Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

😍😍 scherzando si sono confessati i piani!!
Comunque 😍😍hot e dolce allo stesso tempo!! Adorabili!
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 09:44 am)

24/07/18, ore 22:15

😍😍 oddio la professoressa aprite come e goliardica!! In questo modo andato ai patati l' occasione anche per gustarsi meglio 😍😍😍😍😍😁😁😁😁

24/07/18, ore 22:10

Oddio!! Hot hot hot!!
Draco e riuscito a distrarlo dai pensieri brutti😍😍 alla fine è scapatto via poverino... Era sconvolto da quello che ha provato!😍😍 Adoro😍

24/07/18, ore 21:58

Hai fatto bene a fare in modo che ricordasse che gli ha dato il ricordo. 👍
Tom sapeva adularlo e lui si è fidato

24/07/18, ore 21:47

Ciao😍😍
Bacio bacio bacio!!! Magnifico!!
Si amano!! Draco lo becca subito però!😂😂😂sono troppo carini insieme! Il loro segreto!😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 09:55 pm)

23/07/18, ore 17:17

Ho adorato Piton. Finalmente ha parlato chiaro...ha chiarito...silente un genio... E ora il piano!! 😍😍 I patati cederanno all' amore!!

Ciao😍
Harry lo ami e desideri.E inutile che lo neghi!!Voldermord ha scelto di essere cattivo e sadico!l' inferno se lo è creato da solo,vivendo nel e per l"odio 😡😠😠

22/07/18, ore 15:36

Ciao lilyy! Eccomi qui a recensire! Premetto che questa recensione sarà piuttosto lunga poichè parlerò un po’ di tutta la storia.. Partiamo dall’inizio, quando si incontrano da Madama Mc Clan Draco e Harry, devo dire che mi è piaciuto il POV di entrambi i personaggi, e li ho trovati IC.
Mi è dispiaciuto che non siano subito diventati amici, non so da quanto tempo cerco storie in cui fanno amicizia da bambini, ma va bene anche così, si capiscono le ragioni di Harry.
I Dursley mi hanno stupito! Preoccupati?! Che accettano il mondo magico?! Per poco non è successa l’Apocalisse 😂.
Draco e Harry non saranno diventati ufficialmente “amici”, ma ti dico che l’idea dei biscotti e cioccolatini non  è niente male “Non l’abbiamo mai cominciato” (il rapporto) vedi che vado a uccidere il biondo ossigenato

Ah, e ti informo che mi hai fatto innamorare del Boccino, è troppo puccioso😍. Chissà se anche il Boccino che James aveva nel ricordo era affezionato a lui😂.
Hai trasformato Peter in una vittima innocente sotto Imperius! Quasi non ci credevo! Come quando i Dursley hanno insistito per andare a Grimmauld Place n 12.
Dio mio, immaginare Piton che sorrise è leggermente inquietante. Poi c’è Draco che cura la mano di Harry... awww😍.
Sirius è VIVO! VIVO! Trump dovrebbe darti la medaglia!
Mi sono immaginata Draco baciare Harry mentre piange, mi ha stupito il fatto che l’abbia fatto in un ospedale, con il rischio di farsi vedere da chiunque.
Piton che tende a essere più gentile con Harry è davvero epico😂. Però devo dire che dare a Harry il compito di avvicinarsi a Draco per distrarlo è un po’ un piano brutto. Se Harry non si fosse affezionato a Draco più di prima allora avrebbe davvero giocato con i sentimenti di quel poverino.
ah, Silente, Silente “per il bene superiore!” Un bolide!

Non ti dico tutte le scene Drarry che mi sono piaciute altrimenti mi dilungo più di quanto ho già fatto. Vado direttamente al momento della Battaglia della Torre di Astronomia. Draco ha preso finalmente il coraggio su due mani e ha mandato tutti a... vabbè hai capito, no?
Harry non riesce a perdonarlo perchè benchè si è pentito lui ha causato tutto quel casino dei mangiamorte, ho tenuto un po’ che non lo perdonava per un bel po’. Ma alla fine tutto finisce per il bene e tornano insieme!
Non vedo l’ora di leggere il settimo anno!
Scusa per il papiello.
Saluti 😘
Madame_Potter18
P.s. Ammetto che mi ha dato un po’ fastidio andare da una fanfiction all’altra per leggere eventi che non hai scritto in questa.

(Recensione modificata il 22/07/2018 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 03:41 pm)

Sirius😍😍😍adoro✨✨
Povero Harry!!😭😭
Draco lo ha bacio😍😍😍e che bacio!ti ama.

20/07/18, ore 20:22

Ma quanto è dolce Harry?😍😍
Ed ecco il libro del principe mezzo sangue!!bella la piega che hai dato a questo capitolo😍😍😍

20/07/18, ore 20:19

😍😍😍😍wow!Draco è proprio inamorato!!che lettere meravigliose.
Silente si è lasciato fuggire che Piton lo cura😍😍😍😁ha ragione su draco😍😍✨✨✨

20/07/18, ore 20:11

Caramell hai voluto li questo. Ti sei tirato la zappa sui piedi.😡😡😡😑😑😑

16/07/18, ore 20:06

😭😭😭Draco ha combinato un macello per cercare di fermarlo.e in conflitto tra cuore(Harry)e famiglis.😭😭😭la lotta😭😭

16/07/18, ore 20:00

😭😭😭 Sirius oddio!! Deve riprendersi .deve tornare in se.poveri i genitori di naville😭😭

Povero Harry e sconvolto!fortuna ci sono loro i suoi amici. Li adoro come consolano Harry😍😍😍😍