Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

18/11/17, ore 15:00

Ciao! Io direi viva, diamo una gioia a questa povera ragazza.
Capitolo avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero che Draco arrivi per salvare i ragazzi, oppure lui potrebbe mandare gli elfi, loro forze potrebbero dirottare l'avada verso Eric. Si aprono un sacco di scenari. Sono molto curiosa, a presto.

08/10/17, ore 05:48

io direi morta :') qualcuno deve pur morire (?)
e l'importante è che non sia (il mio amatissimo ) Theodore ahahahah
no ok ovviamente saprai decidere tu!
non vedo l ora di leggere il continuo!

01/10/17, ore 11:53

Contenta di ritrovarti per quanto riguarda Ginny la decisione spetta a te ma per me forse sarebbe meglio morta

28/09/17, ore 23:01

Ti prego non uccidermi ginny e nemmeno harry fallo tornare da draco.

28/09/17, ore 22:52

Ti adoro.. spero viva .. Non so, ma perché mi sta venendo in mente una cosa strana tra Theodore e Ginny .. magari si consolano a vicenda 😂😂😂 :')

28/09/17, ore 22:12

Sto amando questa storia anche se sei stata leggermente ( ;) ) sadica!non vedo l'ora di leggere la fine e per quanto ginny non c'entri una mazza nelle drarry il più delle volte in questa storia non può morire anche solo per il fatto che a harry ne hai già fatte passare di ogni!comunque tanti tantissimi complimenti

25/08/17, ore 15:21

Ho appena finito di leggere questa parte della e storia e devo dire che non ti sei affatto smentita, sei stata bravissima.. Cmq il terzo capitolo lo considero un mio regalo personale u.u e sono un po' triste all'idea che forse tutto è finito, ma confido in te!!! E se non hai una beta e ti fa piacere l'idea, sarei onorata di farti da beta. Per il resto baci stellati e tante buone cose

02/07/17, ore 01:16

ciao cara,
sono molto ansiosa per Harry
aggiorna al più presto per favore
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 04:52 pm)

16/06/17, ore 13:10

Ma come siamo positivi! Ci stai facendo sperare in un lieto fine che stroncherai sadicamente? Mmm vedremo. Io spero sempre nel lieto fine e con questo capitolo mi fai sperare.
Ma che gli uomini di Draco non siano davvero dalla sua parte? Che capito il pericolo al momento del bisogno si tirino indietro? Sono tutti dubbi che mi hai instillato.

Ron così comprensivo non lo facevo! Però è giusto che lui voglia trovare la felicità e che permetta a Herm lo stesso.
Il povero Dra chissà come si sentirà, timoroso ma spinto dalla forza del suo cuore.
Alla prossima, baci

10/06/17, ore 00:53

Ogni capitolo fa aumentare la tensione e la curiosità di come andrà a finire questa fantastica storia
Continua così!

09/06/17, ore 22:47

Il capitolo mi é piaciuto molto, è scritto bene e fila senza problemi dal punto di vista stilistico sintattico. Ora, il "caro" Enric O'Neil deve soffrire, è non intendo ne una sofferenza breve ma intensa ne una lenta e martellante; per lui, e solo per lui, ci vuole qualcosa di speciale, una bella sofferenza lenta e intensa, dieci volte più grande di quella che ha subito Harry. A proposito di Harry mi stavo chiedendo una cosa; ci narrerai della sua guarigione e del suo ritorno alla normalità inserendo magari, alla fine, un bel matrimonio tra lui e il nostro Draco? Mi permetto di nuovo di darti un piccolissimo consiglio per il futuro della storia; ti prego di non accantonare le storie dei personaggi secondari come Hermione e Theodore perché sono una bellissima parte della storia e sarebbe un peccato non valorizzarle. Per il resto mi auguro che la storia non finisca troppo presto e aspetto con ansia i prossimi capitoli; grazie per il tuo lavoro e buona fortuna con il tuo "...periodo infernale..." cit. Te

09/06/17, ore 20:43

Oddio manca ancora un po' ad harry sarà libero. Quel mostro la pagherà cara per quello che ha fatto al piccolino!! Draco,fatti forza riuscirai a riabbracciare harry, starete di nuovo assieme. Ron ha dimostrato grande maturità, bravo. Alla prossima e tranquilla ;)

09/06/17, ore 15:42

Che bello questo capitolo! Finalmente! L'ho aspettato tutti i giorni.
Non puoi finire così presto no, no e no! Pretendo un lieto fine dopo tutto questo dolore e soprattutto una fantastica notte d'amore tra Draco e Harry prima della fine!
Attendo in ansia il prossimo capitolo!
Brava!

09/06/17, ore 15:14

Ho paura che finisca :( ...mi manca già....
Ti prego...bisogna creare la parte dove Harry si riprende...impara a vivere...ecc.. vero ? Tiiii pregooooo

31/05/17, ore 16:32

Che dolce che sei, mi fa piacere che i tuoi fan ti siano d'aiuto. Questo è un capitolo di passaggio, permette di comprendere chi e come agiranno e in che condizioni è il povero Harry.
Al prossimo entusiasmante capitolo, so che sarà decisivo.

A presto