The Brothel
di wislava

Ciao e buona pasqua x prima cosa 🐣. ..certo che Derek ne ha perso del tempo 1 settimana senza venderlo e parlarci che zuccone sempre a pensare a eventuali fratelli sorelle bastardi che potrebbe avere, x fortuna che c'è Erika,meglio tardi che mai hanno iniziato a conoscersi certo Stiles ancora non vuole raccontare come è finito al bordello ma immagino lo scopriremo +avanti. Peter non è così male in qst capitolo scopriamo che compra addirittura libri x Stiles e che deve pagare mazzette alla polizia,io che pensavo andasse da Derek a chiedere soldi x l'oppio,lo sto rivalutando. Che bella l'immagine di loro 2 a cavallo e il fatto che Stiles abbia tenuto il mantello x l'odore 😚 ah l'amore . spero che l'australiano sia stato solo di passaggio ma chi gli avrà consigliato Stiles?lo scopriremo nel prossimo capitolo? Ciao ☺

13/04/17, ore 22:35

Maledetto!!!!chiunque sia come ha potuto toccare stiles???
Meno male che Derek era proprio pi e lo ha aiutato!che poi è un po scemo...è ovvio che stiles ti tenga a distanza..Non è mai bene innamorarsi dii un cliente...
Il discorso che Scott possa essere un hale mi ha lasciato un po stupita....che succederà ancora????

12/04/17, ore 18:56

Eccomi qui! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e mi sono sentito malissimo quando ho letto di Stiles! Si saprà mai l'identità dell'assalitore? Per quanto riguarda il "caro" Jack... Beh... Che dire? Ci starebbe benissimo la minaccia di un omicida di prostitute e di un Derek che segrega Stiles in casa per paura...

Per quanto riguarda Peter... Beh... Non ho ancora capito una cosa: lui tiene veramente a Stiles oppure si preoccupa per lui solamente per gli affari?

Il salasso, poi, è usato tutt'oggi ma prende il nome di drenaggio ematico; in passato veniva usato praticamente sempre per "curare" alcune patologie mentre al giorno d'oggi lo si usa solo in caso di gravi emorragie interne. (L'infermiere che è in me sta prendendo il sopravvento!).

E niente, mia cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

DarkStar

12/04/17, ore 01:13

Amo la tua storia, davvero ben scritta e originale. Tra l'altro io adoro l'età vittoriana quindi credimi mi hai reso una bambina felice😍
Spero aggiornerai presto, ancora complimenti!❤️

12/04/17, ore 00:39

Sì anche questo capitolo è stupendo. oltre al personaggio di Derek si intravede anche quello di Peter e con le sue ultime delucidazioni si amplia a tutta la famiglia Hale. Lydia l adoro in questa storia... si è scoperta la storia di come Scott è finito al Bothel e ora sono curiosa di scoprire quella di Stiles. Grazie dei ringraziamenti ma sono io a dover ringraziare te per la storia!
Scusami il ritardo e alla prossima 😙

11/04/17, ore 23:28

scusa il ritardo, ma sono stata molto presa dalla scuola. complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto molto, il dialogo tra Derek e peter è stata la mia parte preferita. spero che stiles si senta meglio nel prossimo capitolo, perché sennò prendo una macchina del tempo e uccido quel bstardo che gli ha fatto del male ;) allora al prossimo capitolo!!

11/04/17, ore 21:04

Oh ma povero cucciolo chi sarà quell'animale che l'ha ridotto così?il nuovo cattivo della situazione o solo una comparsa x permettere a Derek di avere vicino Stiles x quindici giorni? Un argent o magari un lord come Derek?che bello che in qst storia compaiano sia Lydia che Isaac anke se anke loro fanno le prostitute. Peter se l'he vista brutta non penso solo xche avrebbe perso un sacco di soldi se Stiles non fosse sopravvissuto,anke se è un gran scroccone e torna da Derek ogni volta che ha bisogno di soldi x comprare oppio.anke io non credo alla famiglia del mulino bianco Derek vedeva la sua come perfetta e comunque si crede superiore a Scott,Peter lo ferisce xche forse sa segreti o forse non ha mai accettato di u essere un bastardo. Spero che in qst 2 settimane Stiles si avvicini di + a Derek e non lo consideri solo un buon cliente. Al prossimo lunedì ciao ☺

11/04/17, ore 00:19

Povero Stiles .
Quel cliente doveva essere proprio una bestia senza offesa per le bestie.
Ma ce anche Lidia.
Stupendo Peter che insinua l'idea in Derek che Scott potrebbe anche essere suo fratello

11/04/17, ore 00:00

Mi Sono letteralmente
Immersa in questo terzo capitolo.
Derek se la prende tanto con Peter ma in fondo non credo che il nonno si stato così generoso anche se ai tempi di allora (e anche oggi dato che buttano i neonati nei bidoni come immondizia ) ogni uno faceva ciò che più andava bene per i propri
scopi. E poi nei scorsi capitoli anche Derek ha pensato solo al suo piacere infischiandosene se l' altro lo avesse trovato quindi anche se pagando per entrambi il ragazzo e solo un mezzo per ottenere qualcosa almeno fino a questo punto della storia, anche se si capisce che Derek tiene a Stiles in un modo speciale.

10/04/17, ore 18:57

bel capitolo,Derek inizia a tirar fuori il carattere e chissà se si aprirà di più con Stiles in questi 15 giorni *.* povero cucciolo ora si deve riprendere per bene dopo l'aggressione subita :(
cmq per un nano secondo ho pensato che Derek proponesse a Peter di comprare Stiles,ma cosi sarebbe stato troppo facile e anche affrettato,poi insomma Derek non è mica Peter...

aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

10/04/17, ore 18:16

Bello bello bello😍 soprattutto perché si stanno scoprendo tante cose nuove e interessanti😍 speriamo che Stiles si riprenda presto😍

07/04/17, ore 00:13

Capitolo ben strutturato si comincia ad intravedere il personaggio di Derek, mentre quello di Stiles ancora non affiora molto.... devo dire che sei anche lineare in quanto segui la Lines temporale della storia reale e questo mi piace... al prossimo capitolo baci 😙

05/04/17, ore 09:36

AHAHAHAH!!!ecco appunto!!
Ha cambiato idea nel giro di una giornata!!!
Adoro questa storia!!!ora mi aspetto o che Derek imponga a Peter di non concedere a nessuno stiles,nessuno che non sia lui...pena il non dargli più soldi magari...o del tutto comprare stiles da suo zio!!!voglio sapere!!!!!

04/04/17, ore 00:47

Era impossibile che Derek resistesse dal tornare in quel luogo .
Povero Stiles quando ho letto che il lord si era arrabiato, per un attino ho temuto che potesse portarlo in una di quelle stanze di cui hai accennato nel primo capitolo.

04/04/17, ore 00:19

E solo il secondo capitolo e WOW mi sono incantata e dire che questo sarebbe solo un capitolo di passaggio.