The Brothel
di wislava

25/07/17, ore 23:24

Wow che colpo di scena... credimi tutto avrei pensato ma non questo... e alla fine il vero Hale era Peter... ahahahah Di Scott e Boyd si era intuito che erano i fratellastri di Derek, quel Lamp comunque è stato proprio un gran bastardo e si è meritato la fine che ha fatto!!!!
Solo che mi piange il cuore per la morte di Peter, so che qualcuno doveva morire ma non riesco ancora ad accettarlo!!!😭😭😭😭 ora a quanto ho capito mancherebbe uno o massimo due capitoli, quindi siamo giunti al termine di questa lunga avventura... mi mancheranno tantissimo.... alla prossima Lark

25/07/17, ore 23:06

Questo capitolo è l'emblema dello shock.
Stiles e il bambino sono vivi e vegeti, ma Peter no!! Perchè è dovuto morire il mio peter😭 so che poi sarebbe toccato a derek o peggio a stiles, ma fa male lo stesso.
Poi sono rimasta sconvolta dalle parentele lì dentro. Voglio dire, ok tutti gli amanti e i figli a carico che ne sono scaturiti -chi più chi meno- , ma sono finiti tutti casualmente al The Brothel??? Seriamente, o è peter ad attirare parenti o sotto sotto c'era un club segreto di figli illeggittimi.
Spero che ora che Lamb è morto la colpa non ricada su derek, visto che almeno gli altri Lords sapevano dell'antipatia reciproca.
Cosa ti ha fatto poi il numero 20, poverino... ad ogni modo bel capitolo, molto shockante... ancora non ho realizzato che nel team Fratelli&Segreti ci sia anche Boyd. Voglio dire... Boyd!!! L'unica anima che rimane sempre neutra all'interno di qualunque ff si scopre una delle rivelazioni finali (perchè diciamoci la verità, oltre che allenarsi con derek e farsi vedere di tanto in tanto, non è che abbia fatto molto... ma pazienza, boyd lo si ama incondizionatamente *-*)

25/07/17, ore 00:49

Ciao.
Che razza di nonno ucciderebbe il proprio nipote per non parlare della propria progenie e degli innocenti.
Mostro.
Ecco che cos e.
In questo capitolo direi che Peter e il protagonista assoluto.
Povero Peter proprio ora che non discuteva più col nipote.

24/07/17, ore 23:24

Allora, sinceramente non so bene come prendere tutte le notizie che ho ricevuto nel capitolo. Per adesso ho passato tre fasi: l'odio profondo per aver ucciso Peter; il sollievo perché Stiles e Konrad sono sopravvissuti ed infine lo shock per la scoperta di un così complesso albero genealogico. Davvero, sono tremendamente sotto shock! Non posso credere che fosse delle tali zocc**e nell'800. Pensare che io servano un buon ricordo di quel periodo, just kidding sapevo che erano molto disinibiti, diciamo così, ma seriamente pensavo avessero un po' più di decenza! Per la questione Peter non so davvero come gestire la cosa, insomma sai che a me non piacciono le morti dei miei pupilli, tuttavia comprendo anche le tue ragioni; sono molto combattuto sulla questione. Sono invece quasi oltraggiato dal fatto che alla fine Derek abbia bruciato il Brothel, era l'unica cosa che poteva rimanere dello zio! Non. Si. Fa. Sei una pessima persona già solo per quello, c'erano altri metodi altrettanto efficaci per liberarsi di un cadavere! Derek è tristemente carente in questo campo della conoscenza umana. Ora che il pericolo è letteralmente passato all'altro mondo spero che Derek and family non debbano fuggire a rotta di collo dalla Gran Bretagna. Ti lascio chiedendoti virtualmente in ginocchio di non comprimere tutto in un solo capitolo, a meno che non sia luuuuuuungo lungo, non perché non penso che tu ne sia in grado ma perché tutti meritano il loro giusto spazio e può capitare, per quanto tu sia brava come scrittrice, che per completare si dimentichino alcune cose. Ritengo di averti tediata a sufficienza quindi ti lascio mandandoti un enorme cesto di cioccolato per ringraziarti del tuo lavoro, aspetto con ansia la fine.

24/07/17, ore 19:21

Ciao! Innanzitutto volevo dirti che questa, come la chiami tu, sarà una recensione live perché voglio essere figo anche io XD Iniziamo?

Santissimo Sourwolf... Ho un mal di testa atroce e, sinceramente, non ho ben capito le vicende XD Lamb vuole uccidere Derek e company perché si stanno riproducendo? (l'ho letto dopo nelle note? Sì, l'ho fatto :D) Ma qui mi sorge un dubbio grande quanto una casa: Lamb era al'unico a conoscenza di tutto ciò (visto che la sua amante era morta, da quel che ho capito) e quindi sarebbe stato impossibile scoprire tutto quanto! Non ci sono testimoni né ipotesi! Lamb, amico mio, vai a farti vedere da uno psichiatra infernale (visto che sei morto), ok? Hai qualche rotella fuori posto...

Boyd e Scott... Fratellastri? Ma davvero? Cavolo, questa rivelazione mi ha shoccato! Voglio dire, davvero?! Nella Londra del 1800 i tradimenti erano all'ordine del giorno? Beautiful può solo imparare!

Io, comunque, ti odio con tutto me stesso. Hai ucciso Peter (che poi era l'unico Hale "purosangue")! Ma allora vuoi essere minacciata con i forconi o cosa?! Eh?! Eh?! Vuoi i forconi? (che poi parlo io che ammazzerò Stiles...) Minacce a parte, l'ultima parte è stata la mia preferita proprio a causa del sacrificio dell'uomo; Peter poteva svignarsela, e scappare in America, oppure tentare di strangolare il matto e invece si è preso una pallottola in petto per il nipote! Voglio dire, Peter si è letteralmente lasciato morire per permettere a Derek di poter vivere insieme a Stiles ed alla sua famiglia! Il gesto va oltre il semplice, quanto complesso, legame di sangue! È una forza così potente da spezzare pregiudizi e liti di qualsiasi tipo! È stata una scena perfetta!

E vogliamo parlare del pezzo di chiusura? Derek che piange sul cadavere dello zio per poi versare con rispetto e devozione il liquore sul suo corpo! Insomma, mi hai spezzato il cuore...

Grazie mille per la meravigliosa storia che ci stai regalando, nonché per le miriadi emozioni che ho provato nel corso dei vari capitoli, ed aspetterò con ansia lunedì prossimo.

Un bacione!

DarkStar

24/07/17, ore 16:31

O mio dio nooo Peter 😭😭😭😭 che finale😭😭 e che casino di parentela 😱😱wau

24/07/17, ore 15:22

😢😢ma noooooo povero Peter non meritava di morire anke se così facendo ha salvato Derek da quello psicopatico che ha avuto ciò che meritava! Anzi doveva soffrire ancora di più cazzo sterminare una famiglia x impedire agli altri di sapere che hai figlio bastardo!ora come farai a chiudere in bellezza?lo so che riusciranno ad andare via però dovranno scappare,xche i lord attendono il ritorno di Lamb e quando non lo vedranno penseranno che Derek abbia commesso reato!e la regina? Il suo amante sparisce e non fa indagare? Sono contenta che Derek scott e Boyd siano fratelli . attendero con ansia lunedì. Ciao 😊

19/07/17, ore 12:02

Ma noo e adesso cosa facciamo 😨? Com'è possibile che quel bastardo sia arrivato prima?salta tutto il piano i lords e la polizia non potranno essere presenti e Lamb l'avrà vinta?io spero solo che non riesca a fare del male a nessuno ma se sono loro ad ucciderlo finiranno x essere impiccati !My god non riesco ad immaginare come be verranno fuori e poi come fa a saper che Konrad è suo figlio?attendero con ansia prossimo lunedì. Ciao ☺

19/07/17, ore 00:52

Ciao.
Finalmente Derek si e reso conto di quanto in realtà dia grande il cuore di duo zio.
Che triste la storia di Scott anche se per quei tempi era normale.
Cavolo, i due di sono distratti e il primo ministro in stile barbuto e barbone li ha scoperti e no n ha buone intenzioni.

17/07/17, ore 23:09

Wooo da dove comincio!!!! La storia di Scott è molto bella, tristissima ma bella, leggendo avevo già capito che c'era qualcosa di Oliver Twist ed è una storia che piace molto anche a me.
Derek e Stiles ormai sono una coppia ben consolidata e sono strafelice.
E poi Lamb che è tornato prima e per di più è al The Bothel per uccidere... questo si che è un colpo di scena!! Ma secondo me anche lui li ha tenuti sott'occhio perché sapeva che c'erano anche Stiles e suo figlio.... ora non vedo l'ora di vedere cosa ha da dire!!!! E finalmente si scoprirà perché c'è l'ha con Derek.
A lunedì prossimo baci Lark

17/07/17, ore 18:03

Ora ci serve Lazzo dei Croods per esclamare: "TA TA TAAAAAAAAN!"

La comparsa di Lamb mi ha davvero, davvero, davvero shoccato! Voglio dire, che problemi hai?! Dimenticati il bordello e goditi la vita! E invece no...

La storia di Scott mi è piaciuta molto (sinceramente detesto Oliver Twist, non so perché però lo odio XD) ma la storia è molto molto bella.

Ma... Si saprà mai se Scott e Derek sono fratelli? No, perché io son curioso! E Lamb? Che cavolo gli è successo?! I ragazzi finiti sull'isola deserta del film "Laguna blu" avevano un aspetto migliore!

Mi tocca aspettare lunedì prossimo per le risposte, vero?

Un bacione, DarkStar

17/07/17, ore 16:47

Oddio povero Scott che storia triste 😭😱 e che finale ha questo capitolo 😱😱 fa paura speriamo che si risolva presto 😱😭😭

14/07/17, ore 18:31

O my god il bastardo sta tornando,ma andiamo con ordine:mi disse un sacco che abbiamo perso Lydia e i preparativi del funerale sono stati molto tristi.mi è piaciuta l'immagine che le sue ceneri siano state sparse nelle vicinanze della villa vicino ai fiori.la vita di Derek e Stiles col piccolino è troppo dolce anke xche Stiles ci tiene ad occuparsi personalmente di lui senza l'aiuto di una balia.il bastardo è di ritorno e Derek giustamente chiede l'aiuto ai lord x smascherarlo e fargli fare la fine che merita,anke se loro lo fanno + x spettegolare che x altro.che dire attendiamo la trappola,anke xche così capiremo tutto quest ' odio da dove proviene. A lunedì ciao

12/07/17, ore 23:18

CIAO.
La spiegazione che fai dato sulla scelta di Lydia per il nome del suo princioino e dolcissima. Derek non dovrebbe fidarsi troppo dei lord.
I pettegoli ( li hai definiti tu cosi) tendono a far alterare la verità cheo passa per troppe bocche

11/07/17, ore 01:05

Mamma quante lacrime, la morte di Lydia mi ha toccato molto. Ma passiamo oltre il bambino è venuto al mondo ed è già amato, non ha una mamma ma ha due papà che lo amano tantissimo e che dire poi di tutti gli zii e zie, in più è stato riconosciuto da un lord che a quei tempi era proprio una cosa impossibile. Peter innamorato segretamente di Lydia, chissà che dolore provi.
Lamb sta tornando e spero vivamente che avrà quel che merita. E sono pure curiosa del motivo per cui ce l'ha con Derek. Al prossimo capitolo baci baci Lark