The Brothel
di wislava

01/05/17, ore 18:38

Prima di tutto devo dire povero Jackson 😭😂 sempre il cattivo lui😂 e poi che dire spero solo che Lydia non rimanga incinta 😭
Gli sterek sono meravigliosi 😍

01/05/17, ore 17:58

Ciaoooo bel capitolo...
Si scoprirà mai chi è l australiano? A Jackson capitano sempre parti da bastardo chissà perché 😂😂😂😂 Di Lydia mi dispiace tantissimo ma cosa le è saltato in testa.? Spero davvero che non rimanga incinta...
Scott e Derek fratelli comunque c'è li vedo... e Peter posso dirlo??? Lo amo da morire in questa storia....
Al prossimo capitolo sperando che riesci a cominciare a scriverlo un bacio 😙

26/04/17, ore 22:41

Non so il perché ma credo che il primo ministro centri con l' aggressione di Stiles.

24/04/17, ore 23:57

Ma tranquilla non userò la mazza.... ok magari la userò dopo che avrai finito la storia... giusto per non lasciare in aria la mia mazza Hazza😆😆😆😆 a parte gli scherzi è stato bello il capitolo a parte l ultima parte 😡
Il primo ministro non mi convince però con quelle sue domande.... dici che tutto avrà senso quindi non devo preoccuparmi però la curiosità mi mangia😦😦😦😦 non vedo l'ora che aggiorni un bacio e grazie sempre per i ringraziamenti 😘😘😘

24/04/17, ore 22:44

Se lamb mi stava sulle scatole prima, ora immagina la mia sopportazione!!!!!non è che è lui l'australiano???o piu propabilmente uno che conosce....e il fatto che conosca gli spostamenti Derek mi puzza parecchio.
La scena della lettura al lago è meravigliosa *_**_*
Ora...la reazione di stiles...me lo aspettavo che stiles comincia a provare qualcosa per Derek e che non voglia esporsi, pero non ho capito cosa l'ha scatenata.
A settimana prossima!!!!

24/04/17, ore 21:58

Oddio perché ?😭 erano così dolci e carini 😭 spero tu aggiorni presto perché voglio proprio sapere come andrà a finire 😍

24/04/17, ore 19:28

Ci sono! L'australiano è il primo ministro, vero? È lui che ha picchiato Stiles! *alza le mani al cielo come Rocky*

Il capitolo è bellissimo! Scorrevole ed intrigante al tempo stesso! Sto tipo morendo di curiosità a causa di tutto questo mistero ma credo che dovrò attendere... :'(

DarkStar

24/04/17, ore 18:46

Cos'è successo? O.o. centra con qualcosa che è successa a Stiles? Ahh spero che lunedì arrivi veloce 😀

24/04/17, ore 18:15

Ma come cos'è successo?!e io che credevo che avvicinandosi avrebbero fatto cose senza i soldi di mezzo? C'entra il pestaggio o il passato di Stiles?mannaggia le 2 settimane non erano ancora passate,ma va bene lo stesso attendero il prossimo aggiornamento.qsr primo ministro è davvero un gran ficcanaso ma mi sa che tutti qst lord amino i pettegolezzi e segreti x potersi ricattare tra di loro ah x il potere c'e gente che farebbe di tutto.comunque vedremo cosa ci aspetta col prossimo aggiornamento e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare attendero ciao.

scusa il mio ritardo, ma sono molto presa dagli esami e non ho mai tempo. complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto. non so se già lo avevo detto, ma apprezzo il fatto che, come hai detto, il tutto si svolga lentamente, perché nella vita reale è così che avviene. perciò davvero complimenti. non vedo l'ora del prossimo capitolo, e di scoprire chi sia questo australiano. allora alla prossima!

Anche de alla inizio sie ccomportato un po egoisticamente non volendo vedere Stiles alla fine ha dimostrato anche nei gesti che tiene moltissimo a lui e anche il suo cavallo mezzo selvatico si e subito affezionato a lui d'altronde il ragazzo lo fa detto fra simili si ci riconosce.

Evviva!!!!!!
finalmente hanno cominciato a parlare della loro vita e d pestaggio, ora Derek può fare ricerche per tenere lontano il bastArdo d stile!!
E soprattutt....Derek ha confessato di volere per se stiles!!! * _*

Buona pasqua prima di tutto.
Una settimana che non è andato a trovarlo? Quell uomo è un caprone ha fatto bene Erika a minacciato di fargli mangiare pesce! Stiles è così dolce e si scopre già qualcosa riguardo a lui anche se ancora non vuole aprirsi con Derek. Si stanno pian piano conoscendo come è giusto che sia ma finita anche questa settimana che succederá ai due? Alla prossima

Mio Dio piccolo Stiles 😭😭 Derek sta migliorando un po alla volta ha bisogno do tempo pero 😭🙈

Buona Pasqua 🐰 Derek è il solito mulo Ahahahah, comunque mi è piaciuto molto il fatto che si siano avvicinati. Continua così stai facendo un buon lavoro. 😊