The Brothel
di wislava

Recensione live - e fica - in arrivo!

Bene, bene, bene... Cos'abbiamo qui? Derek e Stiles fanno le cosacce... Peter sarebbe orgoglioso di loro! Seriamente parlando... In molti affrontano il lutto piangendo ed appoggiandosi ad altri mentre io credo che questi eventi, per quanto orribili, devono essere affrontati con positività! Il defunto non vorrebbe mai vedere i propri cari soffrire in un modo così orribile... Credo che l'unico modo per sentirsi meglio sia fare qualcosa di piacevole e stancante, come il sesso. Inutile dire che adoro la prima parte perché non ci hai mostrato immediatamente la scena erotica ma ci hai accompagnato piano piano, mostrandoci la stanchezza di Derek e successivamente il dolore dei due amanti. Ottimo lavoro.

Apprezzo anche le informazioni che ci hai dato riguardo alle indagini ed al pensiero dei lord e la fine, cara mia, è qualcosa di spettacolare! Date una medaglia a questa ragazza!

*appare Peter che le allunga una medaglia*

Cooooomunque... Sinceramente non sarei stato in grado di vedere un Peter come nemico in questa fic, anzi, ho amato ogni scena in cui è comparso ed ha aiutato i due amanti.

Ora sono curioso di leggere il nuovo capitolo e, soprattutto, lo stile in cui lo scriverai.

DarkStar

Love you! Sinceramente sono convinto che non potessi trovare/immaginare/scrivere finale migliore di questo per la storia. Non nascondo neanche che mi sono sinceramente commosso leggendo il capitolo che è davvero ricco di importanti messaggi più che di eventi.
Sono felice che, nonostante la tua idea iniziale, Peter non sia stato il cattivo della storia. Ho sempre pensato che Peter fosse un personaggio sottovalutato e che, nonostante la sua bravura nel nasconderlo, in fondo abbia un gran cuore e che tenga profondamente al nipote.
In questa storia ci lascio una piccola parte del mio cuore, sono davvero dispiaciuto che debba arrivare alla fine; però, come ben sappiamo tutti, la fine è una parte fondamentale di tutte le cose, anzi spesso è proprio perchè sappiamo che tutto ha una fine che riusciamo a goderci alcune cose.
Il fatto che tu abbia scelto l'amore come tema per la storia ti fa molto onore, sono convinto che non siano in molti a riuscire a scrivere qualcosa di così bello e con un così nobile messaggio. Comprendo i tuoi sentimenti nei confronti dell'amore ma, come hai giustamente detto, la scrittura serve davvero a creare un mondo migliore dove tutto può succedere; ritengo sia una responsabilità degli scrittori far soppravvivere questo mondo e tu hai dato uno splendido contributo alla causa, quindi ti ringrazio dal profondo del cuore.
Ho amato l'accenno Scisaac e sono d'accordo con te quanto dici che dargli una maggiore visibilità avrbbe rovinato il contesto, dopotutto il capitolo è di Peter ed è giusto che sia lui al centro.
Aspetterò con impazienza l'apigolo, che sono certo sarà magnifico, e spero di poter leggere al più presto altre tue storie, ora che hai accennato a quell'AU non sto più nella pelle.
Come sempre ti ringrazio per il tuo lavoro e ti auguro il meglio

Ciao e bentornata, purtroppo anke qst storia volge al termine e mi dispiace un po',io sono un tipo da classici e questa Londra ottocentesca mi affascina un tot,ma come hai detto tu hai altre storie e noi le aspettiamo. Hai reso giustizia al personaggio di Peter all'inizio non amato x nulla e visto solo come il bastardo scroccone,ma unico vero erede della casata Hale. Ha saputo aiutare tutti e offrire una vita "normale" passami il termine rispetto alla prigione x scott, manicomio x Lydia e violenza sensuale del padre su Isaac ;ha portato l'amore a Stiles e Derek anke se in un bordello. Sono contenta che scott e Isaac stiano insieme meritano anke loro po di serenità, x fortuna i Lords non hanno alzato dubbi sulle azioni di Derek anke se tutti avevano sospetti,siamo pronti a salpare. Attendero l'epilogo xche qst storia merita un finale coi fiocchi. Alla prossima ciao ☺.

06/08/17, ore 23:37

Ciao.
Se Butch era un Amico di Peter oltre che fornitore di carne, chi sa magari avrà riconosciuto Derek come nipote del padrone del the brothel forse lo avrà visto li durante qualche consegni@.
Comunque simpatico il macellaio.

04/08/17, ore 21:05

Ciao! Non sonse hai iniziato le ferie ma ti lascio lo stesso una recensione live (perché noi siamo fichi u.u).

Da futuro infermiere sorvolo sul macellaio che mette i punti (capisco che la situazione era disperata ma l'alcool? Volevano far sbronzare il fianco di Derek? XD) e passo subito al secondo punto della lista: il racconto di Derek. Ho adorato tantissimo questa parte! Sei riuscita a trasmettere tutto il dolore, la rabbia e la sofferenza del lord, la scena era complicatissima ed io stesso non sarei stato in grado di gestirla (troppi personaggi in un unico momento) ma tu non mi hai deluso! Mi sono sentito molto triste quando Boyd si definì "negro", capisco che in quei tempi essere "diversi" equivaleva a dire problemi su problemi (purtroppo la stessa mentalità regna sovrana in Italia...) ma la tristezza è comparsa lo stesso :/

Scott mi ha fatto ridere XD Il tontolone della situazione! Ma, aspetta un attimo, Scott ed Isaac non partiranno? Resteranno in Inghilterra? PERCHÉ?!

Potevano ricreare il bordello negli USA e restare insieme... Piango T.T

Ma si saprà mai chi era la talpa? Ed i nostri eroi andranno a Beacon Hills? E quando troverò un Derek davanti alla porta? Siamo soli nell'universo? Diventerò mai migliardario? Queste domande avranno mai risposta? Lo scopriremo nella prossima puntata! Qui, su "A tutto reality The brothel!"

Ok, la smetto... Non ho molto altro da dirti ed aspetto tue notizie (recensioni, capitolo nuovo, un piccione viaggiatore, il capitolo nuovo...) e ti mando tanti auguri per la tua estate! A presto!

DarkStar

04/08/17, ore 15:29

Stupendo !! Anche se mi dispiace della morte di Peter(il vero Hale) devo dire che questi ultimi capitoli mi hanno tenuta con il fiato sospeso.
È stato scritto molto bene, aspetto con molta ansia il 21 Agosto per leggere cosa succederà.

04/08/17, ore 15:11

Tu mi hai spezzato il cuore. Prima uccidi Lydia dopo il parto e adesso Peter ??
Almeno una gioia c'è, è morto Lamb !!!

Povero Isaac... ha sofferto molto, per fortuna che quelle persone hanno ucciso suo padre.
Bel capitolo !!!

03/08/17, ore 23:09

All'ora ho letto gli ultimi due capitoli oggi, avevo bisogno di sapere che tutto si sarebbe sistemato ( più o meno) prima di affrontare Lamb.
Mi spiace tantisimo per Peter :,(
Ma Lamb ha fatto la fine che si meritava!
Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e vedere chi aiuterà Derek, come gestirà l'incendio con annessa morte dell'amante della regina e soprattutto come si comporterà con i sui fratelli e sua cognata XD

02/08/17, ore 20:27

Ciao buone vacanze e divertiti in America noi rimaniamo qui ad attendere la fine di qst bellissima storia.In qst capitolo ho temuto che il nostro lord venisse scoperto o riconosciuto da qualcuno, x fortuna ha trovato Butch che gli ha salvato la vita è quale Buon uomo qual è non voleva la ricompensa. È stato doloroso x tutti sapere che Peter non c'è l'abbia fatta ma potrà riposare accanto alla sua Lydia nella casa in cui avrebbe dovuto vivere . Scott tontolone ancora non ha capito,Boyd invece ha sempre saputo di essere fratellastro di Derek ma non ha mai detto nulla in quanto era già felice accanto alla sua Erika.un po mi dispiace che debbano separarsi ma Scott farà rivivere il Brothel con l'aiuto di Isaac, mentre gli altri salveranno x l'America. Incrocio le dita che i Lords non creino problemi a Derek o che insinuino dei dubbi e purtroppo i ns eroi debbano fuggire xche inseguiti . Anche se dubito che le sorti di Lamb importino a qualcuno. Detto ciò ti saluto e aspetto fine agosto x salutare la ns famigliola. Ciao 👋

02/08/17, ore 00:01

Ciao ho letto la prima parte tutta d'un fiato perché immaginavo il macellaio che estraeva il proiettile e tutto il sangue e be insomma odio il sangue😫😫😫 invece la seconda parte mi è piaciuta un casino... la confessione di Derek alla sua famiglia, il dolore per la perdita di Peter e l'umidità dei fratelli Hale.... è stato narrato tutto bene e anche tutte le decisioni prese sono giuste. Ora si aspetta questi due ultimi capitoli.... buon viaggio e spero che ti divertirai ci ritroveremo a fine agosto baci baci Lark

01/08/17, ore 10:03

Innanzitutto buon viaggio per l'america, ti auguro di divertirti. Ora passiamo alla storia; come praticamente sempre il capitolo è molto Bello, ho apprezzato molto la piccola riunione alla villa e la descrizione di come Derek ci sia arrivato è molto realistica e ben pensata. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Derek voglia dare il giusto riconoscimento a Peter perché se lo merita ed è giusto così. L'unica cosa che mi ha lasciato un poco perplesso è la reazione di Vernon e Scott, poteva starci che Vernon lo sapesse già di essere un figlio illegittimo (Il termine bastardo non mi piace) però non so, mi è sembrato un po' strano quel pezzo. Sono estremamente curioso e leggermente preoccupato di sapere come finirà con i Lords; io ovviamente mi auguro che Derek non perda il suo titolo e che possa andare in America in tranquillità con Stiles e loro figlio. Non sto perdendo le speranze per una piccola scena Scisaac giusto per informarti. Penso di aver detto tutto quindi non mi resta che ringraziarti per il capitolo ed augurarti buone vacanze

31/07/17, ore 18:18

Oddio che bello vai in America 😍😍😍 io andrò a Firenze e tornerò il 19 quindi tornerò giusto in tempo per la pubblicazione del nuovo capitolo 😍😍 grazie e che dire questo capitolo mi ha fatto piangere e anche tanto 😭😭 mancherà Peter ma purtroppo così doveva andare 😭😭

26/07/17, ore 20:34

Perché la famiglia non è quella che ti dà la vita ma quella che ti dà amore, di qualsiasi forma sia. E Peter e Derek ne sono l'esempio ideale qui, perché non sono solo zio bastardo e nipote ma molto di più.
Tanto love. ✌️

26/07/17, ore 18:21

mia cara ho letto la tua storia da quando l'hai pubblicata e me ne sono innamorata si vede che scrivi bene,hai uno stile fluido e gradevole,il tuo scrupolo nella documentazione è ammirevole
ho letto la nota Lost girl ho cercato di guardarla ma mi si è bloccato il sito a metà serie e credo che mi fiderò del tuo giudizio sulla seconda che hai nominato
aspetto il tuo prossimo aggiornamento
Ragazza ombra