The Brothel
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/04/17, ore 22:40

Quando si sa il giorno dell'aggiornamento la curiosità aumenta sempre più, e l'aspettativa è stata ripagata, altro capitolo molto bello e fluido, non vedo l'ora che sia lunedì prossimo, continua così ;)

03/04/17, ore 19:07

Ciao ciao Derek sei già partito dopo 1 giorno,ma chi non lo sarebbe? Non ha fatto altro che ripensare a lui e alla fine è dovuto tornare se no poverino non dormiva ma non credo che riuscirà a farlo tanto presto.peter è sempre il solito nella mi testa gli ha presentato apposta Stiles x farlo diventare diventare cliente abituale.x il prossimo capitolo dovrà tornare obbligatoriamente x riprendersi il mantello e vai altro incontro. Al prossimo lunedì ciao ☺

03/04/17, ore 18:11

Oddio sono sempre più curiosa:) Sono stata molto contenta quando ho visto le note in fondo al capitolo per capire meglio i vari capitoli , a volte mi è capitato di non trovarli. :)

03/04/17, ore 18:09

Mio dip Derek ancora non capisci che ti sei proprio innamorato di stiles ?😍😍 bello bello bello😍

03/04/17, ore 17:42

Appena letta e mi ha molto incuriosita: ) Spero che la completerai perché sono curiosa di come andrà a finire la storia. :)

03/04/17, ore 17:37

allora, volevo solo dirti che questo capitolo è stato bellissimo, e sono contenta che la tua storia si svolgerà lentamente, perché nessuna storia d'amore nasce in quattro e quattr'otto. poi volevo ringraziarti per avermi menzionato, è un piacere vedere che sei contenta se ti facciamo sapere cosa ne pensiamo, perché almeno per me è un piacere recensire... grazie per questo capitolo, e a lunedì!

31/03/17, ore 00:00

davvero bella. è stato carino da parte tua scrivere gli appunti e le note per aiutare la comprensione; in questo modo sei riuscita ad utilizzare un linguaggio coerente al periodo del racconto senza causare incomprensioni. ancora complimenti anche per la trama, la storia ha una traccia che per ora è seguita molto. spero di leggerne altro lunedì. allora ci "sentiamo" il 3! davvero brava/e (non ho capito s qualcuno ti ha aiutato ma se si ringrazialo da parte mia) <3

28/03/17, ore 11:53

Ciaoo ho appena letto la tua storia e mi ha incuriosito molto 😊 non vedo l'ora di scoprire cosa succedera tra questi due 😍 a presto 😊

28/03/17, ore 00:07

Storia stupenda.
Fantadtica.
Ma sara poi vero che Peter volesse prendersi gotico del nipote?.
Adoro Peter.
Ma Come Padron Peter?! Allora Peter ha comprato Stiles.???

27/03/17, ore 23:42

Ho notato per caso questa storia ed per fortuna direi.
E stratosferica.

27/03/17, ore 23:11

Storia molto promettente ed intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire come si svilupperà il rapporto tra Stiles e Derek. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/03/17, ore 21:02

Che bello una tua nuova storia e x di più in un contesto storico,ma veniamo a noi Derek ha tutto e niente x ché se sei solo tutti i soldi di qst mondo non ti rendono felice anke se Peter aiuta molto nello spenderli. Il nostro caro zietto ci vede lungo magari sperava di imbarazza lo ma alla fine gli ha fatto un favore presentando gli Stiles.il ragazzo dalla mascella storta e biscottino Scott? Altre il prossimo aggiornamento immagino che Derek non farà altro che pensare alla notte trascorsa e voglia sfogarsi ancora. A presto ciao ☺

27/03/17, ore 19:55

Oddio storia mega intrippata! Di solito non leggo ff di questo genere, ma la tua mi ha molto incuriosita. Quind....quando aggiorni???? ❤

27/03/17, ore 17:33

Ahh, caro il mio lord...quanto ci vorrà prima di voler rimettere le mani su quel corpicino e magari stare un po con lui???Io credo veramente poco!!

Penso si capisca che gia da questo capitolo la storia mi piaccia immensamente!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti!!

27/03/17, ore 17:14

Ciao Wislava ^^
Quando ho letto che la storia è ambientata nel passato (soprattutto a livello storico) mi sono subito sentita intrigata e non ho potuto fare a meno di volerla leggere.
Non sono, di solito, una fan delle storie ambientate nei bordelli (o quelle che parlano di schiavitù) perché non mi piace vedere i personaggi che amo costretti a dare prestazioni sessuali contro il loro volere, ma devo dire che questo tuo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha interessato molto.
Sono molto curiosa di vedere la crescita del carattere di Derek, che sono sicura avverrà sicuramente; lo stesso vale per Stiles, del quale aspetto in futuro la storia di come sia arrivato a Londra.
Mi piace molto il fatto che ci siano le note per comprendere al meglio i termini della Londra ottocentesca.
Oh, una piccola curiosità, il barista del bordello è Scott? xD
Al prossimo capitolo, buona giornata.
Namida_kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]