loro occuparsi non solo del loro dell'amore ma di quello di tutti quanti, di fare i cupidi.
La realtà è stata modificata, mi chiedo se adesso le persone hanno davvero il libero arbitrio sulle loro vite e non come prima dove non potendo desiderare non potevano neanche essere se stessi.

20/03/18, ore 07:15

Povero Re, è stato proprio ingannato. Ora i ragazzi hanno saputo come è nata la lampada, ed ora cosa servirà loro questa informazione?
L'erba è stata nascosta, ed è nata la fiaba così che nessuno pensi sia reale e la vada a cercare.

20/03/18, ore 07:09

Ciao, come immaginavo la storia della lampada e di come è nata non mi prende molto, non ti preoccupare continuerò a leggere perché mi hai detto che è solo una parte del racconto.

Così si è scoperto che il mondo delle favole non esiste, sono solo persone che si fanno le canne e vedono un serpente che si trasforma nella lampada di Aladino. Mi è tutto chiaro ora.🤣🤣🤣🤣 Non si può dire che ti manchi la fantasia e che le fiabe le vuoi stravolgere a modo tuo.

19/03/18, ore 23:12

Due al prezzo di uno!! ahhah! Mi piace che la bella e dolce Jasmine si prende cura del nostro bel Jensen!

19/03/18, ore 23:11

Altro che modifiche e modifiche! Dai, forse è stato meglio così, anche se confesso che mi piaceva l'idea di Jensen di lasciar perdere tutto ahah :)

19/03/18, ore 23:09

bene dai <3 mi aveva infastidito quel bacio interrotto, ai tempi ahahha :)) ed ecco finalmente la coppietta felice!

19/03/18, ore 21:35

Mi piace la frecciatina all'altra tua storia 😍😍😍 quanto mi mancaaaa 😭😭😭😭 mi piacciono i diversi punti di vista dei due ragazzi! Jensen è così dolce 😍😍

19/03/18, ore 21:32

Fantastica la vera storia anche del Genio ahahah😂😂😂 jared e jensen vogliono sapere come va a finire ahahah

19/03/18, ore 21:28

La spiegazione sul perché nessuno ha mai spiegato come è nata la lampada, mi piace un sacco 😍😍😍 e anche il fatto che i ragazzi si stanno.appassionando alla cosa!!! La fata...non ci sono parole...prima fa i casini poi vuole che loro li sistemano, non ci sono parole. E ancora non hanno visto niente 😂😂😂

La nascita della lampada. 😍😍😍 non riesco a trovare niente di più poetico, anche se mi dispiace che viene descritta come un verme 😂😂😂

19/03/18, ore 21:07

Fantastica l'erba che annuisce..è così tenera ahahah mi piace!!

L'erba voglio che cresce solo nel giardino del re ahahah fantastico!!😂😂 anche il fatto che non cresce!!