Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

Oddio😂 Harry e Draco sbroccano perché non hanno potuto "duellare" 😂
La scena è esilarante!!! Quanto è geloso di Ron ed Hermione!!

30/06/18, ore 22:07

Oddio!! I biglietti che carino con i biscotti!😍
Ha ragione!! Draco, inconsapevole l ha fatto entrare nella squadra!!
Il duello!! Vuole stare solo con lui✌

29/06/18, ore 16:34

Oddio. Povero Harry ci è rimasto male, ma Draco ha una maschera. Non è così. Ne è rimasto così colpito che continua a pensarlo! è un piacere!! ^^
(^^)(^^)
(Recensione modificata il 30/06/2018 - 09:28 am)

29/06/18, ore 16:14

Ciao😍😍😍
Oddio gli zii di Harry risultano quasi simpatici! Un poco poco!!
Hagrito😂😂😂 rotolo.
Molly😍😍😍😍 i gemelli!! Adoro!!!! Il binario 9 e 3/4 !! Magico!! Emozione come fossi li. 👏

La bacchetta di Harry e la genells di quella di Voldemord. Draco era furioso perché vede Harry in difficoltà! E poi che sguardo e che cashet!^_^(^^)

26/06/18, ore 18:25

Ciao😍
Ripeto Harry ha avuto un colpo di fulmine con Draco!!!!
Che per altro ora parla perché influenzato dai genitori 😒😒😒
Strano che non abbia riconosciuto harry!! Carino alla fine tutto imbarazzato!

23/06/18, ore 22:12

Ciao😍😍😍😍
Povero Harry quante ne ha passate per colpa dei sui zii. Fortuna hagrid gli ha detto la verità è gli ha consegnato la lettera per la scuola.
Ora credo che in questo primo incontro con Draco ci sia stato un piccolo colpo di fulmine. 😊

Ho subito un trauma da ship andata in frantumi. Io domani PRETENDO un aggiornamento.

20/06/18, ore 15:50

Probabilmente hai fatto bene ad evitare il bj, penso che in un capitolo così romantico non ci sarebbe stato bene 🤔

Ho gli occhi a cuoricino 😍 sta storia mi fa uscire di testa (in senso buono obv)
Aggiorni oggi?

16/06/18, ore 18:14

*saltella scodinzolando preparandosi ai futuri capitoli incentrati sulla Drarry* *pucci face con tanto di occhi sbrillucicosi* *cerca una giratempo per andare avanti nel tempo e leggere i capitoli* *non la trova* *piange* *aspetta domani*

Posso sperare in un aggirnamento domani? La storia mi sta piacendo tantissimo! Anche perchè nonostante non trascrivi tutti i passaggi del libro ma solo le parti che cambi, riesci a non far perdere il lettore e la lettura risulta scorrevole. I like it 😉

Jo di J_L_S

09/06/18, ore 15:55

Che bello che Caramell sia diventato amico con il nuovo ministro babbano e amo anche tanto le dolci lettere che manda Draco ad Harry!

07/06/18, ore 13:21

Hai fatto un gran passo in avanti ahhah comunque sono contenta che Sirius sia vivo e ci speravo!!! Povero Harry, almeno non soffre in questa storia,  però anche se sono contenta, sono curiosa di vedere come la giostrerai ora, visto che gran parte del sesto libro è basata sul dolore di Harry per la sua perdita, aiuto!

Scena dolcissima, mi è molto piaciuta! Invece non mi è mai piaciuta questa mania di Harry, di nascondere sempre le cose ai suoi amici! Dolcissimo quando lo coccolano <3 <3 <3