Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

11/07/18, ore 10:32

Ho letto la tua storia ieri, alcuni capitoli sono un po’ frettolosi però penso che Harry e Draco nella storia originale si sarebbero comportati così. Ora sono curiosa di leggere il continuo e spero posterai presto

oddio! povero ron...quanto dolore. forse era meglio si fargli raccontare tutto da harry. la fine è dolcissima con lui che lo raggiunge per consolarlo.

Ciao^^
capitolo meraviglio e geniale!! Sono felice che cedric sia salvo come pure minus. spero venga scagionato *-* la fine meravigliosa

07/07/18, ore 16:38

wow! mi è piaciuto tantissimo minus! povero cedric ;( in questo modo con la giratempo lui sarà salvo. bellissimo!

07/07/18, ore 16:33

i dursley oddio li hai reso umani.
certo cho!! una copertura per non ammettere che ti piace draco!!

😍😍😍oddio meraviglioso. Draco che si lascia prendere in braccio, mesto. Credo che da qui vorrà essere toccato ancora. Ed ecco la gelosia per Ron😉

05/07/18, ore 20:56

😍😍 oddio Sirius non vuole ucciderti. Tranquillo. Draco che lo sfotte ma si preoccupa adoro!!!
E grattastinchi e stupendo. Hermione dolcissima!😍

Wow! Molto bello il capitolo! la macchina volante, la strilettera! oddio quanto risi alle fecette di ron.
riddle bastardo. fortuna harry ha salvato ginny e distrutto il diario. la fenice magnifica *-*

01/07/18, ore 21:27

Allora.
Allora.
Allora. Io sono CREPATA in questi giorni di attesa per un aggiornamento. Okay?
C R E P A T A. Io NECESSITO il seguito. Tutto il sostegno che ti serve lo hai da me, la storia è fantavolosa e chi non lo capisce non è degno di leggerla. Te l'ho detto fin dal primo capitolo. Sentiti apprezzata, perchè io ti apprezzo.

01/07/18, ore 14:06

Commovente il confronto con Lumacorno <3 sì, anche io avrei voluto che Lumacorno non dimenticasse di aver dato quel ricordo a Harry <3 Lumacorno non è cattivo, anzi io lo vedo come un buono <3 si è solo fidato delle persone sbagliate!

01/07/18, ore 14:04

Draco ha scoperto che Harry lo spiava e la sua reazione è stata...che lo ha assalito con un bacio molto passionale! Quanta passione *_*

01/07/18, ore 14:03

Uno dei capitoli più belli che ho letto in questa storia! Piton è così umano qui <3 ha chiarito tantissime cose con Harry ed è riuscito pure a strappare a Harry una frase dolcissima! Vuole assomigliargli <3 ha lasciato di stucco anche Piton!

Sono d'accordo! La mancanza dell'amore è l'inferno! Com'è sensibile Harry a pensare tutte queste cose <3 sono contenta che hai deciso di salvare Orfin e la domestica <3 Harry continua a pensare al bacio di Draco <3

Finalmente il bacioooo!!! è stato bellissimo! Draco non ha voluto rispondere alla domanda sulle lettere, ma secondo me, è stato lui <3 è molto carino da parte sua andare all'ospedale per controllare come sta Sirius <3

😍😍😍 oddio il boccino è stupendo!!! Adorabile!! Malfoy geloso!!😂
Neville dolcissimo!
Oddio la fine mi fa venire da piangere😍😍sono davvero suoi fratelli!