The Brothel
di wislava

29/05/17, ore 21:14

ODDIO ODDIO CHI È QUESTO AUSTRALIANO😡. FINALMENTE QUEI DUE SI SONO DICHIARATI 😍😍 ARRIVA PRESTO LUNEDI ❤

29/05/17, ore 21:01

*solleva di nuovo il forcone ed incita la folla ad attaccare* allora è un vizio! Ma io dico, Sourwolf benedetto, ma ci prendi gusto a farmi allungare il collo, eh?! Il capitolo è qualcosa di fenomenale e la dichiarazione degli sterek mi ha fatto inumidire gli occhi T.T è stata bellissima!

La fine non te la perdono, assolutamente no! Forza, in punizione a scrivere! *mostra minacciosamente il forcone*

DarkStar

ps: scherzi a parte... Volevo dirti grazie per un semplice motivo (oltre che alle meravigliose storie che ci regali, sia chiaro): ho da poco iniziato a scrivere una fanfiction a tema storico (è basata sul Titanic ma vabbè, dettagli...) ed ho deciso di farla proprio ispirandomi a tutti i dettagli che stai inserendo un questa bellissima storia! Quindi grazie, grazie e grazie!

Dark

29/05/17, ore 19:04

Ciao capitolo bello e ricco di avvenimenti:la dichiarazione d'amore di Derek e la risposta del ns cucciolo pieno di paura x le conseguenze/ricchezze del suo lord;ma se hanno deciso di stare insieme ce la faranno xche uniti. È bello il loro trascorrere la giornata insieme le passeggiate i libri nella biblioteca cose che x gli innamorati sono normali x loro hanno un valore aggiunto.ci mancava solo l'incendio x fortuna che nessuno si è fatto male tranne Peter che però si riprenderà,immagino che sia stato l'australiano o uno scagnozzo pagato da lui ad appiccare il fuoco!attendo il prossimo capitolo x capire chi sia immagino un lord. Ho una curiosità che mi frulla in testa non è che lidya si è fatta mettere incinta x poi chiedere a Derek di fare da padre al suo bambino così che abbia un'erede ?e potrà mantenere ricchezze grazie alla progenie? Aspetto il prossimo aggiornamento ciao ☺

29/05/17, ore 18:34

Finalmente si sono dichiarati 😍😍 ora non ci resta che scoprire chi sia l'australiano 😭😭 speriamo bene a lunedì 😘

26/05/17, ore 22:21

scusa il ritardo. comunque wow, quando ho letto l'ultima parte ed ero... non lo so, contenta e scioccata, timorosa di una reazione negativa da parte di stiles. certo vorrei ucciderti per tenermi sulle spine (<3) ma se lo avessi scritto io avrei fatto la stessa cosa. allora aspetto con ansia, mooolta ansia. alla prossima

24/05/17, ore 16:29

Derek in questo capitolo ha compreso molte cose.
E sopratutto si e fatto coraggio e si e dichiarato.
Non e che farsi fuggire Stiles ?

23/05/17, ore 14:36

Un Derek balbettante è una cosa stupenda Ahahahah. Mi è piaciuto di come si è dichiarato è stato un capitolo che al nostro Stiles ha fatto capire molte cose. Complimenti ❤

22/05/17, ore 21:39

*accende le torce e lima i forconi* no! Sul più bello ti fermi?! No, no, no! Come minimo adesso devi farti perdonare inviandomi una coppia Sterek tutta per me! *sguardo malefico* che dire del capitolo? Nulla! È praticamente perfetto! *_* ora dovrò aspettare lunedì prossimo per sapere la reazione di Stiles, ti sembra una cosa giusta? No, non lo è! E adesso, mia cara, in punizione, su! All'angolino ed a scrivere il nuovo capitolo! *le punta il forcone contro per minacciarla*

DarkStar

ps: io, da buona forchetta, penso che non assaggerò mai e poi mai le pietanze britanniche XD

22/05/17, ore 20:52

Ciao, l'incontro chiarificatore alla fine è avvenuto Stiles finalmente sa che i suoi genitori non l'hanno venduto ma hanno compiuto il gesto x dargli una possibilità di sopravvivere😢un gesto drammatico; Peter se la ride xche Derek farfuglia e ha capito che Stiles x lui è importante . povero cucciolo pensare di fare schifo a Derek quando anzi è tutto il contrario, adesso aspettiamo la risposta,anke se tutti sono dalla loro parte immagino che il cammino x la ffelicità sarà lungo e tortuoso alla prossima settimana ☺

22/05/17, ore 18:27

Ammetto che non mi aspettavo che Derek si dichiarasse così facilmente... sono rimasta a bocca aperta così come Stiles.
Il fatto che provengano da due ceti sociali differenti li frena molto ma credo che se il loro rapporto continua a crescere in questo modo non ci saranno costrizioni che tengano!!!! Ora sono curiosa della reazione di Stiles..
A lunedì prossimo Lark

22/05/17, ore 16:46

Ciaoo oh finalmente il capitolo Clou 😍 felicissima di questa dichiarazione speriamo solo che Stiles accetti e così possano iniziare il loro amore anche se non sarà rosa e fiori purtroppo 😥

18/05/17, ore 19:33

Cavolo.
Il mio cervello si e bloccato su Peter , Stiles e la prima volta.
Certo che a Derek deve rodere il fegato .
Con tutti i suoi soldi non può avere qualcosa che forse vorrebbe più di ogni altra.
La prima volta di Stiles con un uomo.

16/05/17, ore 01:18

Anche da questo punto di vista la storia di Stiles è brutta e triste e anche se fatta x amore una scelta del genere è dolorosissisma. Capisco la rabbia di Derek nello scoprire la prima volta di Stiles. E Peter è stato davvero corretto nel fare ciò che ha fatto... ora come si giustificherá Derek perché noi capiamo il perché lo abbia fatto ma credo che per Stiles sia ancora troppo presto.
Se è vero che in ogni capitolo c è un indizio io questa volta non lo ho afferrato anche se un dubbio sul primo cliente che voleva Stiles mi è sorto, per caso era Jackson? Perché se non ricordo male Jackson era scozzese o confondo? Comunque mi sto incadinando le idee da sola quindi aspettaró il prossimo capitolo è spero di riuscire a capirci meglio. Alla prossima baci Lark

15/05/17, ore 22:09

Oh mio Sourwolf! Sono basito da questo capitolo! D: ma povero Stiles! Cioè, boh... Non so che dire! Il capitolo è bellissimo, come sempre, e questa rivelazione mi ha lasciato un po' così... Speravo che Derek gli chiedesse dell'Australiano ma, ehi, non si può avere tutto dalla vita, no? A lunedì prossimo!

DarkStar

ps: credo di essere abbastanza stupido perché non ho trovato nessun indizio riguardo l'australiano nel capitolo 😭😭😭

15/05/17, ore 20:30

Wow! secondo me Peter ha fatto bene,così Stiles non si sarebbe spaventato. Meglio una prima volta con chi si conosce che con chi non si sa nemmeno che intenzioni possa avere . Derek è nei guai ahahahahah mi immagino la sfuriata ahahahahah. Non vedo l'ora che sia lunedì ahahahah ❤😊