Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

13/05/17, ore 00:32

La storia è molto bella, ovviamente ho letto anche la parte prima e quando hai interrotto così volevi ucciderti, sei sul filo del rasoio, rischi seriamente di andare troppo oltre anche se capisco che avendo "progettato" così O'Neil non puoi, all'improvviso, cambiare il suo carattere. Il mio consiglio è di fare in modo che Harry venga se non salvato definitivamente almeno portato lontano da O'Neil nei prossimi cinque o sei capitoli per poi rimandare a più avanti lo scontro finale. Detto ciò lungi da me l'idea di dirti come scrivere (se lo facessero a me mi arrabbiarsi oltre misura) e forse sono stato inopportuno, se così fosse sentiti libera di dirmelo. Continua a scrivere ed ad aggiornare ogni volta che puoi perché la storia appassiona molto; ti esorto ancora una volta a dirmi se sono stato inopportuno poco prima anche a suon di insulti se lo ritieni necessario. La recensione resta positiva; grazie per il tuo lavoro, buona fortuna per il futuro è aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/05/17, ore 00:10

Ciao! Sono una tua fan che purtroppo ha il vizio di recensire poco, complice un wi-fi che funziona un giorno no e l'altro forse -.-
​Ti scrivo perché, viste le note a inizio capitolo, ho pensato che anche il mio modesto parere potesse esserti utile.

​Premetto dicendo che ti seguo sin dalla prima fic di questa serie, e che secondo me scrivi divinamente, a parte qualche refuso qui e lì. Aspetto volentieri l'uscita del capitolo seguente, perché leggendo mi trasmetti tutte le emozioni che i personaggi vorrebbero esprimere in quel momento. Quindi complimenti, continua così.

​Detto questo, effettivamente questa parte della serie non è soft come la fic precedente, MA è importante ricordare che:
​-hai avvisato inserendo "erotico, triste" nel genere:
-hai avvisato inserendo "lemon" nelle note;
-hai avvisato scegliendo "contenuti forti" e "tematiche delicate" negli avvertimenti [a riguardo avrei aggiunto non-con, per pignoleria];
​-hai inserito un titolo che di per sé fa capire cosa succede;
​-hai separato "Slave" e "Slave: TFC" nel momento in cui la trama ha preso una piega più cruenta;
​-non hai violato il regolamento, perché sì, l'ho letto -.- [per ammazzare il tempo, mesi fa. sono strana, lo so].

​Quindi, non stai esagerando, anche perché tutto quello che (de)scrivi si adatta a tutti gli avvertimenti che hai messo.
​Vero però che sarebbe carino vedere Harry "scollinare" da questa situazione, iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel e non come preannuncio di morte XD
Ma ci stai già pensando te, lo si vede da come hai già trattato le cure di Malfoy, lo sviluppo delle indagini, il risveglio del biondo. Tante piccolezze che insieme fanno capire che il punto di svolta è prossimo.

​Per questo il mio parere è: continua secondo i tuoi programmi; stai scrivendo bene, è inutile guastarti il piacere della scrittura seguendo pareri altrui se questi ti condizionano negativamente o ti inculcano pensieri controproducenti. Al contrario, scrivi godendoti ogni istante della tua fic, perché è tua e quindi deve piacere principalmente a te [che poi piace anche a me e a molti altri è secondario, ma penso gradito XD]

Baci, Zumi
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 12:14 am)

13/05/17, ore 00:05

Ti dirò che su efp ho letto storie dove le scene di violenza erano molto più crude e dettagliate e non mi hanno infastidito. Questo capitolo ci permette di capire il livello di follia di Enric, accecato dall'odio e desiderio maniacale per Harry. Però se ti stai chiedendo se per te è troppo violento cambialo, è il tuo racconto e la tua storia, prima deve piacere soprattutto a te.
A presto ;)

sev

Ps: ma Ron e Hermione? Non è da lei essere così poco chiara, sta creando scompiglio cercando di rimanere in due scarpe.

Pps: non c'è scena più dolce di Draco che si smangiucchia il suo panino nel letto da malato. Questa è la parte che più mi è rimasta di questo capitolo.

12/05/17, ore 22:25

Non è che sia troppo forte, è che io inizierei a ribaltare le cose, perché effettivamente Harry tra un po' ci lascia le penne! Troppe violenze rischiano di diventare ripetitive, forse sarebbe meglio cambiare rotta. Parere mio eh!

12/05/17, ore 21:54

Ciao,
Allora, per quanto riguarda il mio personale punto di vista, no. Questa storia non è assolutamente troppo forte e no, non credo tu stia andando oltre.
Certo, non si può dire che sia una favoletta per bambini, ma ripeto: si può reggere.
Ci tengo poi a far presente, che ci sono determinati avvertimenti ed un riting rosso, quindi, se anche per qualcuno fosse eccessivamente forte, tu avresti avvertito.
Il tuo stile mi piace davvero molto, mi piace il fatto che sia diverso da tutti gli altri e poi, amo quei bagliori di dolcezza che lasci qua e lá ogni tanto. Fossi in te, non cambierei stile, per lo meno, non in modo radicale. Ovvio, se ti senti di attenuare, fallo, ma non sfociare le "piatto" o nello scontato, perchè davvero, questa storia è meravigliosa così.
Detto questo, ci tengo a far presente che non smetterò di leggerla, qualsiasi cosa tu decida, vista la trepidazione con cui aspetto i capitoli.
Complimenti ancora.
Ciao, ciao
-Mrs_Malfoy_07

12/05/17, ore 21:12

Per me non è troppo forte, come sempre lo straordinario il capitolo :) finalmente ron si è fatto valere e hermione bhe visto che non si è decisa mi sa che lo ha perso definitivamente... harry resisti ancora un po' ti prego, draco sta per arrivare! Alla prossima ^^

12/05/17, ore 19:51

Allora il capitolo è bellissimo come al solito e secondo me la storia non è troppo forte

12/05/17, ore 19:21

"Non si può guarire da tutta quella violenza, si può solo cercare di vivere alla meno peggio... "
Ok e vero .. ma non tutti superano le violenze ricordatevi. E poi ricordatevi che e un uomo pazzo, perso il controllo... ecc.

12/05/17, ore 17:39

Mi dispiace, ma raggiunto il mio limite. Smetteró di leggerla anche se mi dispiace da morire, ma è davvero troppo violenta per me. Da certi eccessi non se ne esce anche quando finiscono. Harry non potrà mai più avere una vita normale dopo tutto questo, per lo meno non realisticamente parlando. Non si può guarire da tutta quella violenza, si può solo cercare di vivere alla meno peggio..... é davvero troppo

12/05/17, ore 01:37

Evviva era ora che Draco si risvegliegliasse! Sembrava troppo strano che la salvezza di Harry avvenisse senza l'intervento di Draco!!
Però adesso voglio il prossimo capitolo al più presto possibile per favore sto morendo dalla curiosità

09/05/17, ore 20:49

Sisisisi!! Si è svegliato!!! Draco riprenditi e vai a recuperare harry prestooo!! Okok ora mi calmo... sono troppo felice, sono così entusiasta di quello che sta succedendo :) alla prossima ^^

09/05/17, ore 14:59

Ok ti prego continua al più presto. È un bellissimo capitolo. Ma ti prego rendi Harry ancora più succube.

09/05/17, ore 14:43

nooooooo ma tu ci vuoi uccidere :'( Finita cosi .... nooooo... Ho bisogno di leggere altro subito =( uff

09/05/17, ore 14:31

Scusa se non sono riuscita a commentare l'altro capitolo, in questo periodo sono in ritardo sulla vita o.o

Ordunque.
Ohi ohi.
Quando ho letto il titolo, ho avuto paura.
Poi, ho letto il capitolo.
Ecchecazzo quel figlio di puttana!
Ok, mi calmo.

La parte finale, ha fatto male.
Questo perché l'hai scritta in modo efficace.
L'urlo di Harry.
È arrivato, forte e chiaro.
Straziante.

Ma anche Draco l'ha sentito.
La speranza si riaccende.
Non ti arrendere Potter!
Malfoy sta arrivando!
Ricomincia l'ansia dell'attesa.

Complimenti missismalfoy.
Per il modo in cui scrivi e per quello che scrivi.

Dragonfly92

04/05/17, ore 21:40

Edward lascialo!!!!! Non fare lo stupido!!!! Aaah resisti harry. Ok... sono calma.... alla prossima^^