Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

04/05/17, ore 13:48

😍😍 voglio un altro capitolo perche' questo non mi basta! ovviamente e' normale che harry verra' di nuovo ripreso da enric(e' prevedibile altrimenti la storia finirebbe troppo presto)
aspetto un prossimo capitolo (ma anche due😂)
a presto
moka_chan2003

04/05/17, ore 12:18

Uhau queste si che sono svolte!! Che decisione prenderà quest'Edward? E cosa dovrà fare Theodore per fare il doppio gioco? E Draco riuscirà a svegliarsi senza conseguenze? Spero che le risposte a queste domande arrivino nel prossimo capitolo

29/04/17, ore 23:05

Si! Priscilla e le sue orecchie mordide :(
Speriamo che con questo nuovo "pradrone" Harry riesca a rinsavire abbastanza da scappare e andare da Draco.. che ansia! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!

26/04/17, ore 17:03

Allora, questa non me l'aspettavo.
Senti un po' Edward vedi di levarti dalle palle.
Sono piuttosto combattuta sullo sperare che lo stronzo col serpente ti trovi e ti uccida fra atroci sofferenze o aggrapparmi alla flebile speranza che tu possa renderti utile.

Questo capitolo davvero mi ha sorpresa, non mi aspettavo l'arrivo di un altro personaggio.

Ora però sveglia il mio Draco dannazione!
E salva il mio Harry!
Ho troppe pretese? Forse, ma sono una serpe, voglio sempre il meglio.

Dragonfly92

24/04/17, ore 21:59

Poverino però, non gliene va dritta una! Adesso lo porta chissà dove e gli amici faranno fatica a ritrovarlo... uff....

24/04/17, ore 21:52

Mmmmm no . Io lo preferisco assieme all'uomo col serpente. Anche se in effetti questo nuovo personaggio Edward potrebbe essere un nuovo alleato per l'uomo col serpente. Comunque capitolo fantastico come al solito . Bravissima continua così
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 03:00 pm)

24/04/17, ore 15:28

Edward evapora! Fatti forza draco, non cedere, combatti! Theo sei un'amore *~* aaah spero che vada tutto bene... alla prossima ^^

24/04/17, ore 15:25

mi mancano gli elfi ??? Si, specialmente come "comandavano" a bacchetta a Draco hahah XD
Harry e stato preso da un altro uomo, quindi non avendolo comprato si e schiavo ma non ha l incantesimo .....
-L uomo con Serpente, avrà più complicazioni a trovarlo ??
-Non vedo l ora che Draco si svegli

24/04/17, ore 10:45

Addirittura due colpi di scena come se già questo capitolo non fosse abbastanza sconvolgente! Se è vero che è pronto non aspettare tanto a pubblicare il prossimo capitolo per favore

22/04/17, ore 15:34

Crudele.
Tu, sei crudele.
E fantastica, allo stesso tempo.

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Mi ha coinvolta.
Ero del tipo "Corri Harry corri!"

Ordunque, ricomincia l'attesa.
La logorante attesa.
Adoro sempre di più il personaggio di Theo.
E nel mio cuore è lui che Hermione sceglierà :)

Ora però Draco deve darsi una svegliata.
Non oso immaginare cosa potrebbe accadere ad Harry se il bastardo lo trovasse.
Ma ho come l'impressione che lo scoprirò presto...

Brava MissisMalfoy.
Un altro bel capitolo!

Dragonfly92

21/04/17, ore 23:26

No ti prego non farlo tornare da draco così presto, lascialo ancora un po nelle mani dell'uomo col serpente

21/04/17, ore 21:12

Harry ricordaaa, fatti forza draco lotta per te per davvero, credi a theo. Sono curiosa per i colpi di scena :) alla prossima ^^

21/04/17, ore 19:15

Nooooooooo........... Comunque sono la prima, sia su Face che qui ahhahahah
Sono un ottima Stalker?
Non vedo l ora del prossimo!!! Ti pregooooooooooooooooooo

16/04/17, ore 00:23

Ciao, io sono Zekey e sono qui per farti un mare di complimenti! Ho letto la storia quasi tutta di un fiato, e più andavo avanti più l'uomo col serpente e le vicende del povero Harry mi intrigavano un sacco. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e mai noioso. Sai rendere bene le situazioni e hai fatto emozionare il mio cuoricino :D Mi piace l'introspezione dei tuoi personaggi, soprattutto Draco che è... beh, un capolavoro! Le parti in cui il nostro biondo prende in giro "la cosa rossa che risponde al nome di Ginevra Weasley" sono state epiche. Tutta la storia è interessante, adesso mi lasci con il fiato sospeso con questo colpo di scena di Theo..
Ancora complimenti, perché sei riuscita a farmi piacere una storia in cui è Harry e non Draco quello 'da proteggere' e niente, alla prossima.
In attesa del prossimo capitolo! Ciao
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 12:24 am)

14/04/17, ore 15:08

Ti prego non lasciarmi in sospesa continua al piu presto.