Recensioni per
Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

Questa storia ha ottenuto 150 recensioni.
Positive : 150
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/05/19, ore 19:19

Jafar un bel cattivo ci vuole in tutte le fiabe che si rispettino :)
Immagino che Aladin volesse dire: "Volevano prendere solo me" non "anche"

Recensore Master
01/05/19, ore 19:12

Spero solo che Jasmine non cominci a smaniare per Jensen, in fondo la capirei però è già occupato!
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 07:13 pm)

Recensore Master
01/05/19, ore 11:34
Cap. 10:

Ecco che il fattore Winchester si ripresenta! (ok, non sono Sam e Dean ma ci siamo capite) quando sembra che tutta stia andando bene... tada! Tutto va a scatafascio!

Recensore Master
01/05/19, ore 11:29

Ammetto di non conoscere la storia originale di Aladino ma solo la versione disneyana che, come abbiamo visto, a volte cambiava la trama. Sono contenta che, almeno qui, nessuno disturbi i due piccioncini. Che dolce Jared che incoraggia Jensen a saltare!

Recensore Master
01/05/19, ore 11:22

Poveri Jared e Jensen, mai una gioia! Chissà se ora dovranno rimettere insieme altre coppie: Ariel con il suo principe, Rosaspina con il suo, Cenerentola con... accidenti, morire se mi ricordo i nomi dei principi!

Recensore Master
01/05/19, ore 11:11
Cap. 7:

No ma sei troppo geniale! Povero re! Attenti a quello che desiderate, potreste ottenerlo! XD XD XD

Recensore Master
30/04/19, ore 20:11

In effetti nessuno ha mai spiegato com'è nata la lampada, chi l'ha costruita, se ce ne sono altre. Jensen è stato fan di Doctor Who solo per i primi 5 minuti!!!! *faccia inorridita* Ma come si può??? 

Recensore Master

Oh, la nascita della lampada di Ala... emh no, non si chiama ancora così, visto che non è ancora di Aladino, beh immagno che ora  Jared e Jensen devono trovare Aladino per poter dare il nome giusto alla lampada

Recensore Master
30/04/19, ore 20:00

Con un po' di dolcezza si ottiene tutto come Jared/Sam con i suoi puppy eyes

Recensore Master

Mia madre me lo diceva sempre che l'Erba Voglio non cresce neanche nel giardino del re ed io, che avevo appena letto una storia di zio Paperone, replicavo: "Lo so benissimo! Cresce nel suo orto!" Ok, con questo capitolo mi hai fatto morire dal ridere XD

Recensore Master
30/04/19, ore 13:32
Cap. 2:

Lo sapevo che quello che proponeva la fata era una fregatura: la magia ha sempre un prezzo (Tremotino docet!)
Quando ho letto il titolo, ho subito pensato a Doctor Who ma la cabina non è blu e non è più grande all'interno (o più piccola all'esterno, come disse Claire), però si è mangiato Jared. E ora?

Recensore Master
30/04/19, ore 13:25
Cap. 1:

Si dice che uno comincia a invecchiare quando smette di sognare e il non desiderare più niente mi sembra un brutto presagio.
Sai che all'inizio non capivo chi era Jasmine? Ma poi ho capito che è la pricipessa di Aladino ma se lei non desidera uscire dal Palazzo, non lo incontrerà mai!

Recensore Master
26/03/18, ore 00:41

La storia finché è stata incentrata sulla lampada e sulle vicissitudini di alladin non mi ha preso un granché perché i ragazzi erano un po' messi da parte, non erano i veri protagonisti, seguivano passivi l'evolversi della storia. Quando però è ricomparso Nostradamus con la spiegazione su come farli ritornare al loro vero mondo e sull'inganno della fata, devo dire che la storia ha preso una svolta sorprendente ed è diventata nuovamente interessante e ricca di colpi di scena.

Recensore Master
26/03/18, ore 00:37

Nostradamus ha spiegato alla popolazione tutta la storia degli universi paralleli e la gente ha capito, questo si che è scioccante, a me c'è voluta tutta la storia intera per capire tutto l'intreccio. Comunque i ragazzi sono tristi per i loro genitori, che teneri.

Recensore Master
26/03/18, ore 00:33

Se avessi tra le mani la fatina, ora la prenderei volentieri a calci, ha incasinato tutto, ed ora si viene a scoprire che magari jared ha sofferto come una bestia la morte del suo amato, ma forse non era morto. Non contenta poi potrebbe aver oscurato la mente dei ragazzi facendo perdere loro la memoria di un quinto mondo in cui sono passati. Bel casino che ha combinato quella strega.
Nemmeno Nostradamus ci sta capendo più nulla sui temi astrali dei due ragazzi.