Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

C'è una breve apparizione di Draco, cioè Harry lo nomina, ma ehi, esiste anche lui LOL Draco è ossessionato da Harry tanto da andare a cercarlo sul treno solo per fargli vedere che è diventato prefetto. Harry, darling, ti trova perché fiuta il tuo profumo come un segugio!
Anyway, Harry durante il processo mi fa sempre tenerezza, un ragazzino di quindici anni seduto in mezzo a un tribunale pieno di estranei solo perché ha usato la magia. Povero cucciolo çç
Come tutti gli adolescenti di quindici anni passa per la fase della depressione, diciamo così, e lui ne ha più ragione, si sente un peso per Sirius, ma no! E Silente lo tiene a distanza... piccino, vorrei andare lì e coccolarlo! E la Umbridge, aaaah. Odiosa.
Beh, dai! Visto che sto recuperando in fretta? :D
Volo al prossimo!

11/09/19, ore 00:36

Di la verità, la vera ship di questa storia sono Harry e il boccino! Interagiscono più di lui e Draco LOL scherzo, suvvia. Comunque mi piacciono le sensazioni che scrive Harry, sembra davvero un adolescente che si sfoga sul diario e che pensa a tutte le cose che gli passano per la mente. E mi piacciono i pensieri che gli suscita il boccino. Poi lo tratta come un cucciolo, Harry è la tenerezza fatta a persona!
Volo al 19 che ho letto un nome interessante nei prossimi capitoli :D

11/09/19, ore 00:28

Allora vediamo cosa accade qui LOL
Harry preoccupato per l'arrivo dei Dursley, che bellino. Sarei preoccupata anche io lol
Sono contenta che Minus sia andato alla Tana.... ma perché? Si è riavvicinato a Ron, mmh.
Poi arrivano i Dursley e ovviamente sono odiosi. Stonano con l'ambiente, dai! Non vanno bene al quartier generale! Fantastico Sirius che non li manda a quel paese solo per Harry!
Bellina l'idea che hai dato di Sirius che si riappacifica con la madre ^^
Al prossimo cap!

I Dursley mi irritano, prima sembra che si interessino a Harry, poi di nuovo lo trattano male dandogli del bugiardo e poi di nuovo prendono le sue difese? Uhm, droga? LOL scherzo, comunque sarà il mio astio nei loro confronti per come hanno sempre trattato quel piccoletto di Harry. Poi Petunia che pensa che il diario segreto di Harry sia il diario di Tom Riddle... mica è così scemo da portarselo dietro, suvvia!

Beh Barty Crouch Jr era davvero un pezzo di... sterco di troll ecco. Non mi è mai dispiaciuto per lui, Harry è troppo buono ad aver provato tenerezza per lui, pft. Quindi in questa storia, Minus era vittima di Imperius, è rimasto topo per espirare il suo peccato invece di costituirsi e salvare Sirius? Ma no! Appena sparita la maledizione doveva consegnarsi e salvare Sirius da Azkaban! çç povero Ron, non farlo soffrire, dai!

Questo capitolo è stato interessante! Da fan dei viaggi del tempo (tu sai) mi sembra che tu abbia gestito bene la cosa del tempo! Mi piace che Cedric si sia salvato, mi piace anche il fatto che ora che ha capito che Minus era una vittima anche lui voglia proteggerlo. Molto molto interessante sta cosa! I viaggi nel tempo sono una cosa che amo e mi hai colpita in uno dei miei punti deboli.
Draco è ancora latitante, ma ti perdono perché il capitolo mi è piaciuto :D

10/09/19, ore 23:35

Un plot twist! Minus che è sotto Imperius! In che senso è rimasto un ragazzino? Non ho capito, però la sua descrizione mi è piaciuta e anche il fatto che suggerisce a Harry di tornare indietro nel tempo per salvare Cedric. Ma Harry gli crederà o no? Mmmh
Mi sa che vado a scoprirlo nel prossimo capitolo.
Ps Draco è sparito di nuovo :(

10/09/19, ore 23:26

I'm back again! Il quarto anno, aw, sono tutti ancora così piccini, ma che iniziano a crescere. Tipo Ron e Hermione che affrontano gelosie e prime cotte, bellini! E Harry... che amore, eh eh ma Malfoy è sempre nei tuoi pensieri eh? L'ossessione di Harry per lui ha inizio, me lo sento ahah
Ma il signor Weasley che parla con i Dursley mi fa così strano ahah beh dai, volo al prossimo capitolo!

Ma che amore che è Harry! Draco, un po' di riconoscenza, suvvia! Ti ha fatto da cavaliere, suuu! Che amori che sono però, beh, speriamo che le cose si smuovano per loro! Anche se hanno solo tredici anni, meritano di essere felici, neee! :D
Povero Harry, lui voleva solo aiutare Draco e lui ha fatto lo stronzo :(

05/09/19, ore 18:58

Oh ti sei ricordata di Draco? Ahah scherzo ovviamente. Comunque tutti sanno che si è davvero preoccupato per Harry, ma l'ha mascherato così bene da non farsene accorgere (che se poi suo padre veniva a sapere della sua preoccupazione per Harry erano cavoli!)
Harry, tranquillo, tra poco scoprirai che Sirius non ti vuole uccidere!
Io non amo i gatti, ma Grattastichi è adorabile :3
Ma quanto è dolce Harry che vuole accudire un animaletto e coccolarlo çç

Un breve riassunto della Camera dei Segreti! Che carino! Si discosta un po' dallo stile degli altri capitoli, però non è malvagio! (:
Alcuni passaggi sono molto carini, anche se un po' confusionari, scusa se lo dico! BTW, vado al prossimo che suppongo sarà ambientato al terzo anno! (:

Ehiiii! Sono sparita per un po', ma già sai perché çç Comunque carino questo capitolo! Adorabile Harry con il boccino! Draco è proprio uno stronzetto ahah
Domanda di curiosità, Harry ha undici anni, no? A undici anni lo hai fatto così sboccato? Mi riferisco alle pagine del diario (: Non so, mi sa un po ' strano... ma forse sono io!
Volo al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 06:44 pm)

Ciaaao! Rieccomi! Ultimamente mi sta venendo difficile leggere (tu sai, sto lavorando a un sacco di cose!) e niente. A me dispiace che litighino così. Per colpa di Hermione poi, quelli volevano solo duellare come i due bimbi che sono! Draco saprà essere crudele? Non so dalla parte di chi stare, sono tutti e due i miei bimbi çç farò a capitoli alterni. Questo capitolo prendo le difese di Draco che è stato screditato per colpa di Hermione (poi lui non deve chiamarla mezzosangue, pftttt) LOL
Comunque, questa storia è adorabile :3
A presto con il prossimo capitolo, notte <3
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 11:40 pm)

26/07/19, ore 02:27

Bravo Draco, bigliettini e dolcetti, vincerai il titolo di miglior corteggiatore dell'anno. Ma è lunatico? Harry è nella fase di denial, lo ama ma si finge infastidito da lui. E ora anche il duello ci mancava.
Uomini, Draco, ti rendi conto che avete undici anni a cranio? Ahaah che cretino. Almeno Harry ha una gioia e grazie a Draco (eh, figlio mio non lamentarti tu l'hai sfidato con la ricordella ahah) è diventato cercatore, yeah. Comunque Draco ha sempre avuto un modo particolare di attirare l'attenzione di Harry, non sarebbero fatti l'uno per l'altro altrimenti <3 <3
Adesso volo a letto che s'è fatto tardi LOL
Continuerò presto, buonanotte <3

26/07/19, ore 02:22

Questo capitolo è talmente breve che non so come commentarlo LOL perdonami! Ma comunque Harry deluso da Draco no, dai. Io già stavo festeggiando che in questa storia non si odiassero. E Ron tenere la bocca chiusa? Ewwww
Uffa. No, dai, Harry, vedi che Draco si fa perdonare più avanti, deve farlo. çç
Volo al prossimo!