Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/03/17, ore 21:18

Sono morta con l'ultima frase!! Ti sto sceivendo dall'oltretomba quindi fai attenzione :') hermione deve incominciare a capire chi gli piace... io spero tanto che draco si riprenda!! Alla prossima e buona fortuna con lo studio^^

01/03/17, ore 13:42

Oddio è stato un misto di angoscia, ed agonia.
Semplicemente perfetto. Mi immaginavo esattamente così la prigionia di Harry! Se non peggio quasi.. ma lui si è lasciato 'sottomettere' in ogni senso, ed anche se il dolore fisico è stato meno rispetto alle altre volte, ora c'è anche quello psicologico.. però davvero dimmi che non ha preso le pillole.. che ha finto di ingoiarle!
E davvero l'uomo con il serpente si è fermato solo qui? O dobbiamo aspettarci altre sorpresine? .. nel dubbio, io assolutamente non mi fido.
Quello che fa più male è che Harry è convinto che Draco sia morto...
Ti prego Draco cerca di svegliarti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto! :)

28/02/17, ore 23:25

Che brutto l'uomo con il serpente
Draco ti devi svegliare

28/02/17, ore 15:52

Ok io sto male a vedere Harry così e spero che non abbia davvero preso quelle pillole...
Insomma ha già sofferto abastanza!
Non so se il mio povero curicino reggerà ^__^
Al prossimo capitolo

Lyl

28/02/17, ore 08:23

Non so che dire spero che con questo capitolo si sia toccato il fondo per Harry e quindi dal prossimo piano piano si possa risalire

27/02/17, ore 21:29

Harryyyyyy nooooooo!!!!! Stupidino non dovevi!!!! Tutto quello che aveva fatto draco è stato inutile!?!?! Aaaah sto impazzendo... alla prossima ^^

27/02/17, ore 18:03

Uh mamma.
Sto soffrendo.
Rivoglio il nostro Harry.
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e come sempre, non mi hai delusa.
Mi piace il tuo descrivere quello che sta succedendo ad Harry anche se ovviamente è doloroso.
Nella fanfic che prevedeva questa non abbiamo mai avuto modo di scoprirlo anche se ovviamente abbiamo immaginato qualcosa. Ma tu dai immagini e parole alle nostre fantasie, capitolo dopo capitolo.
L'immagine è davvero molto bella.
Ma risveglia Draco, ti prego! E, Harry, non prendere quelle maledette pillole!
Soffro e ti seguo...
Complimenti ancora!
Dragonfly92

25/02/17, ore 17:10

Sono contenta che hai iniziato a postare la seconda parte della storia. Non po' mano del fatto che farai soffrire ancora Harry! Ma non gliene hai già fatte passare abbastanza? Spero di riuscire a leggere, altrimenti salterò le parti più brutte...

Non so proprio cosa pensare, tranne che vorrei uccidere Lucius per aver tradito Draco.

Spero vivamente in un lieto fine.

Baci!

23/02/17, ore 16:42

Oddio, sapere che il povero Harry soffrirà ancora mi fa stringere il cuore. Ne ha già passate tante che speravo solo potesse concludersi tutto senza altre torture o sevizie :-(
Draco sono certa andrà a riprenderselo ma chissà come lo troverà!
Al prossimo capitolo!

Lyl

23/02/17, ore 11:13

Ben tornata! :) Draco ce la farà ama harry e harry troverà il modo di sopravvivere per draco, dopotutto sono anime gemelle ;) alla prossima^^

23/02/17, ore 03:25

Waaaa sono molto contenta che hai ripreso a scrivere con la seconda parte della storia, sono curiosa di quello che succederà adesso.

23/02/17, ore 01:56

Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia! Ho amato la prima parte! E sono sicurissima che anche il suo seguito sarà stupendo!
Sono pronta psicologicamente. Posso farcela ( soprattutto se è Nott a portarmi buone notizie) Draco solo tu puoi trovare Harry, quindi devi svegliarti ; ^ ; nel mentre mi affido completamente ad hermione. . LUCIUS, io boh spero abbia un validissimo motivo per non collaborare! A presto ♡ ed ancora complimenti

23/02/17, ore 00:58

Ti giuro che non stavo più nella pelle! Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Mi sto preparando psicologicamente a soffrire col nostro Harry. Anzi, sto già soffrendo in realtà. Confido nel risveglio di Draco, deve salvare il nostro eroe! Deve!
Complimenti per la scrittura e a presto!!
Dragonfly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]