Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

13/04/17, ore 11:51

Si è il casale giusto e il fatto che Hermione ci voglia tornare da sola nel pomeriggio mi preoccupa parecchio! E poi Theodore adesso che ha trovato inconsapevolmente Harry come reagirà? Che cosa farà?
Ti prego continua al più presto possibile questa storia si fa sempre più intricata

11/04/17, ore 23:38

Sempre bellissimo la tua storia mi fa sempre venire i brividi!

08/04/17, ore 15:09

Ma Porco Gordic!
Togli le tue manacce dal nostro Harry viscido essere!
Ok, mi calmo.

Allora, capitolo perfetto.
Mi sento un po' masochista ma amo come descrivi l'interazione fra Harry e l'aguzzino.

L' entrata in scena di Theo è stata eccezionale.
Sono sicura che ricoprirà un ruolo fondamentale.
Ci hai fatto scoprire questo personaggio, con la tua fanfic, e ce lo hai fatto amare.
Guai a te se fai del male anche a lui u.u

Digli però alla granger di darsi una mossa!
Deve già farsi perdonare per aver scelto Ron...

Complimenti per tutto e soprattutto per la voglia di leggere il capitolo futuro, che riesci sempre a tener viva.

Un abbraccio,

08/04/17, ore 06:27

Sono in ansia, ansia, ansia, ansia, ansia!!! Quel brutto..... harry ricorda!!! Aaaaah ok, mi calmo... posso farcela. La storia si fa sempre più interessante, hermione oltre a trovare la soluzione al suo dilemma deve anche risolvere il "caso" ma visto che è super intelligente ce la farà :) draco invece deve trovare la sua ancora per svegliarsi :( alla prossima ^^

07/04/17, ore 22:02

Ora ho mille domande .. ti posso dire che ti odio ?? .L uomo con il serpente, e figlio di voldemort O.o ... Theodore e finito in una trappola in pratica. . Come farà a uscirne.. aiuterà Harry.? ... ecc .. aiuto...

05/04/17, ore 00:27

Ordunque.
Sappi che ancora ti odio per lo scherzetto del pesce d'aprile.
Ma ti perdono via, se non altro in questo capitolo mi hai fatto vedere il mio Harry.
Noiosa dici?
Scherzi vero?
Non annoi affatto!

Ammetto di adorare le parti in cui ci mostri cosa fa l'uomo col serpente, sicuramente sono molto coinvolgenti.
Apprezzo anche tanto che il nostro morettino, nonostante i danni subiti alla memoria, non si sia scordato di Draco.
Non vedo l'ora che quest'ultimo si svegli e leggere la sua reazione quando vedrà come quel mostro tratta il suo amore.
Fagliela pagare Malfoy e piantala di fare il bell'addormentato u.u

Scherzi a parte, anche le scene in cui descrivi la ricerca di indizi, scorrono bene.
Ovviamente però amo più le parti in cui viviamo i nostri protagonisti.
Ma so che sono tutte necessarie.

Ti rinnovo i miei complimenti e ti impedisco di abbatterti. La tua storia è originale, avvincente, emozionante e scritta bene.
Continua così!

Un abbraccio,

04/04/17, ore 21:16

che felicità... mi hai sorpreso, un capitolo quasi subito, mi hai fato sentire meno la mancanza XD

04/04/17, ore 20:57

Non potrebbe mai annoiarmi!! Non pensarlo!! È stupenda anche questa *~* in ansia per Harry e draco ma felice :) continua così perché mi dovrai sopportare fino alla fine, alla prossima :')

02/04/17, ore 20:42

spero che hermione lo trovi il castello abbandonato e salva harry dall' uomo con il serpente.
Ti adoro

01/04/17, ore 21:42

O mamma, o mamma, o mamma!!!!! Signora malfoy grazieeee!! Hrrmione è vero ti sei buttata su nott per davvero, draco per favore non mollare. Harry resisti ancora un pochino perché stanno per arrivare i soccorsi. Alla prossima ^^

23/03/17, ore 12:18

Eccomi :)
Ti dico che ho letto il capitolo la notte che lo hai pubblicato, tanta era la voglia di sapere del nostro Harry.

Ho visto che hai domandato su fb come mai non fosse piaciuto quello scorso. Io non credo che non sia piaciuto però come ti ho scritto nell'altra recensione, abbiamo bisogno di leggere dei nostri protagonisti :)
Ed infatti leggere questo è stata una soddisfazione!!

Finalmente il nostro Draco sta reagendo! Ed il nostro piccolo grande Harry c'ha provato a ribellarsi! Ma quello stronzo se n'è accorto... Draco svegliati e va' a cruciare lo stronzo col serpente! Ora!
Mi è piaciuta la scena dello scontro in bagno. L'hai descritta molto bene.
E adesso... Ricomincia l'ansia dell'attesa per il prossimo! :)

Complimenti!

21/03/17, ore 11:59

Voglio il prossimo!!! Ti prego fai presto :")
Sono già in astinenza ahaha

21/03/17, ore 06:22

Siiiiiiiiiii!!!! Bravo harry non arrenderti! Draco forza puoi aprire gli occhi... harry ti aspetta. Sono così felice :) alla prossima^^

19/03/17, ore 22:29

lo ammetto...vorrei tanto leggerla ma già mi piange il cuore.
quindi aspetterò fino al quinto capitolo, la leggerò, imprecherò e ti amerò alla follia.
grazie per aggiornare!
~Rain

18/03/17, ore 14:47

Aaaallora...
Ammetto che questo capitolo mi ha lasciato un pochino con l'amaro in bocca.
Voglio vedere il nostro Harry!
Cosa fa? Come sta? Che succede?
Dimmi che bel prossimo sapremo qualcosa in più su di lui!

La tua scrittura è come sempre molto piacevole, ogni volta divoro i tuoi capitoli :)
Aspetterò con ansia il prossimo!
Un abbraccio e complimenti per questa storia!