The Brothel
di wislava

15/05/17, ore 16:23

A me Peter è sempre piaciuto, in generale sia nella storia che nella serie tv. Sarà il fascino Hale. Sarà che è il cattivo ragazzo che si redime. ( Poi l'attore è bono senza discussioni a parer mio)
Comunque finalmente sappiamo la storia completa di come stiles sia arrivato nelle mani di Peter, eh mi pareva strano che i genitori lo vendevano senza senso di colpa, anche se avevo immaginato una Claudia cattiva, tipo che era la matrigna (si lo so che fa tanto Biancaneve).
Ora nn mi resta che aspettare la settimana prossima con un secchiello di pop corn e assistere alla litigata che verrà!

15/05/17, ore 16:16

Ciao,contenta che in qst capitolo ci sia stata la versione di Peter x spiegarci l'arrivo di Stiles al The Borthel gli Stilinski l'hanno fatto x dare 1 possibilità al figlio di sopravvivere e immagino che abbiano sofferto tanto.derek ha colpito Peter accecato dalla gelosia? Un po lo comprendo non è facile sentirsi dire da chi hai di fronte e x giunta tuo zio che è stato lui a prendersi verginità di Stiles;ha dovuto stancarsi un bel po x sbollire la rabbia. Ma ora mi sa che Stiles gli farà ramanzina xche se x Derek Peter è un pappone x Stiles è il suo salvatore chi gli ha fatto da mentore e gli ha insegnato a leggere e scrivere...esistono + verità. Che dire cara attendo il prossimo lunedì x sapere come se la cavera il nostro sourwolf. 👋

15/05/17, ore 16:13

Mio Dio che caos ma non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ahahahahaa piccolo Peter lo sappiamo che sei buono tranquillo​🙈💓

hey. scusa la mia inattività, ma non ho avuto il tempo. amo leggere questa storia, e voglio continuare. mi sono commossa per il triste passato di stiles, e del finale a sorpresa. sono d'accordo nel sapere di più sulla vita di isaac e scott... allora alla prossima!

Ehi letto tutto d'un fiato... la storia di Stiles è molte triste soprattutto per il fatto che i genitori l abbiano venduto!
Comunque questo capitolo mi ha fatto capire anche che secondo me l australiano aspettava di vedere Derek... non so perché ma ho avuto questa impressione. Per caso Derek e l australiano hanno dei legami?
Per ora ti saluto alla prossima Lark

Povero 😢 anche se a quei tempi era abbastanza frequente. Secondo me quel bastardo cerca Derek. Complimenti continua così 😊😘

09/05/17, ore 14:49

Povera Lydia. 😢 Stiles si sta innnamorando di Derek. Sto avendo qualche sospetto sull' Australiano..., sono sempre più curiosa . 😊

Purtroppo a quei tempi (e in alcuni casi anche oggi anche se oer fortuna ora e controlegge)non era difficile che una famiglia decidesse di vendere la propria progenie. Basta pensare che fino a un tot di tempo fa per far sposare una figlia vi doveva essere una buona dote da dare al marito.

L'idea che possa essere 'lui' si fa sempre più strada nella mia testa...e sale sempre di più il mio odio! Ed in ogni caso è ovvio che cerchi qualcuno e 10 a 1 quel qualcuno è Derek!!

La storia di Stiles mi ha lasciata sconvolta...nonostante tutto non ce li vedo Noahe Claudia a vendere il figlio..però potrebbero essere oc perciò tutto è possibile...povero cucciolo!!

Oddio povero cucciolo Stiles venduto dai genitori x sopravvivenza,mah sarà poi vero?la verità alle volte è più di una però visto il passato :l'ambiente di povertà e la fine degli animali dovevano essere disperati,attendo come hai già detto nel prossimo capitolo la versione di padron Peter,verranno menzionati ancora o non sapremo che fine hanno fatto?il nostro Derek si sta proprio innamorando pur di non rompere la promessa arriva alla chiusura del bordello,anke se la paura lo accompagna sempre come farà visto che è una persona in vista e importante a vivere alla luce del sole con Stiles? Matrimonio di copertura x avere erede e se di a quale prezzo?non voglio neanche pensare a che vita farà il bambino di Lydia..spero solo che australiano non torni xche ho come l'impressione che aspettasse Derek.non ci sarà mica duello all'ultimo sangue vero?😢 dimmi di no!?alla prossima settimana ciao

La storia diventa sempre più intrigante e viene voglia di leggerla e di sapere come andrà avanti... aspetterò impaziente il continuo 😍

Povero Stiles 😭 che tristezza 😭😭 mamma mia che brutto passato 😭😭 speriamo che riescano a prendere l'australiano 😠😠
Bellissimo capitolo cmq 😭😍

02/05/17, ore 01:02

Ora Derek non riesce s non vedere Scott come possibile fratello forse Peter sperava proprio che accadesse questo.
Quella australiano non lo sopporto prima Stiles poi anche Lydia e per di più forse e anche incinta.
Oltre a parte del passato di Stiles ai confermato il buon cuore di Peter chi a quei tempi non a avrebbe punito e anche duramente u a fuga con furto.

01/05/17, ore 22:59

Il mio cervello aveva iniziato ad ipotizzare che l'australiano fosse proprio Jackson ma direi che ho toppato...andrò avanti con le altre mie ipotesi.
Lydia è stata pazza ed incosciente... spero che non lo abbia fatto per qualche tipo di gelosia verso stiles...per dimostrare che lei è stata capace di sopportare la violenza...non credo, ma chissà...
E Derek... finalmente...finalmente inizia a dimostrare i suoi veri sentimenti!!!sono felice!!
P.s. Jackson è uno stronzo!!!

01/05/17, ore 20:49

Ciao finalmente si conosce qualcosa sul passato di Stiles certo che c'è una bella differenza tra Jackson e Derek ma deve imparare a non avere paura visto che il ns lupone tornerà da lui tutte le sere!Lydia chissà cosa voleva fare,capire chi sia in realtà l'australiano?racimolare un po di soldi visto che Stiles non ha lavorato x un po?farsi massacrare da quell'animale lo escludo e adesso rischia pure gravidanza!se non hai idee magari incentra il prossimo capitolo su "testicolo destro e sinistro " così conosciamo meglio anke loro. Alla prossima 😄