Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/09/16, ore 16:21

Lol la fata si è rifatta viva ahhaha. Almeno adesso ha confessato i suoi delitti e questi due patati possono cercare la lampada di aladino U.U.. ne vorrei anche io una *sigh*. Ad ogni modo l'hanno presa bene la notizia dai, pensavo che prendessero a calci la fata... ok, forse no povera ahha. bel capitolo alal prossima.
franny

Ma cosa dovrebbe essere la cabina? Quella di Doctor Who, il Tardis? XD anyway, non ho idea da dove sia spuntata questa cosa dell'erba dei desideri, che continuerà a sembrarmi tipo marijuana, ma vabbè è come tu sia riuscita a collegarla ad Aladdin e alla lampada magica, ma adesso almeno ho capito cosa c'entra con tutto il racconto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Quando uno vuole stravolgere le favole , le stravolge e basta.
E cavolo se le stai stravolgendo!!!
jasmine che desidera qualcosa ma che in effetti non desidera perchè anche non c'è l'oggetto adatto per far avverare i desideri.
Il re che ha tra le mani una "appena nata" lampada del genio!!

Oddio!! Vedremo anche il genio??

NOn immagino che cosa possano desiderare i nostri due protagonisti!!!!

Una vita tranquilla, niente più follie magiche , magari dei figli a cui raccontare la favola della buona notte.

No...no...no... le favole meglio di no!!

27/09/16, ore 15:46

Si può cambiare universo, nazione, realtà, ma a quanto pare la buona educazione è valida da tutte le parti.
E questo lo sa anche la nostra cara erbetta che vuole che le cose vengano chieste per favore e non pretese.

Meno mano che c'erano i nostri J2 a farlo capire all'orgoglioso re.

uhuhu la lampada di aladino che fico.! mi piacerebbe tanto averne una per cambiare un paio di cose... anzi moltissime..u.u.. ad ogni modo l'idea del tardis in stile dottor who mi piace... u.u. e il re pazzo mi comincia stare simpatico..lol.. ahaha. Bel capitolo e alla prossima
:***

27/09/16, ore 00:07

No, ok...questo è una specie di trip allucinogeno? O.O io sono sconvolta e non ci sto capendo più nulla! O.O questa scena improvvisa non so proprio cosa possa c'entrare con Agrabah e boh...questa cosa mi stordisce! O.O al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

26/09/16, ore 20:35

Questa poi.., O.o... certo che tutti i tipi strani se li incontrano Dean/Jensen e Jared... poveri..prima o poi avranno qualcuno di normale in quel posto? a parte il fatto che di fiabe ce ne sono molte e quindi la storia è lunga.... quindi, ci sarà altro di cui raccontare. .:3.. alla prossima, bel capitolo,
:****

La che cosa? O.Oquesto non c'entra nulla con Aladdin! A meno che io non mi sua persa qualcosa! O.O l'Erba Voglio? Ma non è che Jared è finito in una specie di oppieria di questo tizio che sta cercando di piantare le piante da fidarsi? O.o questa ff mi sconvolge! Alla prossima! Ciao ciao XD i

Jensen con Jasmine e Jared con il "contadino" (+ o -) e la sua erba voglio!!!

Ma conosceranno mai delle persone normali questi due ?!!

wow! ecco Jared in un altra fiaba..lol.. XD.. Bel capitolo comunque <3. E pensavo che l'anziano ancora un poco lo prendesse per un ladro. meno male che non è accaduto lol.. haha. alla prossima.
:**

24/09/16, ore 02:19

Beh...già è positivo che non siano finiti in una specie di deserto caldissimo! XD Jared è abbastanza spaventato/adirato dalla cosa! Ha ragione, dopotutto! Con quello che è successo nella ff precedente, non lo biasimo! Sinceramente, però, ormai non ci capisco più nulla con questi che vanno da una fiaba all'altra! XD pace! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/09/16, ore 13:52

WoW! Che caos. o.O... Una cabina, eh? XD Che sia quella del dottor who? XD haha ok, forse non lo è. lol.. <3 Adesso cosa accadrà? XD rimarranno per sempre ad Agraba? O.o.. in effetti la fatina gli aveva detto che sarebbero stati felici..... magari veva bevuto non so ahaha . *dopo questa mi ritiro*.HAHAA Bel capitolo, alla prossima, un abbraccio <3
:****

22/09/16, ore 20:25

Ciao, cara! ^-^

Eccomi,,qui,,,un po' in ritardo ma fortunatamente riesco e dico finalmente a leggere e recensire... prima che tu mi prenda a sassate hahahha. anzi meglio..a frecciate e mi getti dritta dritta nell'arena in stile hunger games....u.u.. lol.. <3. Ad ogni modo adesso qui le cose sono molto più complicate del previsto... XD Jared e Jensen sono finiti nella fiaba di aladino e adesso??? O.o.. dovranno aiutare qualcuno oppure dovranno aiutarsi a vicenda per poter sfuggire ai pericoli? XD.. Hahha sono curiosa. E Misha ci sarà vero? *W*. E' adorabile <3. ahahah <3. bel capitolo alla prossima. <3
:***
ps: ho letto che ami la thorki, vero? O.o.. se mi sbaglio puoi pure linciarmi. ad ogni modo ho scritto una thorki se sei interessata.. consoci il mio stile e... be.. se sei curiosa vedrai il capitolo ahha un abbraccio cherie <3

21/09/16, ore 23:48

E iniziamo anche questo seguito! XD allora...si è capito che siamo all'interno di Aladdin! Solo che il nostro amato protagonista della fiaba non arriverà se Jasmine non smuoverà il culo dal palazzo! Purtroppo sì, la mancanza di desideri ha come mandato in stallo la fiaba! Una sorta di apatia! XD molto filosofica questa cosa! XD quello che mi turba è che io non avevo capito che Jensen si era reso conto di essere in una fiaba nella storia precedente! Pensavo che per loro fosse realtà è basta! Vabbè, dettaglio non rilevante per ora! Alla prossima! Ciao ciao XD

21/09/16, ore 16:35

Ok! da questo inizio e da come hai concluso con le tue note , ho capito che devo prepararmi ad una maratona di fiabe Disney in cui verranno trasportati di volta in volta questi due poveri disgraziati.
Speriamo almeno che non finiscano in una fiaba originale dei fratelli Grimm i rimpiangeranno quando Jared era una Bestia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]