Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

19/03/18, ore 20:57

Quando Supernatural incontra Doctor Who ahahah fantastico! Capisco Jared che esce via di testa!

19/03/18, ore 20:50

Povero Jared ahahah prima incontra una Jasmine molto svampita e poi scopre che la fata li ha presi in giro. Povero!!

19/03/18, ore 17:08

Come caspita è finito lì Jensen, ha seguito jared? Ora hanno pure aiutato il re che doveva imparare a essere gentile, oltretutto Jensen non ha neanche rischiato di farsi tagliare la testa o peggio ancora dover sposare la figlia del re.
Chissà dove li porterà la cabina magica.

Povero jared continua a saltare da una fiaba all'altra. Non gliene va mai bene una.

19/03/18, ore 17:01

Come dare torto a jared che si è arrabbiato come una biscia scoprendo che la fata benedetta in verità è una maledetta bugiarda? Li ha fatti finire in una fiaba di nuovo, da prenderla a calci subito.
Jared però se le cerca anche , sei già nei pasticci e ti vai a infilare in una strana cabina senza numeri che ovviamente lo ha già illuminato a giorno e chissà cosa gli starà succedendo, lo ha ingoiato? Lo ha modificato? Altri guai in arrivo.

19/03/18, ore 16:56

I due ragazzi vivono in un mondo davvero noioso, ma per il bene comune hanno deciso di starsene buoni in panetteria e vedere che la gente non ha più nessun tipo di desiderio.
Jensen va a corte di un sultano e scopre che la fata li ha intrappolati in un'altra fiaba quella di alladin, peccato che Jasmine non avendo desideri sembra strafatta di antidepressivi e non ha nessuna intenzione di faticare e uscire dal palazzo. Poveri ragazzi la vedo di nuovo dura!

24/12/17, ore 08:21

Ciao!!!!
Oddio!!! Bellissima!!!
Le teorie di Nostradamus le adoro!!!! Sembra un po' quello che che fa kaia nella 13*09 (viaggiare con la mente in altri mondi e universi attraverso i sogni)
Questa fata è una fata nera alla fine per me! Maligna bastarda e cattiva!!(mi ricorda lei!!)
Ti prego continuala!!!
Voglio sapere se i due patati sono tornati a casa veramente e tutta la storia che c'è dietro alla fata!!
👏👏👏👏👏

23/12/17, ore 21:28

È arrivato Nostradamus!!
Oddio!! Mi mancava!!
Lo adoro!
Quando leggo Nostradamus mi viene in mente profezia!😍😍😍😍😍😍😍

23/12/17, ore 21:05

Ciao!!!! Oddio anche questo capitolo è stupendo!!
Quando alandin racconta la storia dei diamanti allo stato grezzo che sono dei salvatori hai anticipato la sesta serie di c'era una volta!!✌
Avevo gli occhi a cuore quando racconta dei diamanti allo.atato grezzo gemelli!!
Che riuniti danno il meglio di sé e possono creare la leggenda!!
Immaginavo i Bross😍😍😍😍😍😍😍

12/02/17, ore 00:08

La fata malefica! Io lo sapevo che era cattiva e incattivita! XD era sempre stata strana e poi aveva creato un mondo che non mi piaceva per nulla! XD devo dire che come storia non è stata facile da comprendere! Quello che ho capito è che loro devono ritornare al loro mondo di partenza! XD Aladdin mi è piaciuto cmq! <3 lo amo! <3 però sono anche contenta che sia finita questa ff perché è stato anche difficile seguirla nei vari passaggi! Volevo darti un'idea! XD  Nel sequel, secondo me, sarebbe bello avere un breve riassunto delle puntate precedenti, così da ricordare i passaggi più importati che serviranno alla comprensione della trama successiva! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/02/17, ore 00:08

Oddio! Sempre più incasinato! XD sai cosa mi ricorda il fatto di dover cancellare i ricordi dei genitori di Jared e Jensen? Hermione che se ne va di casa nel settimo libro! Anche lei ha cancellato i ricordi dei suoi! Così deve fare Nostradamus per conto dei J2! Le parole di Nostradamus sono molto belle! Mi sono piaciute! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/01/17, ore 01:15

O.O mamma mia! Sclero! XD questa storia è una delle cose più intricate che abbia mai letto! Un po' come l'intreccio di mondi paralleli che si sta creando! O.O la fata, che io ho sempre trovato sospetta, si è rivelata essere una bastarda che ha lasciato dei punti oscuri nella memoria dei due! I J2 si sono persi dei mondi da qualche parte! O.O chissà come ne verrano fuori da sta cosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

21/01/17, ore 02:35

Sì, sono sconvolta, ma non per quello che pensi tu! O.O semplicemente, ormai mi sono completamente persa! XD mi sa che mi lascio trascinare dal corso della trama senza farmi troppe pippe mentali e basta! XD adesso Jared e Jensen dovrebbero tornare a casa, ma non so nemmeno a quale casa fa riferimento Nostradamus ormai! Alla prossima! Ciao ciao XD

19/01/17, ore 22:48

Nostradamus dovrebbe fondare una specie di fan club dedicati a Jensen e Jared e farsi una foto con i J2 di tutti gli universi che ha conosciuto! XD ne verrebbe fuori una bella collezione! XD comunque io sospettavo che ci fosse qualcosa che non va nella fata! È troppo sospetta! Lo è sempre stata! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/01/17, ore 01:14

Oddio! Che mattone questo capitolo! XD quando Nostradamus arriva è una tragedia! Come tutti i sapienti, a lui piace parlare e spiegare! Ahahahahah! XD scherzo! XD comunque ammiro tutti questi ragionamenti sulla fantasia che riesci a fare! XD e tutto per dire che loro e Nostradamus si conoscono! Eheheheheh! XD intanto speriamo che Aladdin si stia salvando da solo insieme a tutta Abrabah! XD alla prossima! Ciao ciao XD