The Brothel
di wislava

10/07/17, ore 22:09

Mi dispiace tanto che lydia sia morta😢😢 ancora non ci sto credendo, però sono contenta che abbia avuto un funerale rispettoso anche se appartiene ad un rango inferiore e mal visto. Isaac e Scott che si tengono la mano mi è sembrata una cosa più che azzeccata. Speriamo che il piano vada bene e che poi non abbiano delle ripercussioni, Stiles si merita un po di pace e non solo lui ma anche il bimbo che ora potrà avere una vita dignitosa. Secondo me Peter ha avuto sempre un debole per lei (sia qui che nella serie tv) Spero che vada tutto bene. Al prossimo lunedì 😘

10/07/17, ore 17:24

Oddio non vedo l'ora di leggere l'inganno 😍😍 sono sicura che sarà davvero interessante 🙈🙈 a lunedì 😘

Povera Lydia però lo immaginavo che qualcuno sarebbe morto, non credevo lei però. Comunque la parte del parto è stata ben.sviluppata e molto accurata, anche se non sai niente di.medicina, cime del resto io.... questo capitolo mi ha lasciato scioccata e senza parole ma credo che nel prossimo piangeró di sicuro... Alla prossima Lark

Ciao.
Sono rimasta di sasso nel leggete della morte della rossa , anche se un po me l'aspettavo.

Oohhhh, il "ma che cazzo"l'ho detto sicuramente!!!mi dispiace povera Lydia...😢
In ogni caso il capitolo è scritto veramente bene, bravissima!
Ora manca solo lo scandalo del riconoscimento più ritorno di Lamb e annesso (sicuro)nuovo tentativo di ammazzare la famiglia hale...
Non vedo l'ora!!!

Ma allora mi odi?! Sto preparando l'esame di infermieristica in area materno-infantile ed ovunque guardi trovo sempre: argomenti riguardo al parto, vagine, uteri, neonati, complicanze, altri parti... Basta! Non ne posso più T.T che tu sia dannata sessione estiva!

Ok, dopo lo sproloquio, iniziamo a recensire. La scena del parto è stata ben descritta e trattata - la complicanza che si è verificata prende il nome di ritenzione placentare (la placenta non viene espulsa dopo il parto e si verificano gravi emorragie e setticemie, ossia le infezioni); devo solo fare un appunto: a quei tempi la terapia consisteva nell'eseguire il secondamento manuale - si inserisce una mano nell'utero e si rimuove nel miglior modo possibile la placenta fetale - e poi con il passare del tempo la metodica si è affinata.

Altra piccola info: nel 1800 l'anatomia era ben conosciuta da tutti coloro che lavoravano in sanità, soprattutto negli stati esteri (pensa che i primi accenni di anatomia li fornì Galileo Galilei).

Naturalmente bisogna studiare il settore per essere così precisi XD però ho preferito avvertirti, così la prossima volta non hai il dubbio di sbagliare ;)

Per la parte finale... Sinceramente avevo pensato ad una dipartita di Lydia - quando le pazienti svengono non è mai un buon segno - e devo ammettere che un po' mi dispiace... Povera Lydia!

Il bimbo è nato e si chiama... Konrad? Ok... Dove lo hai trovato? XD

Naturalmente il capitolo è bellissimo ed ora aspetto con ansia il prossimo lunedì!

DarkStar

ps: scusami se ti sono sembrato molto duro ma domani ho un esame e non ho pieno controllo del mio stato psico-emotivo T.T naturalmente sono disponibile a fornirti altre informazioni riguardo il parto o altre condizioni :) DS

SONO PIÙ CHE SORPRESA No no no non è possibile non è assolutamente possibile povera Lydia :(. NON CI VOGLIO CREDERE ORA LA RILEGGERO. Mi hai fatto piangere😢😢 E ora il piccolo che fine farà uffa non doveva morire. Io di quel dottore non mi fido lei era molto saggia e non può finire in questo modo. Speriamo che non ci siano altri intoppi . :( STAVA ANDANDO TUTTO TROPPO BENE. alla prossima: (

Scusami il ritardo ma trovo solo adesso il momento. .... Allora la storia su Isaac e la sua famiglia mi piace sei riuscita ad inserirla in questo contesto molto bene. Derek si sta sempre più aprendo ed sta diventando comunque un punto di riferimento, qualcuno di cui ci si possa fidare ed a cui ci si può rivolgere all'interno del bordello . Peter mi stai sfatando un mito 😞Ahahahah 😂 un peter così "buono"meno psycho non mi era mai capitato. Devo stare sempre attenti che australiano potrebbe fare una mossa da un giorno all'altro. Bel capitolo alla prossima. 😊

Sorpreso è un eufemismo.... Mio dio non ci credo che Lidya sia morta 😭😭😭 che tristezza 😭😭😭

Sei una brutta persona, orribile e spregevole! Vergogna su di te e sui tuoi avi! Come puoi aver ucciso Lydia? Riportala in vita subito! Il piano do Derek di "volare" in America è geniale e il piccolo Konrad sarà un amore, sempre se non assomiglierà al padre, cosa che tu non farai succedere. Quando nello scorso capitolo ti ho detto che immaginavo non ti piacessero le cose facili non era questo che avevo in mente. Sappi che compierò riti satanici per sabotare e rovinare la tua vita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo in attesa di buone notizie magari. P.s. ricordati che sei una pessima persona

😭 o my god che tristezza!povero piccolo Konrad rimasto orfano il 1 giorno di vita,non mi aspettavo della morte di Lydia anke se come hai detto tu a quei tempi era molto facile morire di parto,vuoi x condizioni igienico/sanitario vuoi xche non tutti si potevano permettere dottore;x fortuna che il piccolino crescerà in una famiglia piena di amore e entrambi i padri gli racconteranno della mamma.mi spiace che rimangano pochi capitoli ma immagino che nei prossimi capitoli succederanno avvenimenti importanti,non ultimo il salpare della nave che condurrà i protagonisti in America x un futuro migliore. Al prossimo aggiornamento ciao ☺

complimenti per questo capitolo! non preoccuparti, si capisce tutto. spero però che la storia non si concluda con la morte di Derek e Stiles! va bene, staremo a vedere... un saluto e al prossimo capitolo!
cate

Bel capitolo e tranquilla nessuna confusione si capiscono benissimo i tempi di narrazione.
Il piano mi sembra azzardato è vero perché se non dovesse funzionare finirebbero tutti in prigione se non di più, ricordiamoci che Lamp è l'amante della regina... spero che funzioni...
La storia di Isaac è davvero triste poverino un padre così non lo augurerei neanche al mio peggior nemico, sfido che Isaac lo odi tanto e sono d'accordo con lui che si meritava quella fine.
Non vedo l'ora che nasca il bambino e scoprire che nome gli daranno!!! E ho riso tantissimo a pensare a Lydia alle prese con il pancione e i calci e ai poveri mal capitati che hanno a che fare con lei Ahahaha.
Al prossimo capitolo baci baci Lark

Ma no.
Povero Isaac anche qui maltrattato.
Peter e il porto sicuro di molti.

O. Mio. Dio. È un capitolo bellissimo! Ci hai lasciato però con un sacco di domande senza risposta, non si fa! O meglio, si fa, ma non così tanto! Mi è piaciuta molto la storia di Isaac, triste, commovente ma senza renderlo un povero cucciolo indifeso e codardo, ti adoro! Sappi però che mi hai dato un sacco di feels Scisaac adesso è che soffrirò ribollendo nei miei dubbi (sei una persona malvagia). Con tutto il rispetto, per quanto sia un buon piano, non credo che il piano che hai descritto funzionerà (sarebbe troppo facile e mi dai l'idea di non essere una scrittrice che ama le cose facili) comunque aspetto di vedere i prossimi sviluppi. Grazie per il tuo lavoro e a presto!
P.s. peccato che questo sia solo un capitolo di passaggio (in caso non lo fosse chiedo venia per averlo pensato)