Slave: the Final Chapter
di YomiCrazy

26/05/17, ore 18:46

Ho letto Slave e mi è piaciuta moltissimo...l'ultimo capitolo mi ha sconvolta in effetti, perché immaginavo già il lieto fine, non c'è stato? Poco male, visto che la storia continua comunque con questa seconda parte!
L'unica cosa che mi fa star male è la sofferenza di Harry, povero piccolo quante cose sta sopportando! Ma quantomeno adesso Draco ha un piano ed è pronto all'attacco, spero che almeno stavolta riescano a far fuori quel pazzo malato, altrimenti il nostro Salvatore non reggerà più. Non vedo l'ora di sapere come andrà il piano del nostro biondino, a presto!
P.S. amo quegli elfi! Toccherei anch'io le loro orecchie tutto il tempo come ha fatto Harry xD

22/05/17, ore 15:14

Bene! Finalmente qualcosa si muove... quanto sono carini gli elfi, hanno aiutati più di ogni altro!
Enric deve morire di una morte lunga e dolorosa, sappi che non mi accontenterò di un'avada kedavra.. deve soffrire più di quanto non stia facendo soffrire Harry!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora!

20/05/17, ore 22:54

l'ho letto un po' in ritardo, ma ogni giorno non vedo l'ora di un'aggiornamento di questa splendida ff. sono felice che Draco sia finalmente sveglio e al lavoro e mi dispiace da morire per Nott che deve stare agli ordini di quel pezzo di cacca, senza riuscire ad aiutare Harry.
Spero che Draco riesca una buona volta, ad uccidere Enric e a salvare Harry (che ovviamente vivrà con lui per il resto della loro vita...o vengo da te e ti faccio male).
Per il resto, continuerò a ripetere che scrivi molto bene e adoro troppissimo questa storia, anche se mi causa seri problemi psichici, in quanto non faccio altro che pensare al povero Harry..

20/05/17, ore 08:35

Grazie a te che continui a pubblicare regolarmente per quanto riguarda questo capitolo si avverte una certa tensione costante anche se tutto sommato è un capitolo di passaggio
Complimenti

19/05/17, ore 23:25

Grazie a te e ti prego non smettere . Scusa lo so che sono insistente

19/05/17, ore 22:18

Grazie a te non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/05/17, ore 21:42

Okok sto respirando profondamente! Harry resisti manca poco!! Forza draco vallo a salvare... adoro sempre di più questa storia :) alla prossima ^^

19/05/17, ore 19:32

Awawawaw!!
Spero davvero che il prossimo capitolo sia quello decisivo!
Poi voglio sapere come reagisce Harry e come sarà la sua riRIabilitazione! Ahhhh

19/05/17, ore 17:18

Tesoro io ti adoro lo sai <3 <3 <3
GRAZIEEE, e credo che parlo da parte di tutti.
Lo sai che ti appogeremmo sempre ^_^

17/05/17, ore 14:58

Era assolutamente fantastico , brava. No non c'erano troppe violenze andava benissimo così

16/05/17, ore 15:05

Allora...
Io penso che quello che hai scritto sia in linea con la storia.
Anche con quello che ci avevi fatto immaginare con la prima parte di slave.
Tutto starà al come "guarirai" Harry.
Mi spiego meglio.
Hai scritto violenze. Anche pesanti. Non si può guarire da esse in un battito di ciglia.
Quindi se hai esagerato o meno lo potremo dire soltanto quando vedremo come "risolverai" e risollevarai Harry.
Non so se sono riuscita a farti capire ciò che voglio dire...

In ogni caso, credo dovresti lasciare il capitolo così.
La pazzia ed senso di possessione di quella bestia, sono ben resi in questo capitolo.

C'è una cosa che però non mi è piaciuta.
La reazione di Draco.
Ecco, quella no.
Theo gli ha appena detto che Harry è stato rapito, picchiato e violentato.
Lui che fa? Si sorprende del bacio di Hermione.
Probabilmente volevi alleggerire la situazione.
Ma no, non sono riuscita ad apprezzarla.
Mi dispiace.
Continuerò a leggere la storia con interesse.
Sono curiosa di vedere come svilupperai il resto.

A presto,
Dragonfly92

16/05/17, ore 14:18

Ciao! La violenza a me personalmente non crea nessun problema, per quando si possa essere impressionabili questo non è reale, quandi non mi tocca particolarmente . Per il resto amo sempre di più questa FF e spero davvero che Draco trovi Harry il prima possibile!
Comunque se la violenza è un problema, dato che Harry non ricorda nulla, renderlo ubbidiente sarebbe un buon compromesso. La violenza rimarrebbe (spicologica) è così la storia non perderebbe nulla, dato che se ad un tratto l'altro coso (mi disgusta scrivere il nome) smettesse di maltrattare Harry, credo che diventerebbe meno avvincente e perderebbe molto la trama.
In ogni caso se negli avvertimenti si mette il Tag di violenza credo che tutti debbano essere preparati alla effettiva violenza no??
Posso capire però per quale motivo ti sei "preoccupata".
Mi piace sempre di più questa FF!!
CORRI DRACO, CORRI!!

15/05/17, ore 16:33

Ciao, da dove inizio? Ho mille cose da dirti!
Ho trovato questa storia qualche settimana fa e ho preso a leggerla, tutta d'un fiato, ovviamente tra i mille impegni.
Prima cosa: ho letto Slave quindi inizio a dirti tutto quello che penso dal principio.
Ho amato Slave, mi ha presa completamente trasportandomi in un mondo parallelo. L'ho trovata molto OOC. Non ho ritrovato i personaggi originali, ma mi è piaciuto così.
Harry così impaurito è davvero tenero! Harry fragile, Harry debole. Ecco per me Harry è sempre stato tutto il contrario di questo. Quindi all'inizio ho trovato il suo personaggio molto strano, ma poi l'ho apprezzato.
Ho adorato il suo legame con Draco, era davvero dolce e tenero nel suo non ricordare nulla ma sapere che Draco era importante per lui nonostante tutto è stato molto tenero!
Quando sono arrivata alla fine di Slave ci sono rimasta male, un finale troppo aperto per non avere un sequel, sequel che fortunatamente ho trovato.
Ho capito successivamente perché hai interrotto la storia e ne hai iniziata una nuova. E hai fatto bene. Questa storia contiene parecchia violenza! e personalmente avrei usato l'avvertimento Violenza nelle note della storia.
Premesso ciò, la adoro!
E' vero, c'è crudeltà, cattiveria, sottomissione massima, ma è anche vero che sono tutte cose descritte bene e per quel che mi riguarda non sono rivoltanti, anzi. Ho letto a volte scene di violenza che mi hanno sconvolta, queste sono crude e dirette ma non brutte da leggere. Certo lasciano l'amaro in bocca, perché fa male vedere i prorpri personaggi preferiti soffrire così.
Sono del parere che adesso Draco deve salvare Harry, perché hai ragione tu, così non può resistere. Ci morirebbe così.
E pensandoci personalmente, non so se riuscirei a riprendermi da una violenza del genere! Anche con tutto l'amore del mondo!
Ma Harry è un mago, Draco anche, i suoi amici anche, sono convinta che riusciranno a trovare una soluzione sia per salvare Harry, sia per rendere il suo futuro meno devastato da tutta questa violenza!
So benissimo cosa vuol dire descrivere scene violente, l'ho fatto anche io, fortunatamente non così a lungo! Più che altro perché è difficile riuscire a mantenere il genere senza scadere nell'orrido (cosa che tu stai riuscendo a fare benissimo).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Non leggo mai storie in corso, preferisco leggere quelle già complete solo perché non ho molta pazienza e non amo attendere! Quindi non farmi aspettare molto e non avere paura, la storia è perfetta così!
Spero di aver detto tutto quello che volevo dirti, se ho dimenticato qualcosa te lo scriverò alla prossima recensione.
SG

15/05/17, ore 01:21

Per me puoi lasciarlo anche così basta che questo sia il fondo, andare oltre non mi sembra il caso però come ho sempre detto a tutti l'autrice sei tu e quindi tocca a te decidere

13/05/17, ore 19:28

cristo. DECISAMENTE troppo forte. Questa è attualmente una delle mie fanfiction preferite e leggere queste cose, tra Harry e quel pezzo di escremento (per non usare termini volgari), fa davvero male.
Sono felice che Draco si sia svegliato, anche perché è NECESSARIO che quei due tornino insieme e sian felici. io lo esigo!
Comunque, come ho già detto, adoro troppo questa storia, tanto che l'ho letta in pochi giorni.
è la prima recensione che ti scrivo e vorrei complimentarmi per la tua fantasia e per il tuo modo di scrivere. sei eccezionale. Come questa storia. Ti prego, fai che Draco trovi Harry in fretta e che uccida male quel figlio di Umbrige quale è Enric.