The Brothel
di wislava

12/06/17, ore 20:33

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, sono contento che Derek e Peter abbiano finalmemte trovato un punto di incontro. Mi dispiace un sacco in realtà che questo non risulti essere altro che un capitolo di passaggio in cui si sanciscono si un sacco di posizioni importanti ma senza lo svolgimento di fatti importanti. Spero che il primo ministro possa soffrire molto in futuro sotto gli effetti dei piani ideati da Stiles è Lydia. Sono certo che finirà tutto bene, in caso contrario ti troverò e ti ucciderò. Ho una curiosità che spero tu possa soddisfare: c'è la remota possibilità di avere della Scisaac somewhere? O più in generale si formeranno altre coppie nella storia oltre a quella principale? Ti ringrazio per il tuo lavoro e aspetto con ansia il resto!

12/06/17, ore 18:48

Stupendo commovente e dolcissimi 😭😍 speriamo si risolva tutto per il meglio 😭😭💓

12/06/17, ore 18:46

Ciao,il capitolo a me è piaciuto e come hai detto è transitorio xche una notte serve a tutti loro dal riprendersi in po dagli ultimi eventi tragici.derek deve metabolizzare che il figlio di Lydia lo cresceranno lui e SStiles e non si sente pronto ma è normale e le parole di Stiles sono di conforto;x lui rinuncerebbe al nascituro se qst non è amore . Peter mi piace sempre di più, il nostro pappone ha un gran cuore e se non fosse riuscito a tirare fuori Lydia dal manicomio di sicuro sarebbe morta.non ho proprio idea di come i nostri eroi potranno contrastare l'australiano senza uccidere o venire uccisi.io ho molta fiducia nel l'happy eending anche se lord Derek perderà parte delle sue ricchezze,ma i soldi non fanno la felicità. Al prossimo lunedì 😊👋

07/06/17, ore 22:09

Scusami per il ritardo,ma troppi impegni. Finalmente so chi è questo "Australiano"!! Derek allora non fare stupidaggini che fra un po mi diventi padre e devi badare a tutta la baracca. Lydia. ... sono contenta che di lei hai lasciato ciò che è. La devo ammirare non pensavo che avrebbe lasciato suo figlio a Derek e Stiles, giustamente così crescerà in modo migliore. Peter anche se è un ruffiano comunque a suo modo è una brava persona. Al prossimo capitolo ❤😊

06/06/17, ore 22:40

Ora Derek ha compreso chi li sta " tormentando", anche se non sa il perché ( magari l australiano ha qualche vecchio rancore nei confronti della famiglia del lord) se la prende con loro.
Ora sappiamo qualcosa in più sulla tua Lydia.

06/06/17, ore 01:10

Ciaoooo finalmente si è scoperta l identità dell australiano... e devo dire che c ero mezza arrivata... quel lord da strapazzo ce l aveva troppo con Derek e quando hai scritto che sembrava aspettare qualcuno ho subito pensato a lui... di Lydia non me l aspettavo proprio giuro... comunque mi piace che l hai resa una sensitiva... e la possibilità che i nostri amorosi formino un famiglia mi piace ancora di più.... anche di Peter sapevo che non era una cattiva persona e so anche che lui ha un fiuto incredibile per le persone, infatti appena ha saputo di Lydia è andato subito a salvarlo....
Ora sono curiosa delle storie di Scott e Isaac...
A lunedì prossimo un bacio Lark😘

05/06/17, ore 22:27

bello!! trovo che anche i più piccoli ragionamenti accrescano la storia quindi complimenti. non so s te l'ho già detto ma trovo molto gentile il fatto che ci lasci sempre "pagine" nelle quali approfondire l'argomento che viene trattato. continua così, e a lunedì!

05/06/17, ore 20:36

Ciao possiamo dire che ho azzeccato la metà in quanto pensavo che il gesto di Lydia di restare incinta fosse x dare il bambino a Derek e invece lei lo ha fatto Stiles xche il nostro cucciolo vuole essere padre e come dire ha colto la palla al balzo in quanto australiano era fuori di sé e non è stato attento con le precauzioni.certo non mi spiego tutto quest' odio che australiano nutre nei confronti di Derek,c'è una vecchia diatriba col nonno ormai defunto e vuole vendicarsi?io mi fido della nostra banshe rossa e se lei vede il figlio felice con Derek e Stiles lontano da Londra immagino che attraverseranno l'oceano.ma qst lo scopriremo + avanti,certo non oso immaginare che piano potranno fare visto che il nemico è pure amante della regina 😵😱 alla prossima settimana ciao 😀

05/06/17, ore 19:23

Tu mi vuoi morta! Io voglio il seguito. Non è giusto che devo aspettare lunedì per leggere il seguito della storia. Uffi!:(

05/06/17, ore 18:23

Maledetta pazzo!!!
Non l'ho mai sopportato!!
Voglio proprio sapere la motivazione dell'odio verso Derek...sicuro una qualche tipo di gelosia assurda!!E Stiles immagino ci sia purtroppo fino in mezzo semplicemente perchè Derek lo ha scelto; vuole farlo soffrire e quale miglior modo se non quello di portargli via il suo preferito? (chissà se sa che si amano..lo avrà capito?)
Possibile che il fattore scatenante sia il semplice fatto che Derek non gli porti il rispetto che Lamb pensa che gli sia dovuto? O sotto c'è una motivazione piu intricata?

05/06/17, ore 16:49

Bellissimo 😍 finalmente abbiamo nuove notizie anche se alcune cattive . Ora sappiamo perché Lydia sia rimasta incinta e la sua tragica storia.
Conosciamo chi sia l'australiano e sappiamo che in fondo Peter é un uomo buono 😍 chissà cosa succederà ora voglio proprio saperlo 😍 a lunedì 😘

31/05/17, ore 23:44

allora: volevo farti i complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto ogni singolo dettaglio. non so dirti quanto io sia grata che tu stia scrivendo.

31/05/17, ore 00:35

Siiii che bello sono una coppia.... ma scommetto che non sarà tutto cosi fa il tra loro giusto? Soprattutto per la gelosia di Derek nei confronti di Peter... confesso che sono gelosa anche io....
Dell australiano io ho una curiosità stratosferica e non vedo l'ora di scoprire chi è.... un incendio? Derek è perseguitato dal fuoco in qualsiasi storia... povero...
Grande bel capitolo e i tempi che hai usato vanno benissimo non sono ne veloci e ne lenti anzi...
Un bacio e alla prossima Lark

30/05/17, ore 16:14

Questo australiano e anche piromane
Povero Peter ma almeno si e deciso a vuotare il sacco.
Io penso che L' australiano sia il Lord col quale Derek non va d'accordo .Non mi aspettavo che Stiles cedesse tanto facilmente. Meglio cosi'

29/05/17, ore 21:51

Maledetto pazzo psicopatico!!!!!!!!!!!!!!
Se non se ne fossero accorti subito sarebbe stata una strage!!!
Presto scopriremo chi è l' "Australiano" (o chi lo ha ingaggiato, si sospetto che sia solo il braccio attivo, a servizio di qualcuno più in alto di lui)e temo per la reazione di Derek.

Perlando di cose felici....si sono dichiarati!!Sono due cuccioli!!*_**_*
Sono felice!!
P.s. Derek è un gelosone!!!XD