Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

16/09/19, ore 01:16

Ho gli occhi a cuoricino proprio adesso! Adorabili!
Harry che cerca di seguire Draco che lo becca subito, perchè andiamo, riconoscerebbe Harry ovunque e non è scemo! Poi il modo adorabile in cui si provocano a vicenda, awww. E poi finalmente Draco prende in mano la situazione e lo spinge nell'aula vuota e puff! Lo bacia, e Harry subito ricambia, perché ormai lo sappiamo che è attratto da lui!
Oh Draco, Draco, tuo padre non deve venirlo a sapere... LOL fa bene Harry a farsi una grossa risata! Beh, Harry, sbaglio o hai un compito da portare a termine? Silente ti ha dato l'occasione buona per appartarti con Draco a pomiciare e così lo distrai da ciò che deve fare :D easy! Bel capitolo, comunque!
Adesso vado a letto, domani sera continuo!
Vai che mi mancano solo 15 capitoli! Posso farcela :D
Buonanotte!

16/09/19, ore 01:06

Molto carino il confronto tra Piton e Harry! Dai, vuoi vedere che grazie a Piton (e anche a Silente) quei due cocciuti si avvicinano un po'? Molto toccante la cosa di Piton che fa il paragone tra lui, Draco, Harry e James. Alla fine si è reso conto dei suoi errori.
Ma sai che mi hai fatto quasi apprezzare Piton, adesso? Ahah
Molto carino questo capitolo, sul serio! Anche Piton che rimane sconvolto dalle parole di Harry, ma... Harry, piccino, tu sei meraviglioso perché vuoi assomigliare a Piton? Suvvia!
E ora muoviti, fila dal tuo ragazzo! :D

Harry, tesoro, la tua si chiama attrazione, pft. E' inutile che menti. Vorresti sbattere Draco su qualsiasi superficie. Che poi è il metodo efficace che suggerivo qualche capitolo fa per calmare le sue turbe adolescenziali. LOL lieta che il ragazzo stia iniziando a ragionare sulla cosa!
Mi piacciono le riflessioni di Harry sul fatto che crescere infelici non renda necessariamente mostri, Voldemort è un mostro, punto. Come volti e come giri la frittata, ha deciso di vivere per l'odio e per la vendetta, ha deciso di uccidere persone e di fare tutto quello che ha fatto.
Ciao ciao :3

Apprezzo, apprezzo! Finalmente! I miei figli si sono abbracciati e Draco ha dato un bacetto a Harry, e non solo. L'ha chiamato per nome! Harry mi ha un po' spezzato il cuore mentre piangeva e si sfogava in quel modo, ci credo che Draco è collassato!
Ha preso il marchio, vero? çç non vuole che Harry gli stia vicino perché non vuole coinvolgerlo? O non vuole farsi aiutare? Mai una volta che impari questo santo ragazzo. Però è stato dolcissimo con Harry, aw.
Che bimbi piccini e adorabili!
Dopo 31 capitoli era ora che si avvicinassero un pochino di più!

16/09/19, ore 00:40

Harry è dolcissimo quando scrive sul diario! Mi fa una tenerezza assurda! E ha trovato il libro del Principe Mezzosangue, bene. Guai in vista? E' andato pure dalla famiglia di Voldemort... yay!
Mi fa piacere che tu abbia omesso il fatto che Draco abbia rotto il naso a Harry! :D

16/09/19, ore 00:38

Oh ma che carino Draco che manda lettere d'amore a Harry! Su, su. Che sento il profumo di Drarry. Siamo vicini, me lo sento. Molto carina la parte con Lumacorno che gli chiede di Sirius, povero Harry. Spero che si ricordi di lui, prima o poi! Molto carine e dolci le lettere di Draco, ma Silente perché non si fa gli affari suoi? Ahah
Harry si avvicinerà finalmente un po' al biondino di Serpeverde? Non lo so, vado a scoprirlo! :D

16/09/19, ore 00:31

What... dove sono Harry e Draco? Ahahah
Comunque Caramell mi è sempre stato sinceramente antipatico... mi ha sempre fatto ridere la sua espressione sbigottita quando si rende conto che Voldemort è tornato. Nooo, ma dai? Mo ti svegli? Ma va, va. Fa bene Silente a non riappacificarsi con il ministero!

16/09/19, ore 00:29

Ed eccoli che litigano di nuovo... ma! Andiamo! Capisco che sono tutti e due arrabbiati, ma andiamo! Ma poi perché Harry gli ha rinfacciato che l'aiuto con la mano era stato inutile e avrebbe preferito le cicatrici? Ma è idiota? Draco è un po' (tanto) orgoglioso, ma non è cattivo, suvvia! Altrimenti non avrebbe aiutato Harry con la ferita, con la Umbrige e non avrebbe tentato di salvarlo!
Meno male che ti sei decisa a cambiare un po' la loro relazione ahah
Vado avanti, va <3

16/09/19, ore 00:22

Sirius è vivoooo! Sììì! Povero Harry, non ha un attimo di pace, il quinto anno per lui è stato così difficile! E poi assistere anche alla morte di Sirius... meno male che è vivo! Vedo che hai mantenuto il suo scoppio d'ira nell'ufficio di Silente, good!
Mi dispiace che Sirius abbia perso la memoria... ma meglio così che morto, la memoria la può recuperare... o creare nuovi ricordi! :D

Awwww, ma quanta tenerezza! Ron ed Hermione sono così teneri con Harry, se lo merita piccino, tante coccole per Harry! Dopo la serataccia che ha avuto per colpa di Piton e dopo quello che ha visto, meritava due coccole, bravi Ron e Hermione! :D

Caro professor Piton, lei è una brutta persona. Ma santo cielo è un ragazzino! E' spaventato e lo tratti malissimo! Suo padre sarà stato anche un gran pezzo di sterco di troll, ma Harry è un ragazzino e non ha mai conosciuto suo padre! (ecco cosa avrei voluto dire a Piton)...
Anyway, bella l'idea di Harry che si scusa con lui, secondo me ci sarebbe dovuta essere una cosa del genere. Anche se non giustificherò mai Piton per aver trattato male un ragazzino solo a causa del padre.
Okay, dopo il mio sfogo contro Piton, me ne vado a letto!
Cerco di recuperare più capitoli la prossima volta, giurin giurello!
Buonanotte <3

15/09/19, ore 01:00

Cho è un'ameba, l'ho già detto. Ma come puoi dire ad Harry che non deve vedere Hermione? LOL Proprio lei? Suvvia, sciocchina, ti sei inimicato Harry così.
Ma quindi Draco ha aiutato l'ES a scappare e non sono stati beccati? Che carino! Ora dice ancora che non l'ha fatto per Harry, vero? Pft, che sciocchino anche lui. Lo sappiamo che è cotto! Ha ragione, la Umbrige come preside è terribile.
No, no, io non credo che abbia chiesto a Harry di Silente per cercare di farlo confessare.
Harry, tesoro, le tue si chiamano turbe amorose (e anche ormonali) avrei un suggerimento per placare questa tua confusione... :D
Vado a leggere il prossimo ;D

15/09/19, ore 00:50

Harry, figliolo, lascia stare Cho, è un'ameba, dai! C'è Draco così carino tutto per te! :D carino Harry che si sente emozionato per l'entusiasmo delle persone nei suoi confronti!
Bello che Sirius alla fine sia orgoglioso di Harry e del fatto che abbia messo su un gruppo clandestino! Ma Sirius è sempre orgoglioso di Harry, anche se litigano :3
Ciao ciao <3

Certo che Draco l'ha fatto per Harry, nessuno deve toccare Harry, pft. Ovviamente è orgoglioso e non dice il vero motivo. Fred e George pur di fare uno scherzo a "faccia da rospo" farebbero alleanze momentanee con chiunque. Molto carino Draco che si preoccupa per Harry e fa finta che non sia così, pftttt, ti abbiamo sgamato!
E Harry sta maturando un nuovo sentimento, owww.
Brava, falli interagire, così ci piacciono i Drarry! <3
A presto :3

11/09/19, ore 00:56

Sono commossa, un capitolo dove Harry e Draco interagiscono!
Draco è più dolce di quanto immaginiamo, appena vede che Harry è ferito non esita un attimo a decidere di curarlo, certo, magari un po' di gentilezza non ferirebbe... ma nemmeno Harry è così amorevole. E dai, ti ha appena portato nella sua sala comune, ti ha guarito e tu lo accusi in quel modo? Ma nooo. Amori, non gli farai avere un attimo di pace. Ci credo che Draco è scoppiato, lui lo aiuta e quell'idiota gli urla contro. Anche un santo sarebbe scoppiato. Hanno quindici anni e gli ormoni a palla, potrebbero fare altro invece di litigare LOL
E poi piange, piccino! Mi fa tenerezza, perché se ne è reso conto alla fine che Draco ha passato davvero un brutto periodo.
Cuccioli, spero di non dover aspettare altri 15 capitoli per vederli interagire ahah
Ti saluto per ora, si è fatto tardi :3 Continuo presto con i prossimi capitoli, buonanotte :3